Nuovo Portale Mediaset e aggiunta del live streaming

Anche per me la qualità è abbastanza orrenda, ma nel mio caso credo sia la connessione che fa troppo schifo arriva massimo a 6 Mega in discesa quindi...

La cosa positiva è che usando sta tecnologia DASH non bufferizza mai!

C'è qualche problema nella visualizzazione video su alcuni dispositivi, le app di Premium Play e OnDemand a me funzionano benissimo, mah...

Aggiornamento: da qualche ora neanche più audio e mi scrive: "Attenzione, si è verificato un errore sul video".....

Ultima modifica:
Adesso che mi é tornato l'iphone ho guardato l'app , ma mi si e solo aggiornato il nome il resto e' rimasto uguale

Inviato dal mio scassone di iphone

io faccio il login, clicco su "live" e mi si pare la pagina del canale, ma mi mostra tutto tranne la schermata dello streaming.... uso firefox.

Non avevo più provato sul web ma in effetti ora lo ha fatto anche a me (Google Chrome).

Poi non capisco la difficoltà a carica le pagine sul loro sito, 8 volte su dieci mi dice "pagina non disponibile" o "non riesco a visualizzare questa pagina" a seconda se uso GC o IE.....come se mancasse connessione ma su tutti gli altri siti che frequento di solito non ho problemi....bah

Ho riprovato ed ora con GC mi funziona il "live"

niente a me nulla...
scusate mi fate un print screen della pagina? non solo del video, ma proprio una parte della pagina... non capisco dove dovrebbe visualizzarsi lo streaming... se c'è un pulsante da premere...

a me rimangono le voci: home, programmi, foto, partecipa, scrivici, guida tv e subito sotto "ora in onda" e subito sotto "da non perdere".... basta!

niente a me nulla...
scusate mi fate un print screen della pagina? non solo del video, ma proprio una parte della pagina... non capisco dove dovrebbe visualizzarsi lo streaming... se c'è un pulsante da premere...

a me rimangono le voci: home, programmi, foto, partecipa, scrivici, guida tv e subito sotto "ora in onda" e subito sotto "da non perdere".... basta!

Questo è quello che vedo io all'indirizzo: http://www.mediaset.it/canale5/

con Firefox:

NON VA!!! :eusa_wall:

con Chrome:

io nemmeno il riquadro del video vedo! a meno che non ci sia qualche estensione che mi blocca l'apertura del riquadro dello stremaing.

questo è quanto vedo io.....

http://oi59.tinypic.com/2n7l5kk.jpg

aggiornamento: non mi si aprono i riquadri della diretta per ho "flashblock" attivo, l'ultima versione. Pure se metto l'eccezione al sito mediaset non risolvo nulla. Devo disabilitarlo per visualizzare correttamente le dirette. C'è un modo per tenere flashblock abilitato e vedere tutto?

oltretutto, ho anche un problema con il sito tgcom, mi si blocca sempre con una schermata in cui mi chiede di eseguire il debug dello script.

Ultima modifica:
L'ho detto io che se non si vedono i video è perchè c'è qualche estensione o script che li blocca.

a me con firefox funziona solo se disattivo FLASHBLOCK! hai per caso flashblock attivo? ti confermo che non dipende da ADBLOCK.
ho messo l'eccezione al sito "www.mediaset.it/", ma con flashblock attivo non va... ed è anche l'ultima versione dell'estensione!

per quanto riguarda tgcom24.com, a tutti succede che si blocchi e compaia la schermata del "debug script" da eseguire per continuare?
con firefox ultima versione, pure facendolo partire in modalità "componenti aggiuntivi disabilitati", ma da questo problema! con chrome accade lo stesso?
l'unico modo per non far comparire quella schermata, su tgcom è quella di usare l'estensione "yes script" e mettere il sito tgcom tra quelli non abilitati ad eseguire java script, ma con il risultato che non tutte le immagini mi compaiono!

ps: ho dovuto aggiungere su YES SCRIPT anche "digital forum", altrimenti per aprirmi una pagina ci metteva quasi un minuto! adesso pochissimi secondi!

sono sempre questi maledetti java script che rallentano le pagine, a creare problemi! (ormai con tutta la pubblicità che mettono... java script, flash, etc... sono sempre pesantissime da aprire queste maledette home page.... libero, yahoo,tgcom, etc...),

Indietro
Alto Basso