Nuovo Sky Cinema dal 02/07/18

si si, il Logo è molto bello!
ma mi stonano di brutto quelle scritte inferiori buttate al centro....
Sempre meglio che averle tutte a destra del logo.. francamente è un non-problema

Certo,fosse per me i loghi su schermo sui canali cinema non ci sarebbero proprio (o al massimo solo "Sky Cinema")

Mi rimane solo un dubbio: ma Sky Primafila lo lasciano come prima? Ormai è rimasto solo lui...
Già, nello Sky Life di novembre è presente il nuovo logo (che è lo stesso che avevi svelato tu nell'altro thread). E stamattina l'hanno aggiornato sulla pagina Facebook ufficiale.

Ragazzi chi delucida su i canali lineari skygo? Io ne ho parlato già in giro come novità certa! Chi ha fatto questa boutade si prenda le sue responsabilità e venga a conferire perchè i canali lineari non ci sono al momento!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi chi delucida su i canali lineari skygo? Io ne ho parlato già in giro come novità certa! Chi ha fatto questa boutade si prenda le sue responsabilità e venga a conferire perchè i canali lineari non ci sono al momento!

La "boutade" è stata fatta sullo Sky Life, se non sbaglio (mi pare che qualcuno l'avesse scritto nel topic di Sky Go). Quindi, purtroppo, qui non può venire nessuno a prendersi le sue responsabilità. :D
Comunque, avevano scritto l'8 novembre, e non è finito ancora. Aspettiamo, magari a breve li aggiungono.

La "boutade" è stata fatta sullo Sky Life, se non sbaglio (mi pare che qualcuno l'avesse scritto nel topic di Sky Go). Quindi, purtroppo, qui non può venire nessuno a prendersi le sue responsabilità. :D
Comunque, avevano scritto l'8 novembre, e non è finito ancora. Aspettiamo, magari a breve li aggiungono.

Ah ok! Allora tutto apposto siccome la domanda è stata posta più volte da stamattina e nessuno rispondeva mi stavo preoccupando che finisse sotto traccia... io ho accettato una promo cinema solo per quello perchè starò fuori è un po' mi scocciava se non si avverava. Grazie!

i canali Cinema sono solo su Sky Go Plus

(non posso verificare, ma dovrebbero gia essere attivi)

Bene, Max, grazie! :)

Per cortesia, qualcuno con Sky Go Plus, se può, verifichi che i canali sono presenti e ci faccia sapere.
Io dal sito di Sky Go (non sono abbonato) non li vedo proprio in lista, ma forse escono solo se è presente Sky Go Plus...

i canali Cinema sono solo su Sky Go Plus

(non posso verificare, ma dovrebbero gia essere attivi)

Al momento su Sky Go Plus su iPad nessuna traccia dei canali Cinema...

EDIT: a quanto pare mentre sto provando, spesso e volentieri escono degli errori nell'app di Sky Go...che stiano facendo modifiche? :eusa_think:

Ragazzi io non ho il pacchetto Cinema mi consigliate di farlo viste le novità ?
Ogni sera ci saranno prime visioni quindi non ogni lunedì?
E poi "Primissime Cinema" per i clienti da +10 anni sarà ancora attivo?

si scusami nel weekend volevo dire perché invece di lunedì il film che per noi clienti da +10 anni e in primissima lo trasmettono di lunedì in prima visione ... ma ora cambierà qualche cosa visto che ogni sera vi sarà un film in 1^TV SkyCinemaHD?

si scusami nel weekend volevo dire perché invece di lunedì il film che per noi clienti da +10 anni e in primissima lo trasmettono di lunedì in prima visione ... ma ora cambierà qualche cosa visto che ogni sera vi sarà un film in 1^TV SkyCinemaHD?

noi cambia niente se ti riferisci ai vantaggi extra di Primissime; la questione una prima visione ogni sera cambia solo il tipo di organizzazione e di comunicazione, prima c'erano giorni come il sabato in cui non c'erano novità, ora si è si sicuri che ce n'è almeno una ogni sera, quindi anche d'estate devono mettere ad esempio 30/31 prime visioni.

noi cambia niente se ti riferisci ai vantaggi extra di Primissime; la questione una prima visione ogni sera cambia solo il tipo di organizzazione e di comunicazione, prima c'erano giorni come il sabato in cui non c'erano novità, ora si è si sicuri che ce n'è almeno una ogni sera, quindi anche d'estate devono mettere ad esempio 30/31 prime visioni.

wow :5eek: grazie ! ora ho capito ! :D

Indietro
Alto Basso