Nuovo MySkyHD - PROBLEMI

MIRKO S.

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti.
La scorsa settimana mi hanno installato MySkyHD. Hanno installato l'SCR sulla parabola e lo splitter dietro il decoder.
Inizialmente tutto Ok.
Dopo due giorni la sorpresa: per tutto il giorno il decoder comunica "assenza di segnale dalla parabola" e la sera improvvisamente comincia a funzionare.
L'antennista mi comunica che il lavoro sulla parabola è stato fatto perfettamente e che il decoder è da sostituire.
Questa mattina porto il decoder al centro assistenza e lì da loro funziona.
A questo punto richiamo l'antennista che con mala voglia mi dice che verrà a ricontrollare.
Qualcuno del mestiere mi può consigliare come mi devo muovere?
Grazie.

riprova a vedere se ora anche a te funziona...cioè spesso capita che scollegando e ricollegando l'alimentazione del decdoer torni tutto a funzionare

Burchio ha scritto:
riprova a vedere se ora anche a te funziona...cioè spesso capita che scollegando e ricollegando l'alimentazione del decdoer torni tutto a funzionare

Non puoi immaginare quante volte ho staccato l'alimentazione in questi giorni.:mad:
Comunque ti ringrazio.;)

cmq se ogni sera funziona...e in altri preiodi della giornata no...allora è l'LNB che è danneggiato

Burchio ha scritto:
cmq se ogni sera funziona...e in altri preiodi della giornata no...allora è l'LNB che è danneggiato

Buono a sapersi.
Appena arriva l'antennista gliela butto là....:eusa_whistle:

E' arrivato l'antennista.
Sapete cosa si è portato dietro?
UN DECODER DA PROVARE!!!:mad: :mad:
Caxxxxoooo!! Glielo avevo già detto che il decoder al centro di assistenza funzionava.
Ma lui evidentemente non ci ha creduto.
E non si è portato dietro nemmeno gli eventuali pezzi da sostituire (scr o splitter).
Ma dico io. Un po' di umiltà a questo mondo la vogliamo tirare fuori o no??
Ma perchè deve essere sempre colpa degli altri???:eusa_wall: :eusa_wall:

Vabbè. Scusate lo sfogo.
Oggi ha detto che ripassa.
Poi ci penso io a fare una letterina a SKY...:evil5:

fai nome e cognome, come ho fatto io cique anni fa. A certi soggetti mi hanno poi detto che hanno tolto la collaborazione.

Tornato ieri sera con la codina tra le gambe...:icon_twisted:

Mi ha cambiato subito l'SCR e lo splitter, senza nemmeno voler sapere se il difetto era dell'uno o dell'altro...:eusa_think:

Adesso funziona tutto.
Lascio perdere la letterina a SKY.
ERRARE E' UMANO MA PERDONARE E' DIVINO :badgrin:
Terrà famiglia pure lui...:D

SALUTI

peggio per lui...se ti dava retta faceva UN viaggio solo...spero tu abiti MOLTO lontano dal suo centro... ahahah ;)

Indietro
Alto Basso