Nelle info c'è scritto che vengono richiamate da loro secondo un random, e la telefonata assicura solo l'acquisto di una song musicale al costo di 1 euro

non in abbonamento
P.s su che canale ha visto la televendita quando ha partecipato al concorso?
Grazie delle risposte
Guarda, inizialmente aveva visto su T9 (è un emittente del Lazio), poi pare che la conduttrice avesse detto che c'era anche canale italia e ha seguito anche da lì, anche se il numero per i cellulari era diverso...
Per quanto riguarda il contenuto scaricabile dal loro sito, si, è vero. Poteva scaricare per l'esattezza una suoneria e un wallpaper, ma ancora non lo ha fatto...
Comunque, ho telefonato a mia cugina per ulteriori info utili a tutta la "causa" di questa discussione e le cose sono andate così:
- ha chiamato una prima volta e nulla, poi ha richiamato ed è passata.
- dopo il gioco del Jackpot che non ha vinto è stata passata in regia e ha lasciato i dati principali.
- Il giorno dopo le è arrivato un sms sul numero che aveva indicato. E' andata sul link contenuto nel sms, ha sfogliato il catalogo (mi ha detto che c'erano un sacco di prodotti) e ha scelto il suo portatile, aggiungendo una piccola differenza rispetto al valore vinto. Le dovrebbe arrivare in contrassegno entro un paio di giorni, credo... (vi terrò aggiornati).
Fin qui, la "testimonianza" di mia cugina (per quel che può valere).
A meno di clamorose novità, sembrerebbe che sia andata bene... Vedremo...