Nuovo Pace 865 HD e temperature

Da oggi possessore del myskyhd pace 865, è devo dire che cuoce come una pentola, tanto è in comodato, cavoli loro se fonde!

Comunque nel manuale c'e' scritto che se il decoder si surriscalda lampeggia la corona circolare....se non lampeggia non ci sono problemi...io me ne frego e lo spengo solo quando andro' in vacanza.
Se lo spengo tenendo premuto il tasto di standby per alcuni secondi si spegne totalmente? puo' creare problemi? per lo sky selection non mi interessa...

no non dà problemi. se lo sky selection non ti interessa puoi sempre tenerlo in stand by ma puoi disattivare il servizio nell'area fai da te del sito Sky, così il decoder non ti scaricherà i contenuti nonostante sia in standby...
puoi riattivarlo quando vuoi.

Domanda su funzionamento collega serie. se io metto il collega serie e ad esempio oggi me la registra e la guardo, poi la devo lasciare salvata per fare in modo che registri pure le altre puntate oppure la posso cancellare

piry83 ha scritto:
Da oggi possessore del myskyhd pace 865, è devo dire che cuoce come una pentola, tanto è in comodato, cavoli loro se fonde!
scusate ma perchè dovrebbe fondere? basta areare la zona dove sta e comunque è NORMALE che scaldi. Il mio è acceso in continuazione, e non è neanche tanto caldo, ma io sono abituata al portatile che sviluppa un calore tre volte più alto..

piry83 ha scritto:
Domanda su funzionamento collega serie. se io metto il collega serie e ad esempio oggi me la registra e la guardo, poi la devo lasciare salvata per fare in modo che registri pure le altre puntate oppure la posso cancellare

Appena il decoder finisce di registrare la puntanta in onda aggiunge automaticamente la registrazione della prossima

appena INIZIA a registrare un evento con collegaserie...l'evento viene aggiunto alla lista. in caso di eventi settimanali...l'avvenuto inserimento si vede solo il giorno successivo(per la precisione dopo circa 8 ore)

Indietro
Alto Basso