Sono con televel ha scritto:volevo mandare una mail di protesta ma non trovo un contatto da nessuna parte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono con televel ha scritto:volevo mandare una mail di protesta ma non trovo un contatto da nessuna parte
se lo hanno cambiato ci sarà un motivo...non è ke se qlc1 manda una mail di protesta loro te lo ricambiano...dobbiamo solo aspettare vhe lo migliorino...ripeto qll ke ho scritto sopra: qnd partirono i canali FOX HD e FOX CRIME HD i loghi erano + grandi e più bassi...aspettate che lo aggiustino...level ha scritto:per aggiustare tutto basterebbe ritornare al logo di prima![]()
sono riusciti a rovinare il logo meno invasivo(quindi migliore) dell'offerta di sky...complimenti
volevo mandare una mail di protesta ma non trovo un contatto da nessuna parte
Se nessuno protesta non avrebbero motivo di cambiare il logo, e quelli di Fox HD e Fox Crime HD in grandezza è trasparenza non sono mai stati toccati, hanno solo modificato leggermente la posizione.mighty mom ha scritto:se lo hanno cambiato ci sarà un motivo...non è ke se qlc1 manda una mail di protesta loro te lo ricambiano...dobbiamo solo aspettare vhe lo migliorino...ripeto qll ke ho scritto sopra: qnd partirono i canali FOX HD e FOX CRIME HD i loghi erano + grandi e più bassi...aspettate che lo aggiustino...
E-Mail non c'è, però c'è l'indirizzo di posta (quella fisica) http://ngcitalia.it/Info/ContactUs.aspxlevel ha scritto:per aggiustare tutto basterebbe ritornare al logo di prima![]()
sono riusciti a rovinare il logo meno invasivo(quindi migliore) dell'offerta di sky...complimenti
volevo mandare una mail di protesta ma non trovo un contatto da nessuna parte
myFOX ha scritto:Ciao Ragazzi...
c'è un motivo per il quale è stato cambiato il logo perchè da quello che so io , fonti certe , National Geographic HD partirà con il Simulcast con l'SD, probabimente per un discorso di coerenza con la versione SD, non saranno più due canali distinti.. sicuramente si può sistemare..
almeno da quello che so io...
myFOX ha scritto:rimarrà sempre in HD ..soltanto che dal punto di vista della programmazione il canale SD trametterà in simulcast con l'HD...
non rovinano niente tranquillo.
myFOX ha scritto:ma guarda sono praticamente le stesse cose se ci fai caso, su HD e SD soltanto con programmazione differente e quantità differenti...sulll'HD c'è una rotazione diversa, in simulcast questo non avverrà più e ci sarà la stessa programmazione più il canale +1.
myFOX ha scritto:rimarrà sempre in HD ..soltanto che dal punto di vista della programmazione il canale SD trametterà in simulcast con l'HD...
pietro89 ha scritto:calma.... potrebbe essere vero come no, è solo un rumors di un utente qualsiasi...
Io preferirei che restassero con programmazione diversa tra NatGeo e NatGeo HD, in modo da aver scelta tra 3 canali, anzichè 2 ...myFOX ha scritto:ma guarda sono praticamente le stesse cose se ci fai caso, su HD e SD soltanto con programmazione differente e quantità differenti...sulll'HD c'è una rotazione diversa, in simulcast questo non avverrà più e ci sarà la stessa programmazione più il canale +1.
MartyTeslow ha scritto:Nat Geo SD trasmette poco HD durante la giornata, e in questo modo se ne vanno anche i contenuti di Adventure e Wild in HD, Wild si, insomma addio animali e natura in HD, ora soltanto cose come costruzioni estreme e roba così.. ora avremo un clone di Discovery Channel HD che trasmette HD di notte (e non scherzo, ieri alle 4 solo trasmettevano HD)..
Potremo avere anche tutti i canali del mondo in HD, ma se poi non ne abbiamo uno con programmazione tutta HD, non serve a molto..
myFOX ha scritto:Ciao Ragazzi...
c'è un motivo per il quale è stato cambiato il logo perchè da quello che so io , fonti certe , National Geographic HD partirà con il Simulcast con l'SD, probabimente per un discorso di coerenza con la versione SD, non saranno più due canali distinti.. sicuramente si può sistemare..
almeno da quello che so io...
ora hanno cambiato...osucci ha scritto:Su Wikipedia c'é scritto che i due canali sono diventati simulcast il 20 luglio.