Nuovo logo per National Geographic HD

mirkop

Digital-Forum Senior Plus
Come da oggetto noto che hanno cambiato il logo del canale HD di National Geographic.
Al rettangolo giallo che ha sempre rappresentato il logo del canale hanno aggiunto la scritta National Geographic HD

mirkop ha scritto:
Come da oggetto noto che hanno cambiato il logo del canale HD di National Geographic.
Al rettangolo giallo che ha sempre rappresentato il logo del canale hanno aggiunto la scritta National Geographic HD
se ne era già discusso...personamente lo trovo accettabile...la scritta non dà eccessivamente fastidio...certo non c'è trasparenza ma la scritta mi piace...(adesso qlc1 mi pikkierà, sicuro:D )

Un logo piccolo è sempre meglio, non capisco come si possa pensare questo sia meglio.. ma cosa intendete per meglio scusate? Graficamente? Ma che vuol dire.. per me un logo è solo un fastidio che va evitato, e questo non è neanche trasparente (ovviamente intendo quello su schermo, non quello normale)

MartyTeslow ha scritto:
Un logo piccolo è sempre meglio, non capisco come si possa pensare questo sia meglio.. ma cosa intendete per meglio scusate? Graficamente? Ma che vuol dire.. per me un logo è solo un fastidio che va evitato, e questo non è neanche trasparente (ovviamente intendo quello su schermo, non quello normale)
nessuno ha detto che è migliore...non è nè migliore nè peggiore...

Però sarebbe meglio spostarlo molto più a sinistra e renderlo leggermente trasparente

E uno scempio! mi piaceva piu come era prima, non capisco il perche lo hanno cambiato.

Avete notato che hanno tolto la scritta Channel su tutti tre i canali?

osucci ha scritto:
Avete notato che hanno tolto la scritta Channel su tutti tre i canali?
Non c'era mai stata veramente, si rifeirscono a National Geographic nei promo.. e comunque Nat Geo Wild non sta per National Geographic Wild, è proprio Nat Geo Wild il nome del canale..
Comunque come già stat riferito, che almeno lo spostino ai bordi dello schermo, sembra volante.. vedo che a tutti piace il logo colorato e non trasparente... bene, dai pochi canali con loghi decenti, peggiorate i vostri loghi anche voi..

Anche io trovo che il logo sia troppo al centro dello schermo... dovrebbero spostarlo più verso i bordi...

anche perchè la buona azione l'hanno fatta qualche giorno fa, rimpicciolendo i loghi dei canali fox...:D

mirkop ha scritto:
Anche io trovo che il logo sia troppo al centro dello schermo... dovrebbero spostarlo più verso i bordi...
si è vero xò qnd sono partiti i canali Fox HD e Fox Crime i loghi non solo erano più grandi, ma erano spostati più in basso...vedrete che in poco tempo si aggiusterà tutto...

per aggiustare tutto basterebbe ritornare al logo di prima:eusa_wall:
sono riusciti a rovinare il logo meno invasivo(quindi migliore) dell'offerta di sky...complimenti
volevo mandare una mail di protesta ma non trovo un contatto da nessuna parte

level ha scritto:
per aggiustare tutto basterebbe ritornare al logo di prima:eusa_wall:
sono riusciti a rovinare il logo meno invasivo(quindi migliore) dell'offerta di sky...complimenti
volevo mandare una mail di protesta ma non trovo un contatto da nessuna parte
fox non ha contatti forse perchè sà le continue proteste che arriverebbero
ps devi inviare se vuoi al contatta sky

Indietro
Alto Basso