Nuovo logo per National Geographic HD

level ha scritto:
per aggiustare tutto basterebbe ritornare al logo di prima:eusa_wall:
sono riusciti a rovinare il logo meno invasivo(quindi migliore) dell'offerta di sky...complimenti
volevo mandare una mail di protesta ma non trovo un contatto da nessuna parte
se lo hanno cambiato ci sarà un motivo...non è ke se qlc1 manda una mail di protesta loro te lo ricambiano...dobbiamo solo aspettare vhe lo migliorino...ripeto qll ke ho scritto sopra: qnd partirono i canali FOX HD e FOX CRIME HD i loghi erano + grandi e più bassi...aspettate che lo aggiustino...

mighty mom ha scritto:
se lo hanno cambiato ci sarà un motivo...non è ke se qlc1 manda una mail di protesta loro te lo ricambiano...dobbiamo solo aspettare vhe lo migliorino...ripeto qll ke ho scritto sopra: qnd partirono i canali FOX HD e FOX CRIME HD i loghi erano + grandi e più bassi...aspettate che lo aggiustino...
Se nessuno protesta non avrebbero motivo di cambiare il logo, e quelli di Fox HD e Fox Crime HD in grandezza è trasparenza non sono mai stati toccati, hanno solo modificato leggermente la posizione.

Faccio inoltre notare che sul forum non c'è il limite di 160 caratteri.
level ha scritto:
per aggiustare tutto basterebbe ritornare al logo di prima:eusa_wall:
sono riusciti a rovinare il logo meno invasivo(quindi migliore) dell'offerta di sky...complimenti
volevo mandare una mail di protesta ma non trovo un contatto da nessuna parte
E-Mail non c'è, però c'è l'indirizzo di posta (quella fisica) http://ngcitalia.it/Info/ContactUs.aspx

Ciao Ragazzi...

c'è un motivo per il quale è stato cambiato il logo perchè da quello che so io , fonti certe , National Geographic HD partirà con il Simulcast con l'SD, probabimente per un discorso di coerenza con la versione SD, non saranno più due canali distinti.. sicuramente si può sistemare..

almeno da quello che so io...

myFOX ha scritto:
Ciao Ragazzi...

c'è un motivo per il quale è stato cambiato il logo perchè da quello che so io , fonti certe , National Geographic HD partirà con il Simulcast con l'SD, probabimente per un discorso di coerenza con la versione SD, non saranno più due canali distinti.. sicuramente si può sistemare..

Nooooooooooooooooo:mad: :mad: :mad: c rovinano anche questo canale !!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :mad: :mad:

rimarrà sempre in HD ..soltanto che dal punto di vista della programmazione il canale SD trametterà in simulcast con l'HD...

non rovinano niente tranquillo.

myFOX ha scritto:
rimarrà sempre in HD ..soltanto che dal punto di vista della programmazione il canale SD trametterà in simulcast con l'HD...

non rovinano niente tranquillo.

e si che rovinano proprio perchè avevano contenuti differenti !!!!:mad: :mad: :mad:

ma guarda sono praticamente le stesse cose se ci fai caso, su HD e SD soltanto con programmazione differente e quantità differenti...sulll'HD c'è una rotazione diversa, in simulcast questo non avverrà più e ci sarà la stessa programmazione più il canale +1.

myFOX ha scritto:
ma guarda sono praticamente le stesse cose se ci fai caso, su HD e SD soltanto con programmazione differente e quantità differenti...sulll'HD c'è una rotazione diversa, in simulcast questo non avverrà più e ci sarà la stessa programmazione più il canale +1.

Aspetta che atra un pò arrivano gli altri e li senti !!!:D :D :D

myFOX ha scritto:

Cioè, tu mi vuoi dire che già adesso TUTTI i programmi della library di National geographic Channel sono prodotti in HD nativo? E che quindi possono tranquillamente fare questa scelta senza alternare contenuti nativamente HD a contenuti SD?

No, perché c'è differenza fra trasmettere un programma nativamente HD e un SD upscalato... e quelli che seguono Discovery Channel HD se ne accorgono (e smettono di seguirla, aggiungerei :D ).

Bye, Chris

Comunque se succede vergogna.. l'unico canale che trasmette tutto HD, e mi rovinano tutto questo?? E che devo seguire per avere sempre un po' d'HD, avolte sembra nessuno dei canali lo trasmette.. cos'è sta politica tutto simulcast adesso?? Mi hanno già rotto..
E così addio le grafiche tutte fatte per l'HD, i programmi tra due programmi fatti appositamente per l'HD, la fiducia che riponevo nel canale in cui trovavo tutto HD.. grazie mille.. per i documentari, che sono la cosa + bella con l'HD... bella cacchiata..
e no, Nat Geo SD trasmette poco HD durante la giornata, e in questo modo se ne vanno anche i contenuti di Adventure e Wild in HD, Wild si, insomma addio animali e natura in HD, ora soltanto cose come costruzioni estreme e roba così.. ora avremo un clone di Discovery Channel HD che trasmette HD di notte (e non scherzo, ieri alle 4 solo trasmettevano HD)..
Potremo avere anche tutti i canali del mondo in HD, ma se poi non ne abbiamo uno con programmazione tutta HD, non serve a molto..

calma.... potrebbe essere vero come no, è solo un rumors di un utente qualsiasi...

pietro89 ha scritto:
calma.... potrebbe essere vero come no, è solo un rumors di un utente qualsiasi...

Infatti National Geographic HD anche con il simulcast di altri canali non si è trasformato ma è rimasto con programmazione indipendente, quindi almeno per ora resterà così, poi se ci saranno conferme ;)

myFOX ha scritto:
Io preferirei che restassero con programmazione diversa tra NatGeo e NatGeo HD, in modo da aver scelta tra 3 canali, anzichè 2 ...

Ossequi,
Giskard

MartyTeslow ha scritto:
Nat Geo SD trasmette poco HD durante la giornata, e in questo modo se ne vanno anche i contenuti di Adventure e Wild in HD, Wild si, insomma addio animali e natura in HD, ora soltanto cose come costruzioni estreme e roba così.. ora avremo un clone di Discovery Channel HD che trasmette HD di notte (e non scherzo, ieri alle 4 solo trasmettevano HD)..
Potremo avere anche tutti i canali del mondo in HD, ma se poi non ne abbiamo uno con programmazione tutta HD, non serve a molto..

Calma , Calma,

I documentari che vanno su NAT GEO HD come puoi vedere dalla vetrina mensile di HD sono praticamente gli stessi del Core e alcuni di Wild, ovvero versioni HD NATIVE che poi vanno in onda in SD su National Geographic Channel o altri canali tipo Nat Geo Wild, ora non so se tutto tutto il materiale che gira sui canali Nat Geo sia Nativo HD, non credo ma di sicuro parecchio tanto da giustificare un canale in HD che altrimenti non camperebbe. Probabilemente mischieranno di più la programmazioni tra il core e wild oppure molto probabile anche Nat Geo Wild tra non molto passerà in HD insieme a HISTORY di cui per quest'ultimo sono sicuro che succederà entro autunno/inverno ritardi permettendo, c'è l'intenzione di passare tutti o quasi i i canali FOX in HD gradualmente, ma c'è molto lavoro dietro , non sono operazioni che si possono fare dal giorno alla notte purtroppo...

Se decidono di mandare in Simulcast il canale SD non non ci perderemo nulla
i documentari che ora sono in HD NATIVO rimarrano in HD cosi come tutto il coordinato grafico che sarà sviluppato in HD, probabilmente ci saranno documentari non HD nativo magari quelli più vecchi che verranno trasmessi in SD o convertiti, ma del resto li vedremmo cmq in SD ora, quindi non cambia nulla.

Poi almeno da quello che so io , ma potrei anche sbagliarmi e rimane tutto come è ora.

Ultima modifica:
myFOX ha scritto:
Ciao Ragazzi...

Su Wikipedia c'é scritto che i due canali sono diventati simulcast il 20 luglio.

vi è stato detto 400volte di non dare retta a wikipedia...

cmq ragazzi vi state fasciando la testa prima del tempo! e poi, anche se dovese di ventare in simulcast, sarebbe la stessa identica cosa di ora perchè hanno gli stessi programmi...sol che uno lo manda in HD e uno lo manda in SD...

Indietro
Alto Basso