Nuovo logo FX...minaccia per i plasma !

Concordo in pieno!
I loghi dei canali dovrebbero essere trasparenti, come in USA!!!
Piccoli, non invasivi, dovrebbero comparire il meno possibile, tanto c'è la guida EPG...

Che gli costa?!?? Boh...

Sto aspettando da anni che aggiornino lo skybox per permettere l'uso di un monoblocco dualfeed con sat1 ASTRA e non HB...

Non gli costerebbe niente, eppure...

LOGHI PICCOLI, TRASPARENTI E PIù CARINI (che non guasta :))!!!!!!!!!!

Unitevi tutti, scrivete al contattaSKY, ecc...

Mi ricordo benissimo la battaglia contro le barre nere di SKYSPORT!!!!!!!!!

Approposito di loghi scandalosi.. passeggiando tra i canali ho visto che il logo di Cartoon Network l'hanno ingigantito e ha perso la trasparenza O__o o mamma

io vorrei che togliessero il logo sky sport durante le partite e cosi' poter vedere la partita in modo migliore

docBrown06 ha scritto:
x i normali televisori non è un problema vero?

i televisori LCD non risentono affatto di questo problema, i televisori normali si (ma in misura molto molto molto molto molto molto minore rispetto ai plasma)

nedved78 ha scritto:
io vorrei che togliessero il logo sky sport durante le partite e cosi' poter vedere la partita in modo migliore
il logo di skysport durante la partita copre in gran part gli sponsor a bordo campo e praticamente mai azioni salienti di gioco, purtroppo x questione di tutela nn lo tolgono...ti immagini se piccole tv locali iniziassero a trasmettere il segnale di sky (lo fanno già ora che c'è il logo...se togli pure il logo lo farebbero tutte, è come dire che quella trasmissione è di proprietà di...)

basterebbe metterli+trasparenti(la trasparenza dei loghi l'hanno inventata apposta

Il logo di Cartoon Network(per quanto mi interessi del canale) -.-" è ritornato bello accesso.. adesso fa schifo.. è grande, senza trasparenza.. mentre prima era perfetto .. andate a vedere e commentate... Più vengono fuori i problemi, più peggiorano loro..

all'inizio (come ho scritto nel primo post) anche quello di FX era ottimo...e ora nn +...insomma prevedo che imbiancheranno anche skycineMANIA e poi siamo a posto

Si ma addirittura ad ingrandirlo quello di Cartoon Network.. O__o fa schifo.. non è affatto un bel vedere.. almeno DC in quello si è contenuta XD

Burchio ha scritto:
all'inizio (come ho scritto nel primo post) anche quello di FX era ottimo...e ora nn +...insomma prevedo che imbiancheranno anche skycineMANIA e poi siamo a posto

Più di così? all'inzio di sky erano perfetti.. ora sono già fin troppo bianchi..

Ciao

Mi ricordo la crociata contro la barra nera dei canali SPORT...ma chi è che fa i loghi?!?? Li pagano pure?!??
Lasciassero i canali senza loghi...:eusa_wall:

Raw ha scritto:
Mi ricordo la crociata contro la barra nera dei canali SPORT...ma chi è che fa i loghi?!?? Li pagano pure?!??
Lasciassero i canali senza loghi...:eusa_wall:

Ora non esageriamo.. :D devono tutelarsi, dovrebbero semplicemente renderli trasparenti come fanno le tv migliori di tutto il mondo.

P.S. I primi tempi di tele+ analogico, il logo era evidente perchè colorato MA era piccolo e appariva solo ogni tanto, così si salvava capra e cavoli

Ciao

loghi che appaiono "ogni tanto" scordiamoceli proprio...fanno pubblicità...
se notate ad es a tvtalk quando mandano spezzoni di lost il logo di FOX è sempre in bella vista a pubblicizzare il tutto quando potrebbero benissimo toglierlo visto che rimane nel nero

beh io ho un plasma e` ho trovato una soluzione...............non ho mai guardato FX!:D :D
Scusate ma mi scappava la battutona.........mi autopunisco:eusa_wall: :eusa_wall: :lol:

alby72 ha scritto:
beh io ho un plasma e` ho trovato una soluzione...............non ho mai guardato FX!:D :D
Scusate ma mi scappava la battutona.........mi autopunisco:eusa_wall: :eusa_wall: :lol:

nn ti perdi quasi nulla...e poi la qualità di FX in certi periodi ti fa pentire di aver comprato il plasma

Il mio plasma è,dopo pochi mesi dall' acquisto, una raccolta di loghi impressi sullo schermo....
Volevo per questo ringraziare Sky!

E' bello vedere che i loghi + intensi sono quelli di SkySport Hd e SkyCinemaHd:
una buona parte di chi fa quest' abbonamento ha Tv al plasma,quindi dovrebbero sapere che fanno danno.
Grazie Sky.

Indietro
Alto Basso