Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
federicoarena ha scritto:Comunque lo trovo accettabile![]()
Va beh ma se sono riusciti a bucare il Seca ai tempi che furono non dovrebbero aver problemi a patchare la trial di CS3Boothby ha scritto:Gli sarà scaduta la prova di 30 giorni di Photoshop, e hanno rimediato con Paint![]()
![]()
Il mondo è bello perché è vario...Progressive ha scritto:A me il logo così piace... è accattivante e mi aspetto che ora cambini anche i loghi di sky sport e calcio.
Progressive ha scritto:A me il logo così piace... è accattivante e mi aspetto che ora cambini anche i loghi di sky sport e calcio.
teoberghèm ha scritto:beh se i loghi dei canali calcio si limitano a cambiare la scritta "sport" in quella "calcio" è anche tollerabile..ma sto obrobrio di sky supercalcio "al sa po mia vet"!! mio cugino che ha 6 anni coi pennarelli giotto a punta grossa lo faceva meglio!!
In questo caso credo che SKY avrebbe piu vantaggi a far causa alle emittenti spillandogli dei bei soldoniBurchio ha scritto:...ci sono alcuni canali regionali che fanno i furbi e ritrasmettono il segnale di sky...
STRAQUOTO.....ALLUCINANTE.Peggior partita mai ''vista''(avrò visto 2-3 minuti xkè era veramente inguardabile) (calcio 12) da quando é nata sky.Marco_22 ha scritto:Però credo che sia più fastidioso vedere la qualità scadente di certe partite (in questo week-end Bayern-Bayer era qualcosa di allucinante) in diretta che i loghi vari.
dado88 ha scritto:La cosa più sconvogente e che per un logo di un canale, sia stata aperta una discusione di 4 paggine.
Eagle ha scritto:Scusa, ma chi ti ha chiesto di leggere la discussione e di postare se non ti interessa il problema?Sinceramente non capisco come si possa accettare un tale logo di dimensioni mai viste ma cmq io rispetto le opinioni altrui per cui se a te sta bene contento tu, contenti tutti..
PS Quoto Skrokko al 100%
Ciao
OTmralby ha scritto:Come può cambiare l'umore ...
Guardi in alto a sinistra ... e sei ...
Guardi in alto a destra, e diventi ...![]()