Nuovo On Demand: impossibile riciclare i "vecchi" mysky HD

teo_kojak ha scritto:
... alla fine infatti viene da pensare questo!
Alla fine pagherò sti 39 euro che comunque non sono per niente giusti.

La pensavo esattamente come te, poi una volta arrivato il giocattolo mi sono dimenticato della polemica... cmq 39 euro per consegna a domicilio di un v8 introvabile altrimenti + digital key non è malaccio... fermo restando che potevano fare i signori e proporlo aggratis :eusa_whistle: dietro pagamento di spese di spedizione ( 39 euro ).

Vi ricordate quanto ero imbufalito per l'impossibilità di usare il mio vecchio mysky hd con le sue funzioni come secondo decoder?
Domenica il decoder SD del multivision ha tirato le cuoia. Visto che avevo in casa il mysky, l'ho rimesso in pista con la tessera del multivision.
E, sorpresa, si vedono i canali HD! (prima risultavano oscurati).
Invece, per abilitare le funzioni mysky, ho parlato con l'ennesimo operatore, anzi operatrice, che mi ha detto che al momento e' impossibile, ma che stanno ricevendo molte richieste in tal senso. Speriamo!

Vi dico cosa succede ai miei 2 MySkyHD ( il vecchio e il nuovo da 500gb ) : fino a un mese fa in caso di spostamento di scheda per abilitare le funzioni MySky dovevo chiamare il numero per la procedura automatica , da una decina di giorni a qs parte non serve +... sono molto stupito e contento della situazione.

Ottimo!
Mi manca solo che mi abilitino l'uso del vecchio mysky con la tessera secondaria, senza stare a spostare le schede.:thumbsup:

Scusate ma, io ho un vecchio pace senza on demand, se acquisto il nuovo decoder a 39 euro mi lasciano anche il pace? cioè non devo restituire quello vecchio???

Indietro
Alto Basso