Nuovo MySkyHD a 39 euro

ragazzi non cambiatelo aspettate 6 mesi ancora! secondo me vi bruciate l'opportunita magari di passare allo skyq con piu vantaggi !
non vorrei che lo facessero apposta.

guardate che da meta' luglio dovrebbe muoversi qualcosa dal punto di vista commerciale per gli skybox ( credo che riguardera' quelli da 1 tera con un'aggiornamento software )con offerte per i vecchi clienti.
Chat sky 3 settimane fa

ps ma siete tutti possessori di vecchi my sky ( pace 865, samsung?) sotto i 500?
ho un Samsung da 6 anni senza DDT e WiFi... che spesso si blocca anche

4e860b3ceded8afa6c82cd862ab23c62.jpg

Io lo avrò messo 5 anni fa...non ricordo se è il Pace o il Samsung, è comunque il modello cicicone nero da 320Gb, senza wifi, senza decoder dig. terr. integrato e con il doppio tuner...di fatto gli arrivano due calate.
Non cambio nulla adesso, anche perchè 18 mesi di prolungamento di contratto non li voglio. I 320 Gb me li faccio bastare, non sarebbe un problema lo spazio. E' un decoder un pò lento e "macchinoso", ma devo dire che da quando l'ho aggiornato (strano non si sia aggiornato automaticamente) non mi si blocca più lo SBS e i servizi via internet funzionano bene.
Ho letto di questo Sky Q....è "tutto molto interessante", ma dipenderà, come sempre, dai costi. Io posso andare avanti tranquillamente con la tecnologia attuale...no problem.

io sì (il caro vecchio Pace 865)...

e se non mi daranno lo sky Q (altri tipi di ciofeche sky proprio non mi interessano) con uno sconto consistente almeno sull'installazione/attivazione, me lo terrò ancora a lungo (sempre che non schiatti, ovviamente)...:eusa_whistle:
Anche io ho lo stesso decoder, uno dei migliori mai rilasciati. Lo cambierò solo per lo SkyQ (che chiaramente costerà) ma solo per quello. Anche perchè ho intenzione di acquistare una tv 4K, dopo aver valutato i contenuti che Sky mi offrirà

Se avete un decoder molto vecchio, Samsung in particolare, che vi da qualche problema anche piccolo, provate col solito cambio gratuito, vi daranno un modello successivo, bskyb con hard disk da 500 GB o se vi va bene anche il Pace con wi-fi e dtt.

Se avete un decoder molto vecchio, Samsung in particolare, che vi da qualche problema anche piccolo, provate col solito cambio gratuito, vi daranno un modello successivo, bskyb con hard disk da 500 GB o se vi va bene anche il Pace con wi-fi e dtt.
ho contattato un centro sky, mi hanno detto che il difetto deve farlo sempre e non saltuariamente....

Contatta prima Sky per farti aprire la pratica di verifica e sostituzione. Alcuni dicono che dei centri vedendo un decoder vecchio come Samsung, lo cambiano subito.

Mi pare 027070, potresti provare direttamente con l'opzione questioni commerciali, l'opzione arricchisci abbonamento o gestisci pagamenti, premi il numero che ti dice la voce.
Ti dico di non provare l'area tecnica, la prima opzione mi pare, perchè sono gli operatori più disastrati, mentre nelle sezioni commerciali capiscono le cose, parlano bene e ne sanno anche di questioni tecniche come problemi e cambi decoder. Abbonda pure coi problemi, fai vedere i problemi più grossi della realtà, che così non va bene che non puoi usufruire dell'abbonamento per cui paghi.

Mi pare 027070, potresti provare direttamente con l'opzione questioni commerciali, l'opzione arricchisci abbonamento o gestisci pagamenti, premi il numero che ti dice la voce.
Ti dico di non provare l'area tecnica, la prima opzione mi pare, perchè sono gli operatori più disastrati, mentre nelle sezioni commerciali capiscono le cose, parlano bene e ne sanno anche di questioni tecniche come problemi e cambi decoder. Abbonda pure coi problemi, fai vedere i problemi più grossi della realtà, che così non va bene che non puoi usufruire dell'abbonamento per cui paghi.
OK ci provo lunedi

Buongiorno ragazzi,
con il rinnovo dell'abbonamento mi hanno proposto, gratuitamente, il nuovo decoder My sky Humax in sostituzione del vecchio decoder My Sky.
Solo successivamente, dopo la chiamata della logistica sky, ho capito che me lo avrebbero spedito con il corriere, quindi senza l'intervento di un tecnico.

Ora il dubbio che mi è venuto e relativo alla compatibilità del mio impianto parabolico con il nuovo decoder.
Voi sapete se c'è la necessità di fare modifiche oppure il nuovo decoder funzione anche con l'impianto con doppia uscita di antenne dal muro cosi come utilizzato dal vecchio decoder my sky che avevo?

Grazie.

P.s. dopo aver contattato sky mi è stato detto che il decoder che mi invieranno e BSKYB DRX892i quindi non il HUmax. Questo decoder non necessita di adattamento dell'impianto parabolico che resta lo stesso utilizzato fino ad ora con il decoder samsung DSB-P990N.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso