nuovo lnb ?

i test continuano e confermo le incredibili prestazioni del Signle
il fatto che entrino tp testati prima ma con db 0 quindi neanche segnalati come deboli è per me di grande soddisfazione

un esempio è bwtv 57est sul beam central asia

non posterò altri test per non annoiarvi:)

saluti
simone

4Him ha scritto:
il fatto che entrino tp testati prima ma con db 0 quindi neanche segnalati come deboli è per me di grande soddisfazione

saluti
simone

se il bwtv di cui parli è questo :D non è central asia ma East Africa ;) secondo lyngsat- guardando flysat ti da ragine,mentre su kingofsat non compare
Qualcuno conosce il beam reale?

4Him ha scritto:

saluti
simone

Tranquillo posta ancora, io sono molto interessato, visto che ho acquistato lo stesso lnb :) per me i test di ricezione sono tra le cose più appassionanti, e danno anche soddisfazione quando si aggancia qualche canale che prima non si riceveva.
A quanto sembra questo inverto fa miracoli :happy3:

4Him ha scritto:

saluti
simone
e chi si annoia :laughing7:
una curiosità i 28 est che dicono :D

domenica sera ho ottenuto grazie a Dio uno delle piu' grandi soddisfazioni da Dxer
agganciato rah e farda con la mia misera 100 a roma
purtroppo c'era la partita del real e probabilmente era criptata quindi mi dava no audio/video (ma in realtà si sentiva l'audio)
bff910.jpg

ieri sera non riusciva ad entrare
spero di riagganciarlo anche per breve tempo:)

segnalo intanto e confermo le incredibili prestazioni sia del lnb e ovviamente del mio fido dr.hd f15
agganciato a 26 est (e stabilmente) 2 tp del badr-6bss
11843 h
11862v

saluti

Ultima modifica:
4Him ha scritto:
domenica sera ho ottenuto grazie a Dio uno delle piu' grandi soddisfazioni da Dxer
agganciato rah e farda con la mia misera 100 a roma
purtroppo c'era la partita del real e probabilmente era criptata quindi mi dava no audio/video (ma in realtà si sentiva l'audio)
saluti

le partite su quel canale non sono state mai criptate,probabilmente il poco segnale ti faceva sentire l'audio ma non visualizzare limmagine.

C'è un problema con rah e farda. La maggior parte dei ricevitori dà solo audio. Ma con clarke tech 4100 il canale si vede senza problemi.

veramente? sapresti il motivo? sono molto interessato a quel canale e pensavo che il mio dr.hd f15 non potesse avere problemi di questo tipo

anyway
ho altri ricevitori farò altri test

saluti!

vero!
agganciato con openbox x810 e non con dr. hd f 15

chissà perche'...

Spero che domani arrivi anche a me l'inverto black ultra e che non debba aspettare la prossima settimana, anche io voglio vedere quanto riesco a migliorare i segnali che ricevo adesso

Indietro
Alto Basso