Nuovo Sky Cinema dal 02/07/18

Felice di smentirvi, i canali Cinema sono arrivati anche su Sky Go normale.
Controllato app su tablet Windows 10, sarà così anche su pc Win 10 mentre sul Lumia WP 8 devo controllare, essendo un terzo dispositivo non loggiato.

Felice di smentirvi, i canali Cinema sono arrivati anche su Sky Go normale.
Controllato app su tablet Windows 10, sarà così anche su pc Win 10 mentre sul Lumia WP 8 devo controllare, essendo un terzo dispositivo non loggiato.

Confermo l'arrivo dei canali Cinema (mancano quelli +24 / +1) su Sky go "normale". Sto guardando in questo momento un film su sky Cinema Uno da Ipad Air. Non è disponibile la funzione restart o mandare indietro la visione di qualche minuto, ma poco male.

Sullo smartphone Lumia ci sono anche, quindi sono arrivati su tutti i dispositivi, app e browser, sia su Sky Go che Sky Go Plus.
Sullo Sky Life infatti non accennavano all'esclusiva solo col Plus.

Una curiosità: sui canali cinema il logo su schermo è SKY CINEMA o SKY CINEMA HD?

Ok, grazie a tutti. Quindi è lo stesso e identico feed di NOW TV, come pensavo. ;)

Dal cellulare c'e solo la versione sky go. Se cerco su App Store mi trova Sky Go

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

L'app è sempre la stessa. È il servizio "plus" che deve essere attivato dal fai da te.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non ci doveva essere la app per tutti gli Android o ho capito male io ?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Come detto, non c'è bisogno del servizio plus per vedere i nuovi canali cinema su sky go.

Così facendo, hanno fatto una scelta più che saggia. Chi vuole qualche features in più paga. Per chi come me si "accontenta" il servizio skygo "classico" è più che sufficiente.

Effettuato il rebranding (anche se non ancora completamente) anche su Primafila...su Vetrina Primafila (350) c'è il nuovo logo, ma sull'interattività e sul cartello in onda sui vari canali c'è ancora il vecchio :)
Qualcuno può postarlo o indicare dove si vede sul sito Sky se c'è?

Io non li vedo

Su Sky Go li trovi nella lista canali un po' in fondo, dopo i canali Sport e Calcio (seguono la numerazione del decoder).
Se non li vedi prova a chiudere completamente l'app e anche a spegnere e riaccendere lo smartphone o tablet.
Se ancora non ci sono, disinstalla l'app Sky Go, cercala dallo store o servizio equivalente del dispositivo e installala nuovamente.

Su Sky Go li trovi nella lista canali un po' in fondo, dopo i canali Sport e Calcio (seguono la numerazione del decoder).
Se non li vedi prova a chiudere completamente l'app e anche a spegnere e riaccendere lo smartphone o tablet.
Se ancora non ci sono, disinstalla l'app Sky Go, cercala dallo store o servizio equivalente del dispositivo e installala nuovamente.

Grazie gentilissimo

Indietro
Alto Basso