Nuovo Multivision senza on demand

ciaps

Digital-Forum New User
Salve a tutti ho da poco aderito al nuovo multivision (15 euro al mese per 12 mesi poi 18). il mio attuale abbonamento prevede sport cinema hd skygo e on demand.
Arriva il tecnico fa l'installazione (splitter su cavo sat +skylink gratuito e decoder mysky) e mi informa che il secondo tv avrebbe avuto analogo abbonamento del principale. Con mia sorpresa alcuni giorni dopo scopro che i servizi on demand non sono attivi, chiamo l'assistenza e mi informano che è tutto predisposto ma per attivarlo ci vogliono 69 euro.....Possibile?

Ti montano il mysky ma funziona come fosse un semplice decoder, se vuoi le funzioni mysky c'è da pagare....

Salve a tutti ho da poco aderito al nuovo multivision (15 euro al mese per 12 mesi poi 18). il mio attuale abbonamento prevede sport cinema hd skygo e on demand.
Arriva il tecnico fa l'installazione (splitter su cavo sat +skylink gratuito e decoder mysky) e mi informa che il secondo tv avrebbe avuto analogo abbonamento del principale. Con mia sorpresa alcuni giorni dopo scopro che i servizi on demand non sono attivi, chiamo l'assistenza e mi informano che è tutto predisposto ma per attivarlo ci vogliono 69 euro.....Possibile?
Se non hai pagato nessun costo di attivazione è possibile. Nel Fai da te c'è la possibilità di attivarlo o la relativa voce non la hai?

Anche tramite decoder c'è la procedura di attivazione, ma non va a buon fine...
C'è da pagare e non si è capito se cambiano nuovamente il decoder o viene abilitato quello già in uso.
A me hanno messo un ricondizionato Samsung.

Ma alla fine è la smartcard abilitata ai servizi, quindi non ti cambiano nulla.

Indietro
Alto Basso