Swordfish
Digital-Forum Senior Master
Dovrei da qui a poco acquistare un pc con queste caratteristiche, è giunto il momento di mandare in pensione la mia vecchia carriola 
Processore i7 2600k 3.40ghz
Scheda madre Asus P8Z68-V/LE
Memoria ram 16gb Corsair DDR3 1600mhz
Hard disk Kingston ssd 2.5 128gb v100
Hard disk (backup) Seagate barracuda green serial ata 3 2tera 64mb cache (non velocissimo, ma devo fare backup)
Masterizzatore bluray LG BH10LS30
Case cooler master gladiator 600
Alimentatore cooler master 750w
Scheda video HD5750 1gb gddr5
Cosa ne pensate? I componenti mi sembrano tutti di qualità, mi hanno consigliato quell'unità ssd perchè al contrario degli ocz (un po' più veloci) non danno nessun tipo di problema. Ho visto anche un pc equipaggiato con quel disco e fila via come un treno.
La scheda video non è un fulmine di guerra, ma tanto non devo giocare come un fanboy al massimo del dettaglio e spendere più di 100 euro per un mercato in continuo divenire mi sembra assurdo. Qualche giochino comunque credo che girerà degnamente anche se non in full hd.
Opinioni?
Grazie e buona domenica
Processore i7 2600k 3.40ghz
Scheda madre Asus P8Z68-V/LE
Memoria ram 16gb Corsair DDR3 1600mhz
Hard disk Kingston ssd 2.5 128gb v100
Hard disk (backup) Seagate barracuda green serial ata 3 2tera 64mb cache (non velocissimo, ma devo fare backup)
Masterizzatore bluray LG BH10LS30
Case cooler master gladiator 600
Alimentatore cooler master 750w
Scheda video HD5750 1gb gddr5
Cosa ne pensate? I componenti mi sembrano tutti di qualità, mi hanno consigliato quell'unità ssd perchè al contrario degli ocz (un po' più veloci) non danno nessun tipo di problema. Ho visto anche un pc equipaggiato con quel disco e fila via come un treno.
La scheda video non è un fulmine di guerra, ma tanto non devo giocare come un fanboy al massimo del dettaglio e spendere più di 100 euro per un mercato in continuo divenire mi sembra assurdo. Qualche giochino comunque credo che girerà degnamente anche se non in full hd.
Opinioni?
Grazie e buona domenica