Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho un Samsung da 6 anni senza DDT e WiFi... che spesso si blocca ancheguardate che da meta' luglio dovrebbe muoversi qualcosa dal punto di vista commerciale per gli skybox ( credo che riguardera' quelli da 1 tera con un'aggiornamento software )con offerte per i vecchi clienti.
Chat sky 3 settimane fa
ps ma siete tutti possessori di vecchi my sky ( pace 865, samsung?) sotto i 500?
Anche io ho lo stesso decoder, uno dei migliori mai rilasciati. Lo cambierò solo per lo SkyQ (che chiaramente costerà) ma solo per quello. Anche perchè ho intenzione di acquistare una tv 4K, dopo aver valutato i contenuti che Sky mi offriràio sì (il caro vecchio Pace 865)...
e se non mi daranno lo sky Q (altri tipi di ciofeche sky proprio non mi interessano) con uno sconto consistente almeno sull'installazione/attivazione, me lo terrò ancora a lungo (sempre che non schiatti, ovviamente)...![]()
ho contattato un centro sky, mi hanno detto che il difetto deve farlo sempre e non saltuariamente....Se avete un decoder molto vecchio, Samsung in particolare, che vi da qualche problema anche piccolo, provate col solito cambio gratuito, vi daranno un modello successivo, bskyb con hard disk da 500 GB o se vi va bene anche il Pace con wi-fi e dtt.
a che numero?Contatta prima Sky per farti aprire la pratica di verifica e sostituzione. Alcuni dicono che dei centri vedendo un decoder vecchio come Samsung, lo cambiano subito.
OK ci provo lunediMi pare 027070, potresti provare direttamente con l'opzione questioni commerciali, l'opzione arricchisci abbonamento o gestisci pagamenti, premi il numero che ti dice la voce.
Ti dico di non provare l'area tecnica, la prima opzione mi pare, perchè sono gli operatori più disastrati, mentre nelle sezioni commerciali capiscono le cose, parlano bene e ne sanno anche di questioni tecniche come problemi e cambi decoder. Abbonda pure coi problemi, fai vedere i problemi più grossi della realtà, che così non va bene che non puoi usufruire dell'abbonamento per cui paghi.