In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

anche del corriere della sera :D
32giga anche a me bastano, la discussione ora ci appassiona per capire il come, facciamo una colletta e lo compro :lol:

Quando l'ho scritto non pensavo di fare pubblicità nascosta :D
Ci vorrebbe qualcuno che lo compri e lo apra, il mio l'ho aperto dopo un mese per vedere se aveva un qualche tipo di connettori liberi, pensavo al disco e a una ventolina. Ma chi, competente e smanettone, compra un decoder dal prezzo esagerato?

"OpenPLì developer" per iniziare l' anno bene. Da OpenVix si scarica ed installa online, per altre immagini non so. Solo aggiornato i bouquet con Dreamset e aggiornato il satellites.xml e terrestrial.xml ed il plugin per picon di chocholousek. Direi impeccabile al momento come sempre leggera e rapida scansione rapida precisa
Ultimi DVB driver, GStreamers e Python

"OpenPLì developer" per iniziare l' anno bene. Da OpenVix si scarica ed installa online, per altre immagini non so. Solo aggiornato i bouquet con Dreamset e aggiornato il satellites.xml e terrestrial.xml ed il plugin per picon di chocholousek. Direi impeccabile al momento come sempre leggera e rapida scansione rapida precisa

S
econdo te la openvix è la migliore?da mettere in recovery?

Puoi spiegarmi come si carica la developer, come si compila e come di possono provare i file che si modificano? Ho provato a lanciare qualche python da linea di comando per fare un debug ma mi da sempre che manca qualche libreria, con la developer non dovrebbe succedere. Se poi dovessi compilare un file .cpp, solo uno con una piccola modifica, si può fare o va compilata tutto enigma2?

S
econdo te la openvix è la migliore?da mettere in recovery?

la migliore immagine reputo da sempre molto oggettivo spesso sono le skin più o meno accattivanti che attraggono i meno esperti, io personalmente con questo decoder con OpenVix scoperta in ritardo riesco a gestire tutto alla perfezione: micro SD, flash online, backup, partizioni registrazioni picons oltre alle altre funzioni e digerisce tutti gli addons che gli invio.
Non uso il decoder per streaming Kodi VOD Stalker ed affini il decoder mi appassiona per il sat da 25 anni.
Gli aggiornamenti sono con il contagocce ma consistenti, non semplici abbellimenti, la tengo come recovery con OpenPLi / Pure2 / Opendroid.
Aborro la OpenATV è un minestrone per troppi decoder presuppongo che non ci sia tutto il tempo necessario dedicato per questo o quel decoder.
Degustibus.

ma la developper sarebbe un passo dopo la 8?

Io non trovo differenze tra le varie immagini, a parte la PLi che è più scattosa. La Vix non mi piace, ma così a sentimento, mica che ci sia qualcosa che non vada.

è pensata per sviluppatori e tester non è 8.1 ma dovrebbe essere abilitata alla compilazione e comunque instabile potrebbe crashare e qui rispondo anche a @s8un3no mi fermo non sono un compilatore di immagini. Da provare su uno slot libero al momento non ho anomalie.

Secondo me la openeight ha una marcia in più il lo meso in flash dal inizio e basta questa e solo un parere personale

Ho provato tutte le altre in multiboot solo per esperimento .

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

è pensata per sviluppatori e tester non è 8.1 ma dovrebbe essere abilitata alla compilazione e comunque instabile potrebbe crashare e qui rispondo anche a @s8un3no mi fermo non sono un compilatore di immagini. Da provare su uno slot libero al momento non ho anomalie.

Puoi mettere un link per scaricarla?

Comunque hdd interno o no,immagini che si assomigliano ma vanno bene comunque,non avendo avuto vu+ o dream devo dire secondo me che per quello che costa il 8008 è una gran bella macchina,ha pochissimi difetti,il più noto è purtroppo il famoso,anche se diminuito,effetto rallenty al cambio canale...:):).

Anche io uso la OpenPLI 8.0 su UCLAN, del tutto simile ad Octagon, ma ho problemi con il Blindscan, semplicemente mi dice che....non funziona perchè il tuner non è idoneo; ovviamente il problema sono i driver, perchè con altre immagini, funziona tutto......avete notizie al riguardo?

posso fare una domanda?come usare bene il blindscan del 8008?a voi sembrerà banale....

Indietro
Alto Basso