borgorosso33
Digital-Forum Senior Master
Hai quindi risolto il tuo problema con il dvb-t?
Io no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
…… e ci mancherebbe altro che tu avessi problemi..... con i nostri consigli.....![]()
Io no
Faccio sistemareLa lista Italia e stata aggiornata ma Magaze tv continua a non vedersi![]()
Nella lista canali è possibile personalizzare i colori dei canali a seconda dei transponder verticali o orizzontali di ogni satellite?
Per capirci, satellite 10 est:
- scritta colore giallo, TP verticali: BBC One, BBC Two, ITV, Waar HD, Zagros TV, ecc.;
- scritta colore bianco, TP orizzontali: Noorsatt, Kurdistan 24 HD, ecc.
Ho segnalato, poi dipende da loro attivarlo, se controlli sul sito lo streaming non parte.Come procede la richiesta?![]()
Ho segnalato, poi dipende da loro attivarlo, se controlli sul sito lo streaming non parte.
Ok. Tu che sei della zona Magaze tv trasmette sul digitale terrestre o solo in streaming?
E' normale che dopo aver importato i canali su DreamboxEdit mi spunta questo messaggio di errore:….. non si puo' fare….. al massimo ti puoi creare nei Preferiti 2 cartelle cosi' nominate: Orizzontali - Verticali
Puoi eseguire con DreamboxEdit, cosi' ti torna molto + facile….