• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo SciFi Forum

ERCOLINO ha scritto:
Dove scappi? :D:D
Rimani qui :D

Non ci penso nemmeno ad abbandonare il forum, digitalsat e tutta l' ercolino band :D
Bene che ci sia una voce indipendente dall' azienda. Però un forum interno al sito Gallery sarebbe una buona idea, anche se è vero che i forum, per loro natura, producono sempre scarsa se non pessima pubblicità.
 
Ho dato uno sguardo (comunque è abbastanza frequentato in relazione al fatto che sia nuovo), però sinceramente non mi sembra che il livello delle discussioni sia molto elevato, quindi dico che è meglio restare qui :)
 
Premetto che l'ho già scritto sul forum di steel, ma sci fi de che???
Quello è uno spazio tematico e basta, dentro un ottimo canale pay che si chiama STEEL.
Quello non è Sci Fi channel: secondo voi due ore al giorno (tranne al venerdi' e al sabato con qualche ora in più) in orari da vampiri bastano per dire che esiste addirittura il canale sci fi???

Ma dai... chi ci crede è veramente fuori strada....

Se lo chiamiamo spazio tematico per testare i gusti della gente in attesa del canale ok (un po' come le finestre dentro i canali), ma non chiamate canale ciò che non lo è.

Non abbiamo atteso 4 anni per sta boiata, ma per un canale vero, che, dove gli pare, ma basta che arrivi!!
 
Effettivamente non credo si possa parlare di canale vero e proprio, ma appunto, solo di uno spazio dedicato. Comunque quello che più dà fstaidio è l' orario di trasmissione, non si possono trasmettere le cose più interesanti, la notte. Sarebbe meglio il pomeriggio o nella fascia di prima serata, lì riscuoterebbe maggior successo e visibilità.
 
Indietro
Alto Basso