• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo myskyhd: problema

D

davurso

Mio fratello ha due decoder normali (non my non hd) in casa (uno in cucina ed uno in soggiorno) ma senza multivision, mette la scheda a seconda dell'ambiente in cui intende vedere la tv.
Ora vuole fare il passaggio a myskyhd e metterlo nella stanza della cucina.
Visto che per passare dall'impianto normale all'impianto myskyhd c'è bisogno di un intervento tecnico mi chiedo: dopo mio fratello potrà continuare a vedere la tv anche nel soggiorno con il decoder normale (non hd) che ha, spostando la scheda?
 
davurso ha scritto:
Mio fratello ha due decoder normali (non my non hd) in casa (uno in cucina ed uno in soggiorno) ma senza multivision, mette la scheda a seconda dell'ambiente in cui intende vedere la tv.
Ora vuole fare il passaggio a myskyhd e metterlo nella stanza della cucina.
Visto che per passare dall'impianto normale all'impianto myskyhd c'è bisogno di un intervento tecnico mi chiedo: dopo mio fratello potrà continuare a vedere la tv anche nel soggiorno con il decoder normale (non hd) che ha, spostando la scheda?

sisi
 
davurso ha scritto:
Mio fratello ha due decoder normali (non my non hd) in casa (uno in cucina ed uno in soggiorno) ma senza multivision, mette la scheda a seconda dell'ambiente in cui intende vedere la tv.
Ora vuole fare il passaggio a myskyhd e metterlo nella stanza della cucina.
Visto che per passare dall'impianto normale all'impianto myskyhd c'è bisogno di un intervento tecnico mi chiedo: dopo mio fratello potrà continuare a vedere la tv anche nel soggiorno con il decoder normale (non hd) che ha, spostando la scheda?

SI.L'unica differenza tra il mysky hd e un decoder normale è il secondo ingresso per la parabola (che ti metterà il tecnico) e tutte le funzioni in più ma a livello di decoder è lo stesso.
 
Deathmask ha scritto:
SI.L'unica differenza tra il mysky hd e un decoder normale è il secondo ingresso per la parabola (che ti metterà il tecnico) e tutte le funzioni in più ma a livello di decoder è lo stesso.
siete sicuri?io sto per fare l'abbonamento a sky e siccome volevo vedere anche io in 2 stanze diverse(una con il mysky hd e nell'altra con un free to air) ho letto che quando la scheda rimane staccata per un pò di tempo dal mysky hd perde l'abilitazione per certi servizi e bisogna ogni volta richiamare il servizio clienti per riattivarla completamente...quindi io stavo pensando di fare lo sky x2....chi sa qualcosa di certo?grazie mille..
 
Indietro
Alto Basso