NUOVO SITO - Mediaset Premium

nella sezione clienti -> aggiorna i tuoi dati...
ci sono da poter selezionare ancora VECCHISSIMI decoder, non c'è NESSUN decoder HD (ts 7900, 7800, humax, adb...) e nemmeno le Cam sd e hd che loro stessi vendono nel sito!! :lol:

Ma quando la aggiornano sta lista!:D

fabio656 ha scritto:
a me non lo fà.

faccio il login, clicco sulla tessera su cui ho l'abbonamento e clicco su "aggiorna i tuoi dati" ...ed entro tranquillamente.

ma tu clicchi sulla scheda dove hai l'abbonamento?

prova a chiamare il callcenter, magari ti hanno messo un codice fiscale errato

ok, grazie Fabio, proverò a chiamare ;) sì, certo che seleziono la scheda con l'abbonamento...
EDIT: o meglio, non mi fa proprio arrivare a quel punto...esce un attimo la videata con "seleziona tessera", ma ricompare quasi immediatamente la richiesta di codice fiscale :(

fabio656 ha scritto:
nella sezione clienti -> aggiorna i tuoi dati...
ci sono da poter selezionare ancora VECCHISSIMI decoder, non c'è NESSUN decoder HD (ts 7900, 7800, humax, adb...) e nemmeno le Cam sd e hd che loro stessi vendono nel sito!! :lol:

Ma quando la aggiornano sta lista!:D

già, hai ragione...pensa che io ho selezionato il mio vecchio ADB i-can 3000, che mi è scoppiato! ;) ciao e grazie ancora

ragazzi ho appena visto il nuovo sito di mediaset premium e molto bello,l'unica cosa che non mi piace e che hanno tolto la possibilita come c'era prima di cliccare sulla scritta premium cinema e vedere i film in prima tv che faranno nelle settimane successive:crybaby2: qualcuno dovrebbe dirgli di rimettere questa opzione cosi almeno gia si vedeva che facevano nelle settimne successime dei venerdi 1tv adesso appare solo planet 51:crybaby2:

Se posso dare 2 consigli al sito Premium (sperando che qualcuno ci legge :) )

1) i bottoni Cinema, Telefilm, Calcio e Gallery in Homepage sono indispensabili secondo me, lo ripeto, cliccare
su "offerta" e poi cliccare sulle categorie per accedere alle pagine dedicate ai pacchetti (cosi' com'è ora)
è troppo macchinoso per gli utenti che non visitano il sito spesso e che cercano i contenuti che offre premium.

2) per invogliare molta gente a mettere la pagina di Premium come pagina iniziale, si potrebbe aggiungere
accanto alla funzione "cerca" (o nella funzione 'cerca' stessa) ...anche una opzione "cerca con google"... :)

ormai ce l'hanno quasi tutti i siti :)

tipo cosi, provare a cercare qualcosa con repubblica :)
http://www.repubblica.it/
appare un menu a tendina dove puoi scegliere dove vuoi cercare, se nel sito o con google ;)

Si devo ammetterlo,è davvero più carino rispetto a prima,ma:

1) L'area clienti è rimasta la stessa,con per lo più il logo di Premium grande,rispetto alle altre sezioni del sito.
2) Nella sezione Bambini e Ragazzi,c'è un'errore nella programmazione: il film "16 Desideri" va in onda su Disney Ch. e non su Playhouse Disney,inoltre credo che si riferiscano al film "Curioso come George",che va in onda proprio l'8/12 (2 anni dal lancio di Fantasy)
3) Nella Guida TV nella home con i programmi della serata,alcune volte non c'è la foto del programma ma del logo del canale,e questo non mi piace. Ed alcune volte,nel caso di Premium Calcio di questa sera,l'immagine manca proprio.

fabio656 ha scritto:
2) per invogliare molta gente a mettere la pagina di Premium come pagina iniziale, si potrebbe aggiungere accanto alla funzione "cerca" (o nella funzione 'cerca' stessa) ...anche una opzione "cerca con google"... :)

Sinceramente utilizzo il sito, ma non credo proprio che lo metterei come pagina iniziale, preferisco la mia tanto cara homepage, di tiscali:lol:

Nella home hanno inserito il palinsesto delle partite di serie A, ma c'era già o l'hanno aggiunto nelle ultime ore? Bene comunque;)

Mctayson09 ha scritto:
Nella home hanno inserito il palinsesto delle partite di serie A, ma c'era già o l'hanno aggiunto nelle ultime ore? Bene comunque;)
vero, molto utile :)

molto bella la prima pagina di premium con lo sfondo dell'inter che si fonde con il sito :)

fabio656 ha scritto:
molto bella la prima pagina di premium con lo sfondo dell'inter che si fonde con il sito :)
Un nemico ha invaso la linea! Presto corriamo al riparo. :lol: :D

Fanta-Boy ha scritto:
Un nemico ha invaso la linea! Presto corriamo al riparo. :lol: :D

Ma no dai, ancora non si può considerare nemico:D , poi questo thread lo ha creato lui, come minimo doveva dare uno dei suoi ultimi giudizi :lol:

fabio656 ha scritto:

...come è vero che il primo amore non si scorda mai!

fabio656 ha scritto:
a cattivoni! ve l'ho detto che non ve lascio! :D

Certo che non ce lasci, dovrai seguire la seconda parte di The Event a Febbraio:evil5::D poi mi pare stia seguendo anche Sanctuary 2 no? Infine l'anno prossimo con Visitors II :evil5: :D
Quindi almeno sino all'anno prossimo penso sarai un ibrido Premium-Sky boy:lol:

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI

Il certificato di protezione del sito, relativo alla pagina di attivazione telematica di un abbonamento Easy Pay, è scaduto questo lunedì, quindi per la sicurezza e privacy dei dati, invito tutti gli utenti a non fare la richiesta di attivazione on-line, almeno sino a quando non verrà inserito un nuovo certificato di protezione;)

Indietro
Alto Basso