• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

non c'entra nulla la rete con il "cambiare qualcosa" che cosa poi? Ma vai di WiFi o cablato? I backup di altri non sono mai un vestito che calza perfettamente, aiutano a capire alcune impostazioni ma poi sempre meglio partire da un setup pulito. Soprattutto per i parametri di rete se non c'è un DHPC attivo.

Gia lo penso anche io , vado di lan

Se sapessi il perché, il decoder é come impazzito se non funziona la lan e si blocca perché parte lo 'spinner di caricamento''…. non ho idea del perché....
 
installa una nuova immagine, se persistono i problemi la LAN è probabilmente bruciata o saldata fredda, ma prima di tutto ciò cambia il cavo di rete.
 
installa una nuova immagine, se persistono i problemi la LAN è probabilmente bruciata o saldata fredda, ma prima di tutto ciò cambia il cavo di rete.
Prima di tutto stai dicendo delle tavanate ,con lo stesso cavo vanno altri due decoder e
il Desktop Switch mi segnala con la lucina arancione che sono collegati e li vedo accessi nel Router

Gia provato anche a escludere il Desktop Switch , ma niente

Che ci sia un problema alla Lan é evidente e ho letto che ci sono stati altri possessori con problemi di Lan e hanno risolto mandando il decoder al Service

Forse un problema di Soft ma a giorni metteró altro Backup
;)
 
Ultima modifica:
si va per tentativi di suggerimenti e probabilità ad intuito, solo tu sai cosa hai per le mani e cosa stai facendo arrangiati mandalo in assistenza e con l' immagine originale. Le altre tavanate le tengo per me. Auguri.
 
Prima di tutto stai dicendo delle tavanate ,con lo stesso cavo vanno altri due decoder e
il Desktop Switch mi segnala con la lucina arancione che sono collegati e li vedo accessi nel Router

Gia provato anche a escludere il Desktop Switch , ma niente

Che ci sia un problema alla Lan é evidente e ho letto che ci sono stati altri possessori con problemi di Lan e hanno risolto mandando il decoder al Service

Forse un problema di Soft ma a giorni metteró altro Backup
;)

maumixio che e uno molto preparato ha dato solo un suggerimento...solo dopo, dalla tua risposta si e capito che non e il cavo di rete il problema, in wi-fi lo hai provato? Magari non hai il wi-fi :) ma noi non lo sappiamo :D anche io ho il full backup di Digitalbi e il decoder e collegato in wi-fi alla rete.
Auguri a tutti!
 
maumixio che e uno molto preparato ha dato solo un suggerimento...solo dopo, dalla tua risposta si e capito che non e il cavo di rete il problema, in wi-fi lo hai provato? Magari non hai il wi-fi :) ma noi non lo sappiamo :D anche io ho il full backup di Digitalbi e il decoder e collegato in wi-fi alla rete.
Auguri a tutti!

Gia provato due volte ieri , mi dice connessione trovata poi mi esce sotto
Link e la lucina é verde , vado a fare il test e mi da ID non trovato
 
Allora cerchiamo di darci una calmata e rispondere con educazione. Egis hai postato un problema e Maumixio sta cercando di aiutarti.
Prima cosa da fare metti un'immagine pulita e riparti da lì, poi dopo potrai valutare.
 
Allora cerchiamo di darci una calmata e rispondere con educazione. Egis hai postato un problema e Maumixio sta cercando di aiutarti.
Prima cosa da fare metti un'immagine pulita e riparti da lì, poi dopo potrai valutare.

Va bene scusa non volevo, faró cosi :)
ma se un utente mi dice di cambiare cavo , non é che ha detto di provare a cambiarlo , praticamente avrei dovuto cambiare cavo di 15 metri inciodato sopra al battiscopa e spostare pure i mobili dove passa il cavo dietro solo per fare un confronto se poi andava

Wabbeh comunque avrei di sicuro fatto prima una prova provvisoria col cavo nuovo :)

Auguro buone feste
 
A me capitato che la lan non andava più a seguito di una c...e free e potevo solo usare wlan. Provai di tutto, varie immagini ecc... Ma niente unica soluzione rispedire indietro sf8008 x rimborso. Avevo anche letto di esperienze simili alla mia...
 
A me capitato che la lan non andava più a seguito di una c...e free e potevo solo usare wlan. Provai di tutto, varie immagini ecc... Ma niente unica soluzione rispedire indietro sf8008 x rimborso. Avevo anche letto di esperienze simili alla mia...

Grazie mille anche a te , facile sia cosí anche da me , comunque come gia detto proveró prima altro backup che mi deve arrivare prossimamente e vedremo come si evolve la cosa
 
Grazie mille anche a te , facile sia cosí anche da me , comunque come gia detto proveró prima altro backup che mi deve arrivare prossimamente e vedremo come si evolve la cosa
Perché non provare a mettere un'immagine pulita, invece di un backup già pronto? :)
 
Io posso inserire tutti i parametri , a parte che su attivazione wireles ho inserito non codificato , su codifica WPA dovrei inserire il mio codice ma manco so come dovrei fare perché é impossibile da gestire quella tastiera per mettere il mio codice , quindi non ho potuto provare questa funzione
 
Devi usare la tastiera del telecomando come un vecchio cellulare ante t9
 
Devi usare la tastiera del telecomando come un vecchio cellulare ante t9

Non ce la faccio ... e lasco perdere , una volta un mio conoscente ha messo un codice a 4 cifre sul dream 8000 , e non l´avesse mai fatto , per entrare nel menú dovevo digitare al buio e non vedevo quello che impostavo io , una vera tragedia , ho dovuto riflascare , appunto che adesso non ci provo neanche , stessa tastiera dove devi schiacciare piú volte fino a che arriva la lettera o un numero
 
Indietro
Alto Basso