Nuovo portale google

serreb

Digital-Forum Silver Master
Avete notato? basta digitare le parole chiave e il portale ti fornisce già i risultati, senza premere invio o "cerca con google". niente male!

prima però funzionava solo a chi aveva fatto l'accesso da g mail... adesso invece sta cosa fastidiosissima è per tutti...

adriaho ha scritto:
prima però funzionava solo a chi aveva fatto l'accesso da g mail... adesso invece sta cosa fastidiosissima è per tutti...

come mai non ti piace :eusa_think:

a me, invece, non è che non mi piace ma, il più delle volte, si arrende e dice:

"Premere il tasto Invio per cercare"

:D

dario92 ha scritto:
gia' da un bel po' di tempo ;)

sarà, ma io è la prima volta che lo vedo, eppure uso google proprio come homepage del browser.
Lunedì notte quando hanno cambiato il logo mettendo la ballerina, non mi ha funzionato, ma poi è tornato a funzionare così.

Neanche a me piace questa nuova veste di google, meglio quella originale e classica ad ogni modo è soltanto una mia opinione ovviamente. ;)

adriaho ha scritto:

Si infatti da oggi anche io vedo la nuova versione

dangerfamily ha scritto:
dall'home clicca sulla rotella in alto a destra, vai in Impostazione di ricerca e fai Non utilizzare Google Istant :)

Cosa che ho subito fatto ,visto che non mi piace proprio la nuova versione :)

a me non si disattiva nonostante la procedura mah..
Hai provato a cancellare la Cronologia (Cokie - Cache - Accessi effettuati - Preferenze dei siti Web...).
Ah, dimenticavo, nella procedura dopo che hai selezionato non utilizzare Google Instant, ti sei ricordato di premere Salva preferenze?

Altra novità che non mi è piaciuta sono le preview delle ricerche.
Si può eliminare usando adblock.

basta aggiungere questi filtri:
Codice:
google.it##.vspib
google.it##.vspi
google.it###vspb

Biscuo ha scritto:
Hai provato a cancellare la Cronologia (Cokie - Cache - Accessi effettuati - Preferenze dei siti Web...).
Ah, dimenticavo, nella procedura dopo che hai selezionato non utilizzare Google Instant, ti sei ricordato di premere Salva preferenze?

Ho notato che ogniqualvolta faccio pulizia con Ccleaner, Google Instant si riattiva automaticamente nonostante in precedenza avessi salvato la preferenza opposta.

perchè vengono eliminati i cookies di google, escludi l'eliminazione dei cookies tramite ccleaner e abilita la pulizia dei cookies alla chiusura dbrowser, impostando delle eccezioni, sempre che tu voglia eliminare i cookies.

Indietro
Alto Basso