• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Multivision Connesso: 3 Decoder, 2 Schede

NoFairplay

Digital-Forum New User
Registrato
19 Settembre 2016
Messaggi
3
Salve a tutti, sono qui per un informazione. Ho avuto in casa il vecchio multivision fino a mercoledi scorso, quando ho chiamato per passare al nuovo Multivision connesso. La signorina del servizio clienti mi ha consigliato di disdire per poi riattivare in promozione perchè costava meno rispetto alla migrazione. Ora richiamerò appena mi toglierete questo dubbio. Ho un MYSKYHD come decoder principale e uno SKYHD usato fino a mercoledi per il multivision. Se con il nuovo decoder che mi portano e la nuova scheda, io collego anche il vecchio SKY HD a internet in un altra stanza, posso tranquillamente spostare la scheda fra i due decoder o rischio che decada l'offerta? Ovviamente parlo della scheda del Multivision, non di quella dell'abbonamento principale.
E ci sono differenze se il nuovo decoder sarà MySKYHD o un altro SKYHD?

Grazie per l'aiuto.
 
ciao,
anch'io ho più o meno lo stesso dubbio...mi interessava sapere se le schede del multivision connesso funzionano solo sui rispettivi decoder o vendono lette anche dagli altri decoder? attualmente ho in casa 3 decoder e un multivision non connesso e riesco a spostare le schede, vorrei passare al nuovo multivision x risparmiare qualcosa ma avere comunque la possibilità di spostare la smartcard quando mi occorre.
spero in qualche conferma, grazie
 
Anche io sto passando al nuovo Multivision per avere tutti i pacchetti allo stesso prezzo che avevo prima. Rimane solo il dubbio dello spostare la scheda, non vorrei che Sky fosse pignola anche per degli spostamenti di poche ore, pur rimanendo sempre collegato alla rete.. e sembra che nessuno ne sappia niente.
 
dove si possono trovare info e prezzi per questo Multivision Connesso?
perchè qui http://www.sky.it/tecnologia/sky-multivision.html c'è poco e niente, più niente che poco.
anch'io ho il multivision ma non ho le stesso cose che vedo sul delcoder principalee mi interesserebbe molto.
 
Ultima modifica:
Anche io sto passando al nuovo Multivision per avere tutti i pacchetti allo stesso prezzo che avevo prima. Rimane solo il dubbio dello spostare la scheda, non vorrei che Sky fosse pignola anche per degli spostamenti di poche ore, pur rimanendo sempre collegato alla rete.. e sembra che nessuno ne sappia niente.

la scheda non è abbinata al decoder? almeno per le nuove schede è così che funziona, quindi non funzionerebbe su un altro decoder, o sbaglio?

cmq sul sito dicono

Per continuare a fruire dell’offerta Nuovo Sky Multivision è necessario mantenere entrambi i decoder sempre connessi alla rete internet della medesima abitazione.

Ricorda anche che per non perdere l’offerta non puoi invertire le tue smart card (per controllare se le schede sono inserite nel decoder Sky corretto puoi sempre fare riferimento alla copia dell’ordine di lavoro che ti ha lasciato il tecnico Sky nel momento dell’installazione).

Se hai ricevuto una di queste comunicazioni:

- Ti ricordiamo che per poter continuare a beneficiare dell’offerta Nuovo Sky Multivision è necessario mantenere tutti i decoder in tuo possesso collegati alla rete internet di casa
- Connetti e mantieni sempre connessi alla rete internet di casa tutti i decoder in tuo possesso per non far decadere l’offerta Sky Nuovo Multivision
- Ti ricordiamo di connettere e mantenere sempre connessi i decoder alla rete internet per continuare a beneficiare dell’offerta Nuovo Sky Multivision sul tuo contratto
- Connetti e mantieni sempre connessi i decoder alla rete internet per continuare a beneficiare dell’offerta Nuovo Sky Multivision sul tuo contratto
 
Ultima modifica:
Si sa qiualcosa in più?
Ho due MV connessi, uno di questi, un mySkyHD, nell'appartamento adiacente, ho chiesto un nuovo abbonamento con myskyhd (solo sky tv e famiglia), la domanda è: potrei lasciare nella casa adiacente il MV connesso non mysky e mettere la scheda con tutti i pacchetti nel nuovo decoder (solo sky TV) in arrivo senza rischiare di perdere l'offerta connesso? Questo perché ora ho un principale mysky ed un MV non mysky (l'altro appunto è nella casa accanto).
Grazie
 
Indietro
Alto Basso