NUOVO SITO - Mediaset Premium

nicola84 ha scritto:
Hanno aggiunto anche la possibilità di vedere le promo e i diritti di visione attivati sulla tessera (spero che valga anche per le tessere attivate in modalità prepagata). Forse avevano già modificato, io me ne sono accorto oggi. ;)

Una rinfrescata al sito ci voleva, anche se qualche cambiamento in più nela grafica...

No per le prepagate niente di ciò, ho già provato controllando col mio profilo:doubt:
Diciamo che il restyling del sito è avvenuto solo in certe sezioni, ma dell'area clienti neanche a parlarne:lol:

Mctayson09 ha scritto:
No per le prepagate niente di ciò, ho già provato controllando col mio profilo:doubt:
Diciamo che il restyling del sito è avvenuto solo in certe sezioni, ma dell'area clienti neanche a parlarne:lol:

forse è ancora in fase di sistemazione, se andate nella sez. del grande fratello online il logo di Premium è spezzettato e fuori misura...

aspettiamo qualche oretta :)

fabio656 ha scritto:
pero' rispetto a tanti altri siti è bruttarello....:doubt:

guardate ad esempio quello di dahlia, è 10 volte piu' bello!:doubt:

http://www.dahliatv.it/index

:doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

Si ma anche perchè come già detto il restyling è avvenuto solo per certe sezioni, e quasi quasi prima era meglio ehehehehe:lol:
Si Fabio credo anch'io che non abbiano terminato, perchè ad esempio se clicco su area clienti mi riporta allo stile del vecchio sito, anche secondo me lo stanno ancora sistemando, quindi aspettiamo:eusa_think:

carina l'idea di poter vedere i trailer delle partite e dei film :)

(esempio, pagina calcio sezione europa league) :)

Diciamo che hanno un po' ingrandito i vari riquadri.
Anche i video con i promo sono finalmente anche per chi non ha una vista acutissima. :)

secondo me dovrebbero mettere uno sfondo + rilassante dietro al sito....il "tutto bianco" da proprio agli occhi alla lunga...specialmente x chi, come me, ha un monitor 22" e vede gli spazi bianchi ai lati del sito....

fabio656 ha scritto:
carina l'idea di poter vedere i trailer delle partite e dei film :)

(esempio, pagina calcio sezione europa league) :)

Si i promo, che poi la qualità è migliore rispetto all'altro sito, benissimo!

fabio656 ha scritto:
specialmente x chi, come me, ha un monitor 22" e vede gli spazi bianchi ai lati del sito

Vale anche per me, che ho un 20":D

Ancora devono aggiustare bene...

Il GF "in onda su Premium Cinema HD"?
"Premium Football Club" e "La moviola è uguale per tutti" su Premium Calcio 1? :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
forse è ancora in fase di sistemazione, se andate nella sez. del grande fratello online il logo di Premium è spezzettato e fuori misura...
ci stanno lavorando proprio ora in quanto questo difetto è stato appena tolto :)

comunque dovrebbero rimettere in homepage i pulsanti per andare in modo DIRETTO alle sezioni dell'offerta, come Calcio, Cinema, Serie TV e Fantasy...

ora ci si accede cliccando su offerta e poi sulla sezione desiderata...è poco pratico, non si capisce molto che le sezioni si raggiungono dalla pagina "offerta"...

Lo vedo un po' dispersivo nel senso poco ordinato ma più accattivante di prima!

Hanno aggiustato l'impaginazione dei risultati delle ricerche ("cerca" in ato a destra). Bene. :)

Ha ragione Fabio: è più macchinoso arrivare alle varie sezioni "cinema", "calcio", ecc. :eusa_think:
Anche se alle sezioni si può arrivare anche dalla home. Ad esempio, cliccando sul Gladiatore in versione estesa, si approda alla sez. Cinema...o come dice Spiro nel post successivo.

Ultima modifica:
e poi manca una cosa fondamentale: i cookie che memorizzano il mio accesso.

ogni volta che giro pagina e/o che mi ricollego al sito, devo reimmettere l'ID e la passwordl...

Spiro185 ha scritto:
Io clicco sotto per andare nelle varie sezioni direttamente..
si ma è scritto piccolino quasi illegibile...:doubt:
le sezioni dovrebbero avere bottoni enormi vista l'importanza di far vedere a chi si deve abbonare cio' che fanno sui vari canali......:eusa_shifty:

W LECCE & INTER ha scritto:
E' stranissimo che persista un problema presente da molto tempo, ma che pensavo sarebbe stato risolto prima del lancio del nuovo sito...se voglio visualizzare i dati sul mio contratto o sulle mie fatture mi chiede di inserire il mio codice fiscale, ma, una volta inserito, torna alla schermata con i miei dati e ogni volta che provo ad accedere all'area contratto/fatture mi richiede il codice fiscale! Ma succede solo a me?? :eusa_think:

scusate se mi autoquoto...ma nessuno sa essermi d'aiuto? :eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
scusate se mi autoquoto...ma nessuno sa essermi d'aiuto? :eusa_think:

a me non lo fà.

faccio il login, clicco sulla tessera su cui ho l'abbonamento e clicco su "aggiorna i tuoi dati" ...ed entro tranquillamente.

ma tu clicchi sulla scheda dove hai l'abbonamento?

prova a chiamare il callcenter, magari ti hanno messo un codice fiscale errato

fabio656 ha scritto:
e poi manca una cosa fondamentale: i cookie che memorizzano il mio accesso.
ogni volta che giro pagina e/o che mi ricollego al sito, devo reimmettere l'ID e la passwordl...

Si è vero, questa cosa sarebbe da sistemare, che nervoso dover reinserire ogni volta i dati di login:doubt: :D

Indietro
Alto Basso