Nuovo ritardo per Vista?(faccio i Complimenti a Microsoft)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Faccio i miei complimenti a Microsoft si è superata :eusa_wall: :eusa_wall:

Non sembra avere pace la roadmap sull'uscita di Vista, il nuovo sistema operativo di Microsoft. Secondo alcune indiscrezioni infatti, il rilascio sarebbe stato posticipato di una settimana a causa di una criticità che, una volta manifestata, imporrebbe la completa reinstallazione del software.

La nuova data fissata, che interessa solamente i produttori e gli OEM, è quella dell'8 novembre. Dal canto suo l'azienda di Redmond precisa che, per il lancio al pubblico, non essendoci ancora una data ufficiale, non si può parlare di ritardi.

Continua quindi ad essere indicato il periodo a cavalo tra gennaio e febbraio 2007 il più probabile per l'inizio della commercializzazione del nuovo sistema operativo Microsoft, affiancato verosimilmente anche dalla suite di produttività Office 2007.

Fonte

Credo che potremo andare tranquilli con i nostri Windows Xp fino a fine 2008 e solo allora cominciare a passare eventualmente a Vista.

Puoi capire io sul fisso ho ancora win98se e per fine anno passo a XP sul Pc fisso nuovo che devo prendermi :D

Posso dire solo una cosa Ubuntu 4ever anche se a volte lo lascio fermo.

Siamo in due :)
Poi sul nuovo voglio XP, non mi fido di vista e dei suoi impossibili DRM, se poi vista funziona bene c'è sempre l'opzione per i PC acquistati entro marzo 07 di passare a vista senza costi aggiuntivi

ERCOLINO ha scritto:
Puoi capire io sul fisso ho ancora win98se e per fine anno passo a XP sul Pc fisso nuovo che devo prendermi :D

andrai sul Conroe o sui nuovi quad core sempre tecnologia Conroe ..............io tra un po' credo prendero il 6600 Conroe con Asus P5W-DH DELUXE e ho detto tutto :D :D :D :D :D

Incredibile :5eek:
Queste vulnerabilità portano a dover reinstallare L'S.O!!
Cose da pazzi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_doh:
E ci vogliono rifilare questa ciofeca?:eusa_naughty:
No, Grazie :eusa_naughty:
Per il momento mi tengo ben stretto il mio XP. :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso