Nuovo logo SkySupercalcio ( canale 205 ) !

ma quel logo è bellissimo...

mamma mia che cagata...tanto vale dare in mano a un bambino un pennarello e farglielo fare a lui...

Gli sarà scaduta la prova di 30 giorni di Photoshop, e hanno rimediato con Paint :evil5: :D

Tornando seri, non dimentichiamoci che quelli di Sky hanno tenuto per un'anno intero un'inutile banda nera sulla parte bassa dei canali Sport.
Ancora ci penso, e ancora non riesco a capire il senso di quella cretinata :eusa_wall:

Boothby ha scritto:
Gli sarà scaduta la prova di 30 giorni di Photoshop, e hanno rimediato con Paint :evil5: :D
Va beh ma se sono riusciti a bucare il Seca ai tempi che furono non dovrebbero aver problemi a patchare la trial di CS3 :eusa_shifty: :D :D

Progressive ha scritto:
A me il logo così piace... è accattivante e mi aspetto che ora cambini anche i loghi di sky sport e calcio.
Il mondo è bello perché è vario...:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Scherzi a parte ho letto tutto il thread; sì forse è eccessivo, ma non lo trovo così scandaloso.
Sono altre le cose su cui brontolare con SKY.

Progressive ha scritto:
A me il logo così piace... è accattivante e mi aspetto che ora cambini anche i loghi di sky sport e calcio.

!!!!!! XXXXX censura :mad: se succede ti vengo a cercare per ringraziarti..

beh se i loghi dei canali calcio si limitano a cambiare la scritta "sport" in quella "calcio" è anche tollerabile..ma sto obrobrio di sky supercalcio "al sa po mia vet"!! mio cugino che ha 6 anni coi pennarelli giotto a punta grossa lo faceva meglio!!

teoberghèm ha scritto:
beh se i loghi dei canali calcio si limitano a cambiare la scritta "sport" in quella "calcio" è anche tollerabile..ma sto obrobrio di sky supercalcio "al sa po mia vet"!! mio cugino che ha 6 anni coi pennarelli giotto a punta grossa lo faceva meglio!!

i pennarelli giotto a punta grossa :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: bei ricordi

Io già di base non capisco il senso dei loghi nella tv a pagamento.Durante i film, le partite, etc.Un film è bello quando vedo solo il film (stile dvd), no loghi e segni vari sullo schermo.Nello sport sarebbe sufficiente mettere il risultato in piccolo e stop.L'indicazione del canale è presente nella barra azzurra e a me (gusti personali ovviamente) non interessa per nulla su che canale sto guardando l'evento.
Però credo che sia più fastidioso vedere la qualità scadente di certe partite (in questo week-end Bayern-Bayer era qualcosa di allucinante) in diretta che i loghi vari.

i loghi servono proprio a proteggere da ritrasmissioni i canali...soprattutto le carissime (a sky€$€$€$€$) partite...ci sono alcuni canali regionali che fanno i furbi e ritrasmettono il segnale di sky...

Burchio ha scritto:
...ci sono alcuni canali regionali che fanno i furbi e ritrasmettono il segnale di sky...
In questo caso credo che SKY avrebbe piu vantaggi a far causa alle emittenti spillandogli dei bei soldoni :eusa_think:

Dimenticavo che siamo in Italia e la giustizia ci mette due secoli per chiudere una causa :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Dico anch' io la mia su questa storia del logo!! Più che l' appariscenza, che può risultare accattivante, la cosa scandalosa è la differenza di grandezza e di caratteri tra le tre parole Sky Super Calcio! In pratica hanno unito lo Sky degli sport, il Super dal canale Extra e Calcio dai vecchi loghi dei canali calcio (cosa che trovo molto più sensata, perchè li hanno cambiati e hanno scritto solo sport??)

Marco_22 ha scritto:
Però credo che sia più fastidioso vedere la qualità scadente di certe partite (in questo week-end Bayern-Bayer era qualcosa di allucinante) in diretta che i loghi vari.
STRAQUOTO.....ALLUCINANTE.Peggior partita mai ''vista''(avrò visto 2-3 minuti xkè era veramente inguardabile) (calcio 12) da quando é nata sky.:eusa_naughty: :mad: :crybaby2:
PS:MA CON 40 CANALI PRIMAFILA...NON DICO 10-12 CANALI MA 4-5 NON POTREBBERO UTILIZZARLI QUANDO CI SONO LE PARTITE????????????????????:crybaby2:,facendo qualche cambiamento di canale in relative frequenze?!,visto che già alcuni txp ci sono insieme calcio e primafila?Basta quantità...VOGLIAMO LA QUALITA'!!!

La cosa più sconvogente e che per un logo di un canale, sia stata aperta una discusione di 4 paggine.

dado88 ha scritto:
La cosa più sconvogente e che per un logo di un canale, sia stata aperta una discusione di 4 paggine.

Scusa, ma chi ti ha chiesto di leggere la discussione e di postare se non ti interessa il problema? :icon_rolleyes: Sinceramente non capisco come si possa accettare un tale logo di dimensioni mai viste ma cmq io rispetto le opinioni altrui per cui se a te sta bene contento tu, contenti tutti..

PS Quoto Skrokko al 100%

Ciao

Eagle ha scritto:
Scusa, ma chi ti ha chiesto di leggere la discussione e di postare se non ti interessa il problema? :icon_rolleyes: Sinceramente non capisco come si possa accettare un tale logo di dimensioni mai viste ma cmq io rispetto le opinioni altrui per cui se a te sta bene contento tu, contenti tutti..

PS Quoto Skrokko al 100%

Ciao

tra un po arriveremo a un mega logo che copre tutto lo schermo 16/9 ovviamente...e la trasmissione viene mandata in onda detro il logo:eusa_wall:...

supercalcio...super di nome e di fatto...

ancora non si capisce l'esigenza di ingrandire il lgo di un canale già notissimo e amatissimo:eusa_wall:

30_01_08_milan_atalanta_03_visore_smart.jpg

Come può cambiare l'umore ...
Guardi in alto a sinistra ... e sei ... :D
Guardi in alto a destra, e diventi ... :5eek:

mralby ha scritto:
Come può cambiare l'umore ...
Guardi in alto a sinistra ... e sei ... :D
Guardi in alto a destra, e diventi ... :5eek:
OT
Spero che domenica prossima la mia Atalanta riesca anche a tirare uno scherzetto anche all'altra Milanese :eusa_pray: :D :D :D
/OT

Supercalcio
Superlogo
Superspot
un logo così visibile quando viene fatto vedere sulla tv generalista (per esempio a striscia con striscia lo striscione) diventa un bel spot...:D

Indietro
Alto Basso