Nuovo promo Mediaset con i programmi della serata.

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
Avete visto il nuovo promo Mediaset con i programmi di prima serata di tutte le reti Mediaset?

Alleluja. :5eek:

C'è qualche anima pia che ha registrato - per caso - questo promo e lo può caricare sul tubo? :D

Sicuramente ripasserà in giornata, magari nelle pause di domenica love o avanti un altro.

Era ora.
Anche se, come al solito, la RAI ci è arrivata mesi prima.

Comunque si, mettetelo su DAilymotion che là non ve lo cancellano.

Electronica ha scritto:
Comunque si, mettetelo su DAilymotion che là non ve lo cancellano.

Mi sa che Mediaset sta cancellando anche qualche video su Dailymotion perchè negli ultimi giorni sono spariti parecchi episodi di Camera Cafè per "reclamo da parte di RTI".

Comunque ho visto lo spot oggi su Italia1 poco prima di Studio Aperto alle ore 12:25, diciamo che comunque è lo stesso spot che fanno sulla Rai mostrano il palinsesto serale dei canali in chiaro.

M. Daniele ha scritto:
Mi sa che Mediaset sta cancellando anche qualche video su Dailymotion perchè negli ultimi giorni sono spariti parecchi episodi di Camera Cafè per "reclamo da parte di RTI".

Comunque ho visto lo spot oggi su Italia1 poco prima di Studio Aperto alle ore 12:25, diciamo che comunque è lo stesso spot che fanno sulla Rai mostrano il palinsesto serale dei canali in chiaro.
Sì, ok, più che altro ci interessava grafica, con speaker, senza speaker e tante altre cose.
E' già un passo avanti comunque, che permette in prospettiva di aumentare gli ascolti delle generaliste.

andrewhd ha scritto:
Sì, ok, più che altro ci interessava grafica, con speaker, senza speaker e tante altre cose.
E' già un passo avanti comunque, che permette in prospettiva di aumentare gli ascolti delle generaliste.

A me non piace molto è senza speaker.

:D Eh lo so :D
Comunque mancano alcuni canali come Boing Cartoonito (ok non sono totalmente di mediaset) e TgCom24. Se vogliamo potremmo aggiungere anche For you... visto che già di per se non esiste un palinsesto...

ale89 ha scritto:
:D Eh lo so :D
Comunque mancano alcuni canali come Boing Cartoonito (ok non sono totalmente di mediaset) e TgCom24. Se vogliamo potremmo aggiungere anche For you... visto che già di per se non esiste un palinsesto...

No stai scherzando spero... Meglio senza For You e anche senza TgCom24! (che tralaltro non ha neanche una epg... quindi che programma metterebbero? :lol: È meglio che prima pensino a inserire l'epg va...)

Non solo in prossimità del tg, ad esempio l'ho visto oggi su Mediaset Extra ;)

Electronica ha scritto:
Anche se, come al solito, la RAI ci è arrivata mesi prima.
Veramente Mediaset con Premium lo fa da quasi 4 anni ;)

Indietro
Alto Basso