Nuovo Listino SKY Luglio 2012!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
landtools ha scritto:
se la moto gp va su sky(cielo) e aprisse un canale in Hd sul Dtt se in un tempo remoto acquisisse un'intero mux, vedrete i ricavi che sky avra in un paio di anni per cielo... un vero piacere...
c'è lo spazio?

ibra74 ha scritto:
Stanno tirando troppo la corda...ogni giorno c'è uno in Italia che si suicida perchè ha perso il lavoro o perchè la sua azienda è fallita...e questi aumentano ormai ogni 12 mesi...ma credono che il prodotto che vendono sia a domanda verticale come la benzina o le sigarette?
la gente si suicida oltre al fatto che non ci sono soldi perchè hanno 20 persone sotto di loro da non lasciare sulla strada oltre a debiti con fornitori etc non è certo l'abbonamento alla paytv che li porta a quel gesto..

Ma nuovo listino vuol dire per forza aumenti? Magari cambiano le combinazioni...

turn ha scritto:
Ma nuovo listino vuol dire per forza aumenti? Magari cambiano le combinazioni...
perche non lo sai che chi ha una pistola è un omicida??? qui, per alcuni, modificare significa aumentare!!!

dado88 ha scritto:
La F1 e abbassano il prezzo del pacchetto (aumentando quello del pacchetto calcio)

peró come per serie a devono lasciare le partite importanti della cl se no non ci sto :eusa_naughty:

Non mi sembra ci sia tanto da rallegrarsi se gli aumenti arrivano solo per i nuovi, lo scorso anno sono arrivati a settembre per tutti e a gennaio per i 2+1!

Trovo comunque assurdo se aumenteranno già a luglio il listino, in pratica a 7 mesi dall'ultimo aumento di gennaio, con ulteriore aumento in autunno per l'iva. Va bene pararsi il **** ma non possono nemmeno mungere chi rimane abbonato.

I vecchi abbonati non sono toccati fino a gennaio 2014... Quindi a me interessa niente, almeno che ci saranno spostamenti vedi Champions nel pacchetto calcio....

flown23go ha scritto:
per alcuni che figata avere la esclusiva della champions vero? Ora quegli utenti saranno contenti anzi contanti!
non vedo il problema la disdetta parte un cliente in meno :evil5:
peggio per loro :badgrin:

Almeno se ci saranno aumenti per i nuovi abbonati avranno la MotoGP la Champions e forse la F1, peccato che altri hanno avuti aumenti hanno perso Champions e case cinematografiche....:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Dovevano lasciare l esclusiva Champions a Premium, magari riprendere i diritti e pagarli anche a Premium...

Vecchi abbonati non verranno toccati fino al 2014... Ma poi quali sono le novita' certe?

Io penso che fra poco si tornera' al bar o nei locali a vedere le partite,scommettiamo ?

Per quel che mi riguarda nel prossimo rinnovo lascero' il pacchetto sport e quindi qualche partita di champions appunto me la vedro' al bar !

Strano che digital-sat non riporta notizia o le novita'. Se mandano email agli abbonati.

turn ha scritto:
Strano che digital-sat non riporta notizia o le novita'. .
Da quando Digital-Sat pubblica come news delle non news? Quando ci saprà di più pubblicheranno la notizia

Naturalmente non ho alcun potere di suggerimento nei confronti di nessuno,ma fossi un moderatore chiuderei immediatamente il topic fino a notizie certe.:D
Alla fine è sempre lo stesso topic,che viene aperto e chiuso di continuo cambiando solo il titolo,è tipo la legge sul rimborso elettorale...:badgrin:

Davvero ridicoli e irrispettosi i commenti sulla gente che non arriva a fine mese.
Tra l'altro mi son letto 12 pagine di nulla quindi non capisco perchè sia pinnato in alto....bah...:doubt:

dado88 ha scritto:
Da quando Digital-Sat pubblica come news delle non news? Quando ci saprà di più pubblicheranno la notizia

Esattamente ;)

Inoltre onde evitare i soliti OT inutili del nulla ,al momento chiudiamo la discussione ,in caso di novità vedremo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso