Nuovo mVision HD-270CN Combo Net

FABISAT ha scritto:
se sai quali caratteristiche ha il ct scrivile qui che poi ti dico le differenze :D

a parte la battuta....solo chi è in possesso dei 2 decoder puo' dirti le differenze...
Ciao Fabisat, sono un pò confuso ho visto in commercio un altro decoder molto simile a questo (Golden Media 9080 HD Combo Plus) per caso sai dirmi qualcosa su questo prodotto? è migliore del mvision? grazie

agorom123 ha scritto:
pensavo esistesse un sistema per dividere il segnale e renderlo indipendente,
mi scuso per l'ignoranza..
l'unica è fare un'altra uscita......mm....
comunque se ho capito quindi se registro un film in sky non è neppure possibile vedere un canale nel DTT?
grazie

E viceversa? Se programmo una registrazione in DTT non posso vedere i canali satellitari?

FABISAT ha scritto:
non è possibile

Grazie.
Comunque......bella stronzata!!! Uno dei pochissimi decoder dual tuner che non lo fa.
Ho letto in un forum spagnolo che le registrazioni HD in riproduzione si vedono un po' a scatti: come pvr Sd e Hd, sia su satellite e sia sul DTT, qual'è la vostra esperienza? E come vengono le registrazioni con Sky?
Volevo comprare questo decoder ma inizia ad avere troppi difetti.
Cercavo un decoder pvr che registri bene, ottima qualita video, plus, alimentatore esterno, prodotto recente, da alternare con lo skybox.
Questo decoder sulla carta sembrava ok.

ciao,a dire il vero con pen usb qualche problemuccio c'è,non con tutte pero',il problema scompare,nel mio caso,su tutte le registrazioni usando un hdd con alimentazione esterna.

per il cambio canale durante la io la penso diversamente da te,credo infatti che siano pochissimi i decoder non linux che registrano un canale sat e contemporaneamente permettono la visione di un canale dtt,o viceversa.

FABISAT ha scritto:
ciao,a dire il vero con pen usb qualche problemuccio c'è,non con tutte pero',il problema scompare,nel mio caso,su tutte le registrazioni usando un hdd con alimentazione esterna.

per il cambio canale durante la io la penso diversamente da te,credo infatti che siano pochissimi i decoder non linux che registrano un canale sat e contemporaneamente permettono la visione di un canale dtt,o viceversa.

Il golden media 9080 e' uno di quei pochi, ma rispetto al 270 ha piu' blocchi in visione e una qualita video inferiore.
Hai da consigliarmi un buon decoder pvr recente, anche mono tuner, ma con ricezione dei canali fluida?

attualmente sono in possesso solo di un HD270cn e due HD300cn,personalmente sono piu' che soddisfatto dei decoder,non posso suggerirti altri decoder che non ho mai provato e che quindi non conosco

FABISAT ha scritto:
attualmente sono in possesso solo di un HD270cn e due HD300cn,personalmente sono piu' che soddisfatto dei decoder,non posso suggerirti altri decoder che non ho mai provato e che quindi non conosco

E tra il 270 e il 300 cosa mi consigli? Priorita' qualita video in hdmi e assenza di blocchi e freeze. Carta regolare cielo. Forse il 270 anche perche' e' piu' recente?

Ciao ragazzi...Vorrei un consiglio su questo decoder, è meglio del 300Hd plus?

Vale la pena prenderlo tutt' oggi?

Ma il servizio Videoclub quanti mesi dura?

Il team gxmax non rilascia più aggiornamenti?

Grazie.:icon_bounce:

Mah, mi pare un giudizio un po' superficiale e tranciante.

Io ho 3 HD 300 Combonet (di cui 2 plus) e sono molto contento, non sono perfetti, potrebbero essere raffinati a livello di firmware ma tra quelli con sw proprietario direi che sono tra i migliori sia come rapporto qualità-prezzo sia come funzionalità, senza entrare nei dettagli ;)

A parte queste ultime settimane in cui lo zio Max si fa un po' desiderare il supporto è sempre stato efficiente, e ha tolto alcuni dei bug di questo decoder.Ne restano altri ma si confida possa migliorare ancora
Il 270 CN direi che è molto simile, per cui presumo il discorso sia lo stesso.

A questo aggiungerei la facilità d' uso e un' ottima qualità video (processore STi 7100).

La grafica dei menù è spartana e poco gradevole, ma non mi pare fondamentale.Non vedo dove stia la mediocrità, ma ognuno la vede a modo suo.

se poi ci spiega quali sono le mediocrita' che ha rilevato saremmo ancora piu' contenti,in aggiunta puoi consigliarci anche un decoder ottimale dal costo uguale

grazie

avete perfettemente ragione, considerando che non e un linux e ha delle funzionalita' straordinarie...ciao

mjfrance ha scritto:
avete perfettemente ragione, considerando che non e un linux e ha delle funzionalita' straordinarie...ciao
Le funzionalita' straordnarie,quali sarebbero?..che 3 volte so cinque non riconosce la tessera tvsat?..(mediaset ad esempio,mai vista)
Mah,se questo e' un buon decoder,non oso immaginare come sia uno "normale".
Usato (o meglio,ho cercato) per un paio di sere e poi rimesso nella scatola.
Gli europei in hd non si vedono..meglio il buon humax 9000 (che mi fa vedere tutto senza prendere l'esaurimento nervoso).
Sw speedy aggiornato,ma medesimo risultato.
Tutto questo pero',mi e'servito parecchio..mai piu'cianfrusaglie del genere..ma solo decoder certificati!

trovami qualcuno,a parte te o qualcun altro che inseriva la card al contrario o che non usava fw adeguato che ha problemi con tivusat e cielo e mp

voglio ricordarti solo per farti un esempio,che i fw mvision sono stati i primi,su decoder non linux e non certificati,ad avere l'LCN per il dtt.
i fw speedy,al contrario di quello che sostieni tu,leggono e aggiornano sia tivusat che mp senza nessun intoppo e leggono l'altra card nostrana.

visto quello che scrivi immagino perchè non hai trovato le funzionalita' straordinarie,resta pure con il tuo certificato...io resto con gli mvision...
per dirla tutta sono anche convinto che tu non l'abbia mai avuto un mvision

Ultima modifica:
reds ha scritto:
Le funzionalita' straordnarie,quali sarebbero?..che 3 volte so cinque non riconosce la tessera tvsat?..(mediaset ad esempio,mai vista)
Mah,se questo e' un buon decoder,non oso immaginare come sia uno "normale".
Usato (o meglio,ho cercato) per un paio di sere e poi rimesso nella scatola.
Gli europei in hd non si vedono..meglio il buon humax 9000 (che mi fa vedere tutto senza prendere l'esaurimento nervoso).
Sw speedy aggiornato,ma medesimo risultato.
Tutto questo pero',mi e'servito parecchio..mai piu'cianfrusaglie del genere..ma solo decoder certificati!
Se hai il 270CN e non sei soddisfatto puoi metterlo in vendita nel mercatino: vedrai che lo vendi molto velocemente.

FABISAT ha scritto:
visto quello che scrivi immagino perchè non hai trovato le funzionalita' straordinarie,resta pure con il tuo certificato...io resto con gli mvision...
per dirla tutta sono anche convinto che tu non l'abbia mai avuto un mvision

IMG_0180
..per dirla tutta,ti dimostro che l'mvision ce l'ho eccome!!!!
Come vedi non lo sto usando...ma uso il "certificato".
Non lo metto nel mercatino,perchè non voglio avere le (sicure) rogne con l'eventuale acquirente.
ciao e buon mvision

Caro Reds mi aggiungo ad altri utenti che confermano indiscutibilmente il funzionamento dei decoder MVision HD300CN e HD270CN con card Sky, Tivusat e M.Premium senza problemi.
Da quei tuoi post che ho letto, ritengo di poter dire che hai bisogno di una persona che ti aiuti (ma tanto) a capire come funzionano i decoder non certificati che per inciso funzionano, nella maggior parte dei casi meglio dei certificati.
Danno più possibilità (lettore multimediale, PVR, più letture di codifiche, connessioni lan, e altre cose molto extra.
Che tu dica che sono meglio i certificati tivusat mi viene l' attacco di colite.
In questo forum ci sono un mare di post dove i decoder tivusat sopratutto all' inizio hanno risentito di una MAREA DI MALFUNZIONAMENTI di ogni sorta (e per fortuna erano certificati).
Fammi una carità prima di dire che una cosa non funziona e che per questo è una ciofeca, devi prima essere sicuro di quello che dici!
Se vuoi tieniti quel decoder Humax in bassa definizione che hai che non può nè registrare ne fare altro, oppure chiedi AIUTO e vedrai che troverai il modo di capirci veramente qualcosa e avere le tue belle soddisfazioni sopratutto con un decoder NON CERTIFICATO.

Digisat,qusto decoder,l'ho preso proprio seguendo questo forum e i suoi consigli...ed il risultato e' stato deludente.Ti assicuro che i post me li sono letti tutti.
Visto che sono incompetente,mi puoi spiegare perche',con la stessa parabola,il decoder che non registra e mi va vedere a bassa definizione funziona,mentre con questo fantastico e moderno gioiello non ci riesco?
Forse partire da qui e' molto piu' costruttivo che dare del bugiardo alle persone (che non si conoscono neanche).
Grazie per aver risposto e ciao

Indietro
Alto Basso