Nuovo notebook

romy

Digital-Forum Junior Plus
sto valutando l'ipotesi di aquistare un nuovo vaio serie cw direttamente dal sito di sonystyle, in quanto configurabile con p8700, ddr3 4g, gt 230m.....cosa ne pensate? qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo negozio? ci si puo fidare? mettono la consegna a 4-5 settimane azz.....:mad:

romy ha scritto:
sto valutando l'ipotesi di aquistare un nuovo vaio serie cw direttamente dal sito di sonystyle, in quanto configurabile con p8700, ddr3 4g, gt 230m.....cosa ne pensate? qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo negozio? ci si puo fidare? mettono la consegna a 4-5 settimane azz.....:mad:

Io per le cose cosi particolari e delicate non mi fiderei a comperare un notebook via internet ! se lo vuoi vai in un negozio della Sony e compralo li che in caso di problemi non devi spedirlo di qua e di la ma gli e lo porti da chi la venduto !!:D

Personalmente ho comprato degli oggetti anche impegnativi via internet.
Una volta è accaduto che un router mi è arrivato non funzionante, ho perciò contattato il negozio che me lo ha prontamente sostituito: poichè il difetto era reale non ho pagato nulla in più. Certo, ci sono delle regole che reputo essenziali circa il negozio online, non si può comprare da chiunque o non conoscendo il negozio virtuale. Magari il consiglio è di iniziare con oggetti il cui costo è relativo, che non si trovano nel luogo dove abiti, da un negozio online la cui fama è risaputa; poi vedi di leggere bene le "Condizioni di Vendita" e di metterle a paragone con altri negozi. Per tornare in argomento, mi spiace, ma non ho comprato nulla da quel negozio online, comunque è interessante :)

Indietro
Alto Basso