Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

e possibile che non c'e nessuno che puo aiutarmi. io sono nuovo del forum. e ho un 3+3 con hd e myskyhd e pago 67 euro se passo al nuovo listino fino a quando avro lo sconto sul hd.

Riporto la mia: chia stamattina lo 02/7070 per il famigerato Avviso 7 che mi inibisce ingiustamente la visione dell'HD sul mio decoder secondario nonostante si tratti di uno Sky Hd acquistato a 99 euro presso uno Sky Center autorizzato.
L'operatore, che non mi ha risolto il problema, mi ha autonomamente convertito il listino dal vecchio al nuovo. Alle mie rimostranze di ma detto che non avrò nessun cambiamento di prezzo perchè rimane "a vita" (non ci credo) e comunque di sicuro fino al 30/06/2016 (più plausibile) lo sconto protezione.

Ho inviato richiesta tramite il form ma non mi hanno ancora contattato. Qualcuno ha notizia certa della durata di questo sconto protezione?

ragazzi io devo attivare l'hd.cosa mi aspetta?
passo dal vecchio al nuovo listino e basta?
quanto ci rimetto?

Passi al nuovo listino di certo. Non ci rimetti nulla finché durerà lo sconto protezione. Dopo non si sa, ma verosimilmente quando scadrà sarà perché saranno variati di nuovo tutti i listini.

Ma si può risalire a chi ha parlato per primo del 2016 come data di scadenza dello sconto protezione e chiedergli la fonte di questa informazione?
Non sarà mica una data inventata da un operatore del call center per terminare una discussione con un cliente troppo insistente?

ragazzi io devo attivare l'hd.cosa mi aspetta?
passo dal vecchio al nuovo listino e basta?
quanto ci rimetto?

Pagherai 5€ in più al mese per l'HD.

Ricordo che lo sconto protezione é per i clienti HD che migrano da vecchio a Nuovo Listino.

Un cliente SD che attiva l'HD , ovviamente viene migrato di Listino e ovviamente pagherà 5€/mese per l'opzione HD.

....chi ha parlato per primo del 2016 come data...... Non sarà mica una data inventata....

L'ho spiegato 70 volte...
Esiste una TABELLA per la migrazione di Listino.
dipende dalla combinazione di pacchetti (2+1,3+2, ecc...)
alcune hanno la protezione x 12 o 18 mesi, altre fino al 2016....
non ho voglia di ripetere tutto nuovamente :D

Max scusa, è pubblica questa tabella? Perchè sono curioso di vedere il mio sconto protezione dovuto al cambio listino (non richiesto da me) fino a quando ci sarà. Avevo un 1+1, ed ora ho Sky Tv+Famiglia+Cinema

Scusa Max, ma non posso seguire tutti i thread dell'intero forum.
La signorina con cui ho parlato al call center non mi ha accennato a questa tabella, anzi ha affermato di non avere comunicazioni ufficiali circa la durata di questo sconto.
Ecco il motivo del mio scetticismo.

Gentilmente, potresti dirmi quanto durerà lo sconto per chi è migrato da un 2+1?

Richiesta per i moderatori: secondo me questa tabella dovrebbe essere inserita nel primo post del thread data la rilevanza di queste informazioni.

vogliamo la tabella!!!!! :icon_bounce:

La tabella é un documento ad uso interno, ed é in mano all'operatore quando vi fa la migrazione.....
Se poi beccate l'operatore che non sa nemmeno dell'esistenza di questa cosa... purtroppo é sempre la stessa storia di chi sa fare il suo lavoro e chi non é in grado...

É l'operatore che vi deve dire che tipo di sconto vi viene applicato e per quanto tempo.

Ultima modifica:
eccovi qua uno stralcio della tabella :evil5::
1x1=1, 2x1=2, 3x1=3, 4x1=4, 5x1=5,6x1=6, 7x1=7, 8x1=8, 9x1=9, 10x1=10
2x1=2, 2x2=4, 2x3=6, 2x4=8, 2x5=10, 2x6=12, 2x7=14, 2x8=16, 2x9=18, 2x10=20
3x1=3, ...
qui mi fermo, perchè alla mia età (tra poco arrivo al mezzo secolo) non è facile ricordare tutto a a memoria ... :D:D:D

La tabella é un documento ad uso interno, ed é in mano all'operatore quando vi fa la migrazione.....
Se poi beccate l'operatore che non sa nemmeno dell'esistenza di questa cosa... purtroppo é sempre la stessa storia di chi sa fare il suo lavoro e chi non é in grado...

É l'operatore che vi deve dire che tipo di sconto vi viene applicato e per quanto tempo.

Ciao Max ! quindi alla fine vuoi trasmettere questo messaggio : che il rapporto tra Sky e i suoi clienti "più esigenti" è inficiato fortememente dalla capacità o meno degli operatori , o sbaglio ? Allora mi chiedo : se l'operatore non è in grado di fornire al cliente informazioni attendibili, cosa ci sta a fare o meglio chi ce l'ha messo lì se ignora le varie condizioni di abbonamento e le dritte fornite dall'azienda ? . Oppure in alternativa bisogna pensare che l'Azienda non impartisce ordini uniformi . Non credo che la durata dello sconto protezione sia così variabile come le condizioni atmosferiche !!!!! ...avranno o non un'idea ben precisa che faccia una volta per tutte chiarezza ? In questa maniera è ovvio che l'utente , dopo aver parlato con un operatore , chiude il telefono sempre col sospetto di essere incappato in un incompetente e chiede a te e sul forum se le notizie sono veritiere o meno ..... Ma è mai possibile continuare in questa maniera ?
Se gli operatori e Sky si divertono così ..........Stando così le cose fare nuovi abbonamenti ( con le varie promo x i nuovi) a seguito di disdette è la cosa più conveniente : ti assicura un risparmio x i primi 12 mesi , non hai a che fare con operatori che ti confondono solo le idee e poi , dopo 12 mesi, ricominci la solita strategia .....credo che a Sky , questa giostra, non convenga affatto !

Ok, ma questa tabella "dipende dalla combinazione di pacchetti" quindi è uguale per tutti i clienti e anche se è un documento interno non è certamente riservato (visto che gli operatori del call center, quelli preparati e competenti, hanno l'obbligo di comunicare la durata dello sconto ai clienti).
Quindi, visto che l'hai spiegato 70 volte, per favore rispiega per la 71esima le varie possibili durate in base alle combinazioni del vecchio listino.
Penso che sarebbe un ottimo servizio per questo thread.

Grazie.

Ok, ma questa tabella "dipende dalla combinazione di pacchetti" quindi è uguale per tutti i clienti e anche se è un documento interno non è certamente riservato (visto che gli operatori del call center, quelli preparati e competenti, hanno l'obbligo di comunicare la durata dello sconto ai clienti).
Quindi, visto che l'hai spiegato 70 volte, per favore rispiega per la 71esima le varie possibili durate in base alle combinazioni del vecchio listino.
Penso che sarebbe un ottimo servizio per questo thread.

Grazie.

non dipende solo dai pacchetti
dipende anche se il cliente é SD o HD..

in caso di migrazione automatica:

- ci sono casi in cui il cliente viene migrato a nuovo listino
- e casi in cui rimane con vecchio listino ma con adeguamento dei channel pack che diventano 4 o 5.

in caso di migrazione su richiesta o per upgrade tecnologico:

- si migra a nuovo listino

in tutti i casi con HD il prezzo rimane invariato grazie allo sconto protezione.

in tutti i casi SD il prezzo rimane invariato tranne nei casi di upgrade tecnologico, in cui si aggiunge 5€ di HD.

in caso di 4/5 channel non varia in ogni caso.

sono talmente tante le opzioni, che nemmeno me le ricordo tutte..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso