Nuovo Nokia N95 8GB

Ccì loro, sono tre 4 mesi che ho l'N95 è ora è già diventato vecchio:sad:
A parte gli scherzi, sai se almeno il nostro "antiquato" telefono supporta le schede di memoria da 4 Gb? Ciao
Pilucchetta

Per sentito dire in vari forum alcuni dicono che vi sono dei problemi,altri no,bho.
Io ho una sandisk da 2 gb e non ho nessun problema,una 4gb non l'ho mai provata

Sei pronto a rimettere mano al portafogli per questo nuovo N95 8GB laccato nero?:D

E' possibile che questa versione dell'N95 non abbia il GPS, per cui avrebbe un target diverso rispetto all'originale.

Per le SDHC sarei curioso anch'io... diversi venditori eBay le danno compatibili con questo smartphone (tramite un aggiornamento del firmware?) pero' non ci sono notizie ufficiali.

Sarebbe stato bello se avessero fatto le SD da 4 GB (fuori standard) anche in formato micro: ci sono solo full size e mini.
Io per il palmare mi son fatto arrivare una SD 4 GB dalla Cina: per star tranquillo ho preso una A-Data e la legge perfettamente anche il lettore DVD del LIDL! ^__^

RASPUTIN ha scritto:
Sei pronto a rimettere mano al portafogli per questo nuovo N95 8GB laccato nero?:D
Eh no Rasputin, già mi sono .....superato co sto cellulare:icon_rolleyes:
Un'altro sarebbe proprio da pazzi, per non dire un altra cosa...:eusa_whistle:
Pilucchetta

sembra invece che sia propri confermato che abbi a nche il gps, piuttosto non è indicata l'espandibilità tramite slot e memory card, ma immagion che ci sia anche quella, il prezzo dovrebeb essere di 200€ più caro rispetto alla versioen standard, quindi 799€ in pratica il costo di un portatile con 2gb di ram e 160gb di hd.

Possiedo un n95 e ho acquistato nokia mapp della atlas con all interno una scheda di due gb con dentro la mappa europea occidentale che pesa 1.45 gb indubbiamente se avessi quello da 8 gb avrei più spazio per la musica

Bibolo wrote:
> [...] quindi 799€ in pratica il costo di un portatile con 2gb di ram e 160gb di
> hd.

Se riesci a matterti in tasca un portatile con 2 GB di RAM e 160 GB di hard disk voglio assolutamente conoscere il tuo sarto!
Se poi riesci a telefonare senza scheda GSM (minimo 50 €) voglio assolutamente conoscere la tua guida spirituale! :badgrin:

Posso anche concordare che 200 € per una memoria flash integrata da 8 GB siano troppi (100 € per il chip e 100 € per avere uno slot microSD libero? bah...) pero' il paragone con un notebook mi pare una "stupidata". ;)

Indietro
Alto Basso