Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ne era già discusso...personamente lo trovo accettabile...la scritta non dà eccessivamente fastidio...certo non c'è trasparenza ma la scritta mi piace...(adesso qlc1 mi pikkierà, sicuromirkop ha scritto:Come da oggetto noto che hanno cambiato il logo del canale HD di National Geographic.
Al rettangolo giallo che ha sempre rappresentato il logo del canale hanno aggiunto la scritta National Geographic HD
ma era meglio quello di prima per le dimensioniGammaOmega ha scritto:Il nuovo logo non da fastidio !!!
salute ha scritto:ma era meglio quello di prima per le dimensioni
nessuno ha detto che è migliore...non è nè migliore nè peggiore...MartyTeslow ha scritto:Un logo piccolo è sempre meglio, non capisco come si possa pensare questo sia meglio.. ma cosa intendete per meglio scusate? Graficamente? Ma che vuol dire.. per me un logo è solo un fastidio che va evitato, e questo non è neanche trasparente (ovviamente intendo quello su schermo, non quello normale)
No ci mancherebbe. Era solo una considerazione.GammaOmega ha scritto:Dai adesso non litigiamo per un logo !!!
Stefano91 ha scritto:Però sarebbe meglio spostarlo molto più a sinistra e renderlo leggermente trasparente
Non c'era mai stata veramente, si rifeirscono a National Geographic nei promo.. e comunque Nat Geo Wild non sta per National Geographic Wild, è proprio Nat Geo Wild il nome del canale..osucci ha scritto:Avete notato che hanno tolto la scritta Channel su tutti tre i canali?
si è vero xò qnd sono partiti i canali Fox HD e Fox Crime i loghi non solo erano più grandi, ma erano spostati più in basso...vedrete che in poco tempo si aggiusterà tutto...mirkop ha scritto:Anche io trovo che il logo sia troppo al centro dello schermo... dovrebbero spostarlo più verso i bordi...
fox non ha contatti forse perchè sà le continue proteste che arriverebberolevel ha scritto:per aggiustare tutto basterebbe ritornare al logo di prima![]()
sono riusciti a rovinare il logo meno invasivo(quindi migliore) dell'offerta di sky...complimenti
volevo mandare una mail di protesta ma non trovo un contatto da nessuna parte