Nuovo operatore NGI

patria o muerte

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti,
ho cercato gli operatori che mi potessero garantire la copertura dati nella mia zona ed ho trovato questa NGI.

In particolare ho visto l'offerta Eolo10.Mi pare una super offertona.
Che ne dite?

Traffico a banda piena nella fascia oraria 08:00 - 00:00 fino a 1GB/giorno*

*oltre la soglia di 1GB la velocità viene limitata a 512/512 Kb/s.
1 GB al giorno ? per chi usa il PC h24, un po' di download, un po' di p2p, un po' di surfing...
hai un'idea di quante poche ore (se non minuti) servono per consumare il gigabyte?
dopodiché mezzo megabit al secondo...... :5eek: NO grazie... :eusa_wall:

Noi abbiamo NGI in ufficio, mai nessun problema !!!

...sì, scaricati una distro Linux su DVD (o installala via rete, che è lo stesso) poi ne riparliamo.

Trittico2 ha scritto:
1 GB al giorno ? per chi usa il PC h24, un po' di download, un po' di p2p, un po' di surfing...
hai un'idea di quante poche ore (se non minuti) servono per consumare il gigabyte?
dopodiché mezzo megabit al secondo...... :5eek: NO grazie... :eusa_wall:

Bè se devo scaricare qualcosa in p2p vedrò di farlo dopo mezzanotte con un wakeonlan od un rtc alarm e la paura passa.
Per 23€ chiudo un occhio e mezzo.......

23 € è tanto, ci sono offerte di operatori di telefonia fissa a 25 € con piani flat senza limiti di traffico
sinceramente non vedo la bazza, a meno che tu abbia copertura NGI (da me non c'è) e non ADSL

patria o muerte ha scritto:
Bè se devo scaricare qualcosa in p2p vedrò di farlo dopo mezzanotte con un wakeonlan od un rtc alarm e la paura passa.
Per 23€ chiudo un occhio e mezzo.......
pagare piu di alice in wi-max che basta un affollamento e va tutto giu, nemmeno regalato....

Scusate come fate a dire che 23€ è tanto?Internet a 10mega+chiamate gratis ai fissi chi ve li dà a quel prezzo?
Che io sappia per alice prendono 19,90 i primi 6 mesi che poi diventano quasi 38.Fate voi.

Scusate come fate a dire che 23€ è tanto?Internet a 10mega+chiamate gratis ai fissi chi ve li dà a quel prezzo?
Che io sappia per alice prendono 19,90 i primi 6 mesi che poi diventano quasi 38.Fate voi.
Fastweb: http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/super-surf/#serv_inclusi
con 25€/mese per un anno ti danno anche la fibra100 (100/10) se sei coperto, altrimenti i 10/10 Mbps (fibra) o i 20/1 (ADSL)

Telecom Italia 16 euro per la linea e 20 euro per internet 7 mega...2 mega garantiti e sei su adsl non su Wi-Max o iperlan

landtools ha scritto:
Telecom Italia 16 euro per la linea e 20 euro per internet 7 mega...2 mega garantiti e sei su adsl
A parte che sono 37,90 e non 36 (in promozione per soli 6 mesi a 19,90) ma si cuccano poi 16 cent di scatto alla risposta... :eusa_wall:
se uno fa 10 chiamate urbane al giorno, come a casa mia, sono 96€/bimestre in più in fattura di soli scatti alla risposta... :5eek:

Trittico2 ha scritto:
A parte che sono 37,90 e non 36 (in promozione per soli 6 mesi a 19,90) ma si cuccano poi 16 cent di scatto alla risposta... :eusa_wall:
se uno fa 10 chiamate urbane al giorno, come a casa mia, sono 48€/mese in più in fattura di soli scatti alla risposta... :5eek:
io sto parlando di adsl non di telefonate.....

Indietro
Alto Basso