Nuovo palinsesto RAI Edu 2

Freak71

Digital-Forum Silver Master
Volevo segnalare il sensibile miglioramento dei programmi di questo canale, una vera oasi di cultura nel mare di spazzatura in cui galleggia la nostra televisione.
Più spazio a Minoli ed alle sue monografie de "La Storia siamo noi" (per me una delle più belle produzioni RAI di sempre), ma anche nuovi inserti come RES Tube e RES Gestae, e nel weekend le perle ritrovate di Rewind. Speriamo che come tutte le cose belle non finisca divorato dal nulla imperante ...
bye

Freak71 ha scritto:
Volevo segnalare il sensibile miglioramento dei programmi di questo canale, una vera oasi di cultura nel mare di spazzatura in cui galleggia la nostra televisione.
Più spazio a Minoli ed alle sue monografie de "La Storia siamo noi" (per me una delle più belle produzioni RAI di sempre), ma anche nuovi inserti come RES Tube e RES Gestae, e nel weekend le perle ritrovate di Rewind. Speriamo che come tutte le cose belle non finisca divorato dal nulla imperante ...
bye
Non posso non quotarti al 100%

quoto anche io anche se purtroppo no sempre sul sito c'è il palinsesto e su televideo è troppo generico.in + non c'è EPG e quando uno vuole registrare qualcosa è un terno al lotto.

Hai ragione sul sito e sul televideo troppo generico, ma l'epg c'é, almeno sul mio CT 5000 HD Combo, solo che a volte non coincide l'argomento trattato, a volte addirittura il tipo di programma ...

daredevil71 ha scritto:
la programmazione è sensibilmente migliorata...speriamo duri.;)

Speriamo pure che si decidano a cambiare loghi e grafica pubblicitaria, uniformando il tutto con gli altri canali RAI.

aristocle ha scritto:
Speriamo pure che si decidano a cambiare loghi e grafica pubblicitaria, uniformando il tutto con gli altri canali RAI.
Quoto.. quel logo gigante, in piu' ora con quel quadrato colorato in sottofondo , non si puo vedere.. a parte questo "neo" sono anche io sodisfatto di Rai Edu 2.

Indietro
Alto Basso