In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Il monitor con cui funziona riconosce una risoluzione di 1080p a 60hz.
Ho fatto le varie prove incrociate, anche cambiando i cavi, ecc. Nulla da fare, probabilmente si è danneggiata la porta HDMI anche se in modo parziale...

Ma nell'Octagon hai provato a cambiare risoluzione mettendo ad esempio 1080i o inferiore?

Domanda correlata: esiste un modo per fare un backup completo del ricevitore, inclusi plugin installati e configurazioni varie, in modo da poterlo ricaricare su un nuovo Octagon SF 8008?

Inserisci una chiavetta USB di almeno 8 GB formattata in FAT32, poi premi il tasto blu e vai su “Gestione software” poi su “Backup completo” e seleziona lo slot da creare il backup. Ad esempio “Slot 1: openATV 7.2 (2023-01-13) come USB Recovery” e avvia la procedura, dopo che è stata completata troverai il backup sulla chiavetta USB.

Ma nell'Octagon hai provato a cambiare risoluzione mettendo ad esempio 1080i o inferiore?

Sì, ho provato a mettere anche 720p e inferiori. Il monitorino con cui funziona riconosce il cambiamento ma continuo a non vedere nulla con tutti gli altri display. Penso sia proprio un problema di uscita video. Se faccio passare il segnale per una scheda AverMedia con ingresso e uscita HDMI il video si vede anche in TV perché probabilmente con questo passaggio in qualche modo viene rigenerato il segnale, comunque poi il decoder va in standby da solo in modo casuale, quindi ha altri problemi oltre al video.

Inserisci una chiavetta USB di almeno 8 GB formattata in FAT32, poi premi il tasto blu e vai su “Gestione software” poi su “Backup completo” e seleziona lo slot da creare il backup. Ad esempio “Slot 1: openATV 7.2 (2023-01-13) come USB Recovery” e avvia la procedura, dopo che è stata completata troverai il backup sulla chiavetta USB.

Grazie mille, ci provo!

Octagon SF 8008 inserimento sw per TV SAT

vorrei comprareun Octagon SF 8008 dove trovo il Sw , per caricare i file per leggere la card TVsat
mi sono appena iscritto saluto gli amici del forum
Grazie bergealp

Da qualche tempo TivuSat stà impedendo l'utilizzo della Card in decoder o Cam non certificate.

Uscita OpenAtv 7.3.
Tradotta peggio del solito, con i sottomenù quasi tutti in tedesco.
Non testata, salvo settaggio e scansione satellititi HB13 ed Eut9, che si son conclusi regolarmente.

Dicevano che la 7.2 era piena di bug, ma non ne ho visti proprio di bug sulla 7.2… adesso testiamo la 7.3 al massimo faccio un downgrade oppure ricarico pulita.
Io la uso regolarmente la 7.2 che alterno alla OBH 5.2.x e non ho riscontrato bug, non di grossa rilevanza almeno e non credo che proverò altre versioni per ora a meno che non prospettino miglioramenti significativi. Squadra che vince non si cambia IMO.

7.3 sarà ancora in Test..
Meglio la 7.2

Non è ancora disponibile per tutti i devices ma per alcuni è già presente sul sito.

a proposito di Open ATV 7.2 ho un Octagon SF8008,non so a voi ma a me capita di caricarci la lista di canali musicali di TivuStream ma che non si vedono.....schermo nero. invece su Vu Duo 4Ked anche sul mio vecchio Vu Duo2,nessun problema di visione.c'e da settare percaso qualcosa sull'Octagon?ciao

a proposito di Open ATV 7.2 ho un Octagon SF8008,non so a voi ma a me capita di caricarci la lista di canali musicali di TivuStream ma che non si vedono.....schermo nero. invece su Vu Duo 4Ked anche sul mio vecchio Vu Duo2,nessun problema di visione.c'e da settare percaso qualcosa sull'Octagon?ciao
Manca sicuramente qualche plugin...
ServiceApp oppure Streamlink

Uscita OpenAtv 7.3.
Tradotta peggio del solito, con i sottomenù quasi tutti in tedesco.
Non testata, salvo settaggio e scansione satellititi HB13 ed Eut9, che si son conclusi regolarmente.

Io ho continui riavvii con la 7.2, in dual boot ho messo Egami, non ci sono paragoni va che è una meraviglia..

Mi sono perso.

Perché nessuna delle 7.x è dichiarata "stabile"? E ci sono ben 4 "rami": 7.0, 7.1, 7.2, 7.3

Solo la 6.4 ha la dicitura "stable", che però sembra terminata da tanti mesi e non viene più sviluppata...

Come mai questa frammentazione di versioni?...

mi autoquoto e dico che ho risolto.....e bastato su service App,cambiare la prima voce in "predefinita" et voila i canai musicali sono tornati a vedersi.ciao

Indietro
Alto Basso