Nuovo quiz sulle tv locali... Solito finto quiz?

Ho aggiornato l'elenco delle varie tv nel primo post ;)
Sul loro sito non indicano tutte le emittenti comunque :)
Di nazionale c'è anche Capri Store che la trasmette.

Da quel che ho visto ogni televisione (esclusva itv italia) aggiunge un numero diverso per chiamare dal mobile... :doubt:

Segnalo che il gioco è stato promosso da Serenissima a CANALE ITALIA 83!!! :5eek:
Così, dal Mux 2 (che copre alcune regioni) è passato nel Mux 1.

Inoltre, è stato risolto questo problema su Televenezia:
Televenezia riprende il segnale da iTV Italia, effettua il "Pan & Scan" e l'immagine non è centrata, ma è spostata verso destra. Risultato: si vede sotto il logo di Televenezia quello di iTV Italia e la griglia con le parole si vede solo leggermente, come i numeri di telefono per partecipare.

In sintesi, chi guarda il gioco su Televenezia non può partecipare, vista l'impossibilità di leggere i numeri di telefono e la griglia per intero. :lol:
Il gioco viene ora trasmesso in 4/3 (quindi deformato) e il segnale non viene più ripreso da iTV Italia. Infatti non c'è nessun logo sotto a quello di Televenezia. ;)

Vabbè... :doubt: Almeno si sono degnati di scrivere Televendita... che poi alla fine è quella...
Solo su canale italia su itvitalia non c'è...
Inoltre la barra che scorre pubblicizza soli il costo di 1 euro, mentre è stato introdotto anche un numero a 3 euro..

Tornando alle cose divertenti oggi cambiato gioco :D

In Sardegna non ho visto questo quiz in nessun canale. Il canale ITV Italia non è ricevibile in alcuna zona da quel che so :)
Qui in zona di Cagliari questo canale c'è, però non so dirti in quale numero perché io metto tutti i canali free dall'1 al 100, ovviamente inserendo questi canali di prese in giro dopo l'80. :D

Ultima modifica:
Qui in zona di Cagliari questo canale c'è, però non so dirti in quale numero perché io metto tutti i canali free dall'1 al 100, ovviamente inserendo questi canali di prese in giro dopo l'80. :D
Itvitalia ha lcn nazionale 251 ;)

Cambio di conduttore ;) il video mi sembra va a scatti...

Ieri per fortuna questa roba è sparita da 4Rete, 4Rete Blu e Show TV. E rimasta solo su GRP Televisione e GRP Market (tv locali).
Su Telereporter ho notato che si collegano alle 23.30...

Sono scettico, ma....

Siiiii anche la mia ragazza mi aveva detto che erano tornati, non ci volevo credere. Con la chiamata compri un contenuto per il tuo telefonino e se sei fortunato ti richiamano per partecipare al gioco, ma le telefonate in diretta sono finte e dimostrative :D

Ciao. Da qualche giorno sto seguendo questo forum e tutti i commenti. Il motivo è perché mia cugina mi ha chiesto di "indagare" nella rete (visto che di professione faccio il programmatore) per trovare degli indizi scoraggianti.
Intanto, avevo trovato il sito che loro stessi pubblicizzano per andarmi a leggere il regolamento e di tracce di "abbonamento" non ne vedo. Per sicurezza ieri le ho consigliato di chiamare i suoi gestori fissi e mobili per sapere se risultavano abbonamenti e le hanno detto che risultava la chiamata ad un numero "a valore aggiunto", ma che non c'era alcun abbonamento... Vabè... Le ho detto di controllare ancora nei prossimi giorni...

Ad ogni modo, qualche giorno fa lei ha comunque chiamato. La prima volta è rimasta "appesa"; la seconda è entrata ed ha anche vinto un premio.
ORa, ero io il primo ad essere scettico, e lo sono ancora, ma intanto il giorno dopo, ha ricevuto un sms che le notificava la vincita e che la invitava a scambiare il buono-spesa (perché il valore è comunque riferito a questo) sul loro sito, dove pare ci sia un catalogo online. Ha ordinato un prtatile, ora vediamo se arriva...
Vi aggiornerò a riguardo per sapere se è una "sola" (come si dice dalle mie parti) oppure in fin dei conti è vero.

:icon_cool:

Dreifus è entrata direttamente con la sua chiamata? O è stata richiamata da loro?

Dreifus è entrata direttamente con la sua chiamata? O è stata richiamata da loro?
Ciao..., no, ha chiamato tutte e due le volte lei... Ma perché sapete di persone che sono state chiamate apposta?:5eek:
Nel caso di mia cugina, ha chiamato due volte lei, una volta ha aspettato un po' ma non è riuscita; poi ha riprovato ed è passata... Nel caso suo era arrivata con dei suggerimenti che nel frattempo erano stati dati...

Ciao..., no, ha chiamato tutte e due le volte lei... Ma perché sapete di persone che sono state chiamate apposta?:5eek:
..

Nelle info c'è scritto che vengono richiamate da loro secondo un random, e la telefonata assicura solo l'acquisto di una song musicale al costo di 1 euro ;) non in abbonamento ;)

P.s su che canale ha visto la televendita quando ha partecipato al concorso?
Grazie delle risposte :D

Nelle info c'è scritto che vengono richiamate da loro secondo un random, e la telefonata assicura solo l'acquisto di una song musicale al costo di 1 euro ;) non in abbonamento ;)

P.s su che canale ha visto la televendita quando ha partecipato al concorso?
Grazie delle risposte :D

Guarda, inizialmente aveva visto su T9 (è un emittente del Lazio), poi pare che la conduttrice avesse detto che c'era anche canale italia e ha seguito anche da lì, anche se il numero per i cellulari era diverso...
Per quanto riguarda il contenuto scaricabile dal loro sito, si, è vero. Poteva scaricare per l'esattezza una suoneria e un wallpaper, ma ancora non lo ha fatto...

Comunque, ho telefonato a mia cugina per ulteriori info utili a tutta la "causa" di questa discussione e le cose sono andate così:
- ha chiamato una prima volta e nulla, poi ha richiamato ed è passata.
- dopo il gioco del Jackpot che non ha vinto è stata passata in regia e ha lasciato i dati principali.
- Il giorno dopo le è arrivato un sms sul numero che aveva indicato. E' andata sul link contenuto nel sms, ha sfogliato il catalogo (mi ha detto che c'erano un sacco di prodotti) e ha scelto il suo portatile, aggiungendo una piccola differenza rispetto al valore vinto. Le dovrebbe arrivare in contrassegno entro un paio di giorni, credo... (vi terrò aggiornati).

Fin qui, la "testimonianza" di mia cugina (per quel che può valere).
A meno di clamorose novità, sembrerebbe che sia andata bene... Vedremo...

Indietro
Alto Basso