• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Ma con la v6.3 di open atv si scaricano i settings di vhannibal dal plugin della open?
Lo chiedo perché un amico mi ha riferito che in elenco non ci sono più.
Grazie. ;)

Ci sono.... Ho appena controllato io! Magari non sono aggiornatissimi, ma ci sono ;)
Oppure sempre da li puoi scaricare il plugin autosetting, lo installi e quando esce una nuova lista canali, la scarica e la installa in automatico (va configurato).
 
Ok. Grazie. Domani mi torna e controllo. Volevo essere certo che tutto è a posto.
Grazie dei consigli ;)
 
Define 6.3

Disponibile l' aggiornamento SOLO online da una versione precedente:

OCTAGON SF8008 & SF8008M MINI DUAL OS Linux SW V10534 31-10-2020

Changes:
1. TV Online added.
2. Update latest OS Version.
3. Force Upgrade function added.
4. Fixed some bugs.
 
Nuovo Octagon Gold Limited Edition prezzo 120€ non c'è niente di nuovo, mi sembra, rispetto alla versione precedente solo un tocco di oro abbastanza orribile evidentemente per una clientela germanica :D

 
Nuovo Octagon Gold Limited Edition prezzo 120€ non c'è niente di nuovo, mi sembra, rispetto alla versione precedente solo un tocco di oro abbastanza orribile evidentemente per una clientela germanica :D


E brutto da vedere in foto figuriamoci di presenza, color oro non si può vedere :doubt:
 
Magari il telecomando non fa più tutto quel rumore. :)

Di nuovo viene venduto con firmware proprietario credo.

Sì il telecomando vedo ha tasti morbidi in gomma




Per l' hardware nulla di nuovo ma implementato il doppio sistema operativo Enigma2 Linux OS operating system & OCTAGON Linux OS SX
 
Scusate, ma sono imbranato come una foca, con openatv 6.3 nel menu plugin>extension, non riesco a trovare il plugin multiboot, dove lo devo cercare?
 
Scusate, ma sono imbranato come una foca, con openatv 6.3 nel menu plugin>extension, non riesco a trovare il plugin multiboot, dove lo devo cercare?

Il multiboot è integrato nel sistema, non è un vero e proprio plugin.
Dovresti usare l'ultima versione stabile di openatv e lasciare perdere la 6.3. fai un backup delle postazioni di sistema su usb e installa la openatv 6.4 recovery e ripristine le postazioni tramite il backup vhe hai fatto
 
Il multiboot è integrato nel sistema, non è un vero e proprio plugin.
Dovresti usare l'ultima versione stabile di openatv e lasciare perdere la 6.3. fai un backup delle postazioni di sistema su usb e installa la openatv 6.4 recovery e ripristine le postazioni tramite il backup vhe hai fatto

- e dove lo trovo nell'immagine?
- cosa significa 6.4 recovery?

Grazie

P.S. come mai la Pure2 non si può installare in Flash?
 
- e dove lo trovo nell'immagine?
- cosa significa 6.4 recovery?

Grazie

P.S. come mai la Pure2 non si può installare in Flash?
Cerco di spiegare meglio
La recovery è un immagine che sovrascrive il boot del decoder installandone uno nuovo, anche se uguale a quello di prima, però cancella tutte le immagini caricate in multiboot. La versione 6.4 di openatv è l'ultima stabile.
La scelta multiboot sull'immagine la trovi sul menù di spegnimento/ riavvio, c'è una voce multiboot, in questo menù trovi anche la possibilità di avviare il decoder dal nuovo boot in cui puoi sceglire quale immagine caricare o installare altre immagini
 
Non mi è chiarissimo, m si dipana un po' la nebbia.
Mai avuto immagini in multiboot, presumo quindi il boot sia vergine.

Grazie
 
Non mi è chiarissimo, m si dipana un po' la nebbia.
Mai avuto immagini in multiboot, presumo quindi il boot sia vergine.

Grazie

Per questo ti ho consigliato l'ultima versione stabile di openatv, lavorare con una versione superata non è una buona idea perché tra poco la dovrai aggiornare perdendo molto delle impostazioni fatte
 
Per questo ti ho consigliato l'ultima versione stabile di openatv, lavorare con una versione superata non è una buona idea perché tra poco la dovrai aggiornare perdendo molto delle impostazioni fatte

Bon, dai, adesso scarico l'ultima 6.4.

Comunque nella mia immagine quella voce non c'è.
 
Ragà x la openpli ci sono due file zip una usb e l'atra multi usb qualle Devo scaricare da istallare con il nuovo multiboot ?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 
una volta era più semplice, scrivevano USb o multiboot! :D

Ma c'è differenza tra openatv, openpli, openvix o sono tutte la stessa minestra?
 
Ciao ragazzi,

mi è appena arrivato questo decoder , stasera lo installerò.
Vi chiedo qualche consiglio su come iniziare : quale immagine ? ( nel dm800 ultimamente avevo BHole)
ho letto che si carica via usb , corretto ?
per i setting dreamboxedit va sempre bene ?
Grazie
 
Ciao ragazzi,

mi è appena arrivato questo decoder , stasera lo installerò.
Vi chiedo qualche consiglio su come iniziare : quale immagine ? ( nel dm800 ultimamente avevo BHole)
ho letto che si carica via usb , corretto ?
per i setting dreamboxedit va sempre bene ?
Grazie

Dovrebbe esserti arrivato con immagine OpenAtv, va già bene quella, prova ad aggiornarla al limite.
Se vuoi partire da zero si, si carica con usb, trovi diverse guide in rete.
Si, dreamboxedit funziona.
 
Indietro
Alto Basso