Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ma comunque.Tecnicol ha scritto:Avete visto il nuovo promo Mediaset con i programmi di prima serata di tutte le reti Mediaset?
Electronica ha scritto:Comunque si, mettetelo su DAilymotion che là non ve lo cancellano.
Sì, ok, più che altro ci interessava grafica, con speaker, senza speaker e tante altre cose.M. Daniele ha scritto:Mi sa che Mediaset sta cancellando anche qualche video su Dailymotion perchè negli ultimi giorni sono spariti parecchi episodi di Camera Cafè per "reclamo da parte di RTI".
Comunque ho visto lo spot oggi su Italia1 poco prima di Studio Aperto alle ore 12:25, diciamo che comunque è lo stesso spot che fanno sulla Rai mostrano il palinsesto serale dei canali in chiaro.
andrewhd ha scritto:Sì, ok, più che altro ci interessava grafica, con speaker, senza speaker e tante altre cose.
E' già un passo avanti comunque, che permette in prospettiva di aumentare gli ascolti delle generaliste.
Ma....ale...tu che potevi dovevi registrarlo.ale89 ha scritto:Visto poco fa su Italia1![]()
Non mi dispiace![]()
ale89 ha scritto:Eh lo so
Comunque mancano alcuni canali come Boing Cartoonito (ok non sono totalmente di mediaset) e TgCom24. Se vogliamo potremmo aggiungere anche For you... visto che già di per se non esiste un palinsesto...
tanto con quello che va sulle tematicheTecnicol ha scritto:Avete visto il nuovo promo Mediaset con i programmi di prima serata di tutte le reti Mediaset?
andrewhd ha scritto:Abbiamo capito comunque che va on prossimità dei tg, o sbaglio?
Veramente Mediaset con Premium lo fa da quasi 4 anniElectronica ha scritto:Anche se, come al solito, la RAI ci è arrivata mesi prima.