nuovo provider ITM

giu

Digital-Forum Senior Master
In partenza un nuovo bouquet macedone disponibile a 16°E

i canali previsti sono i seguenti:

MTV1, MKTV Sat, Sitel, Sport 4, Kanal 5, Discovery Channel, National Geographic Channel, Hallmark Channel, MTV Adria,TV 1000, Free-X TV, Free-X TV 2 X-Dream TV, Discovery Channel Hustler TV Hallmark Channel.

freq.12,735 GHz V 11800 (o 10000) 2/3 (3/4)

la codifica scelta è Cryptoworks

Ultima modifica:
giu ha scritto:
In partenza un nuovo bouquet macedona disponibile a 16°E

i canali previsti sono i seguenti:

MTV1, MKTV Sat, Sitel, Sport 4, Kanal 5, Discovery Channel, National Geographic Channel, Hallmark Channel, MTV Adria,TV 1000, Free-X TV, Free-X TV 2 X-Dream TV, Discovery Channel Hustler TV Hallmark Channel.

freq.12,735 GHz V 11800 (o 10000) 2/3 (3/4)

la codifica scelta è Cryptoworks

Direi che per così tanti canali il SR fa abbastanza ridere...un buon inizio...

ciauz
piazzolla

piazzolla ha scritto:
Direi che per così tanti canali il SR fa abbastanza ridere...un buon inizio...

ciauz
piazzolla

No! Attento che quella frequenza comprende solo 4 canali macedoni, tutti gli altri vengono attinti dalle frequenze del pacchetto serbo Total TV, presente sui 16° est, dove i SR sono pari a 27500 o 30000, e dove da poco infatti è stata aggiunta al Videoguard anche la codifica Cryptoworks e ti posso assicurare trasmettono con ottima qualità, oltre ad un buon bitrate, quasi tutti i canali trasmettono con risoluzione pari a 720 x 576.

Zwobot ha scritto:
No! Attento che quella frequenza comprende solo 4 canali macedoni, tutti gli altri vengono attinti dalle frequenze del pacchetto serbo Total TV, presente sui 16° est, dove i SR sono pari a 27500 o 30000, e dove da poco infatti è stata aggiunta al Videoguard anche la codifica Cryptoworks e ti posso assicurare trasmettono con ottima qualità, oltre ad un buon bitrate, quasi tutti i canali trasmettono con risoluzione pari a 720 x 576.

Ciao zwobot!

Scusami ma non mi ero documentato, ero rimasto alla notizia attinta da giu;
se è così non posso che confermare le tue impressioni, in effetti il bouquet serbo è uno dei pochi nuovi, se non l'unico, a trasmettere con un ottima qualità video.

A presto
piazzolla

Indietro
Alto Basso