• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo possibile progetto editoriale: LA10

rob7417

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Dicembre 2007
Messaggi
9.965
Località
Romito-La Spezia
Le pricipali reti televisive locali(si parla di Parenzo, Montrone, Ciancio, Zuncheddu) hanno registrato il marchio La10, per la nascita di un nuovo progetto editoriale, se ne saprà di più nei prossimi giorni
Fonte: Italia in digitale-Mensile Prima Comunicazione

Non è la prima volta che si tenta ciò...e come sempre sarà un buco nell acqua...
 
Le pricipali reti televisive locali(si parla di Parenzo, Montrone, Ciancio, Zuncheddu) hanno registrato il marchio La10, per la nascita di un nuovo progetto editoriale, se ne saprà di più nei prossimi giorni
Fonte: Italia in digitale-Mensile Prima Comunicazione

Non è la prima volta che si tenta ciò...e come sempre sarà un buco nell acqua...

bhe, non è detto.... se fanno un consorzio e mettono a disposizione, programmi,tg e pubblicita , puo anche funzionare.... immagini un po di notizie della sicilia ascoltate dai siciliani a milano oppure un po di notizie dalla puglia in sicilia....
 
Ma La10 non esiste già?

Facciamo come LATV? Che ne esistono due? Una locale e una nazionale?... Bah... :doubt:

Poi vabbè il progetto in se mi sembra già fallimentare... :D
 
Be dal loro punto di vista, pensano che avendo la lcn 10, in quelle regioni, magari unendosi, riusciranno a farla fruttare meglio..non malvagia come idea...ma siamo sempre li, i contenuti???
 
Le concessioni tv vanno rasate, non permettere la nascita di ulteriori cose inutili

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Notizia ottima! Sebbene al momento è un canale in più ai tanti già esistenti ma è un modo per avviare un dialogo tra canali TV che fino ad oggi, son concorrenti.

Se la sperimentazione dovesse funzionare, al 99% chiuderebbero i vecchi singoli canali. In caso contrario, hanno le spalle coperte e possono effettuare il comeback. Io penso che il progetto possa funzionare.
 
Allora mhm idea potrebbe funzionare ma i nomi menzionati ce la faranno a stare uniti montrone con telenorba a molise puglia basilicata parte della calabria parenzo il nord italia ciancio ezuncheddu non penso che stiano insieme x molto vedremo la lcn 10 se diventasse nazionale von questa idea non sarebbe male ma ora veniamo a punti deboli :contenuti con cosa programmi con il tgnorba nazionale ?? Sport ? Intrattenimento con cosa ?? E poi le televendite ? Quando i film e telefilm e cartoons ma di materiale ve ne da campare x 20 anni ovvio piu o meno vecchio poi la cosa che mi preoccupa di piu se sara ' una sindacation o un network nazionale uguale x nazione ?? Un mix dei programmi in onda ora sulle varie reti a idea a livello nazionale ??? Tanti ma tanti booo ma idea se fatta e prima pensata con testa e corpo potrebbe avere un buon successo aspettiamo news .a me ' pero ' il nome la 10 non piace .midernizzare non copiare serve un nome ad effetto che la gente rimanga colpita non nomi come la3. 7.8.9.oramai sono stra usati .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Mi sa che manchi il triveneto emiliaromagna marche abruzzo umbria di regioni da coprire vi saranno altre affiliazioni in questo consorzio ????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Mi sa che manchi il triveneto emiliaromagna marche abruzzo umbria di regioni da coprire vi saranno altre affiliazioni in questo consorzio ????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
manca anche il lazio.
il nome non inspira fiducia,visto che esisteva tempo fa una la 10 ed era di romi osti.
 
LA 10 (Ex Romi Osti) esisterebbe ancora sul Mux di Telepadova/7Gold solamente che adesso si chiama LA 10-CANALE78 ed è appunto sulla LCN 78.
Prima della rottmanazione UHF CH-61/69 aveva anche un suo mux.
 
Li ci fu una cessione, non mi ricordo più adesso, se ne era parlato qualche anno fa anche anche qui sul forum.
Forse cercando si trova come venne fuori quel 10 poi la 10 e poi il passaggio ad altri.
 
manca anche il lazio.

Nel Lazio c'è la stessa Canale 21 che acquisì la LCN 10 al tempo della chiusura di SUPER 3.
Il progetto si rifà a quello vecchio "1.0" dove alcune emittenti regionali, ritrasmettevano nelle ore notturne
il TG NORBA 24 sulle loro frequenze mettendo in video quel logo (nel Lazio lo faceva Romauno).
Ieri sera, per caso, ho visto che alle 23 è apparso in video il logo "10" in alto a sx sul canale TG NORBA 24,
veicolato a Roma dal mux Telepace.

ciao a tutti
 
Ultima modifica:
L'elenco delle emittenti regionali che fanno parte del progetto ce lo abbiamo?
 
Indietro
Alto Basso