Nuovo Sky Cinema dal 02/07/18

L'ulteriore novità è che la prima visione giornaliera è stata già caricata di mattina su Sky go e Now Tv

Disponibile IL VIAGGIO DI ARLO

la domanda è: sarà sempre così tutti i giorni? sarebbe fantastico, accoppiato con l'hd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la domanda è: sarà sempre così tutti i giorni? sarebbe fantastico, accoppiato con l'hd

comunque non lo vedo ancora inserito nell'on demand normale, quindi forse riguarda solo i dispositivi mobili e il nowtv...

Skygo plus da PC al momento nessuna traccia dei cinema lineari. Forse che sia quella data dell'8? Ma non potevano far partire tutto insieme? Così da l'idea di approssimazione alla premium

Skygo plus da PC al momento nessuna traccia dei cinema lineari. Forse che sia quella data dell'8? Ma non potevano far partire tutto insieme? Così da l'idea di approssimazione alla premium

No, mi sono sbagliato, la data era proprio il 5 novembre. Come scritto qui.
Aspettiamo, che piano piano devono sistemare tutto (il sito, le app etc...) Al più è rimandato di poco, ma comunque, per averlo scritto sullo sky Life arrivano. ;)

per arrivare, arrivano sicuramente.

"in teoria" li avrebbero dovuti attivare da oggi.... magari hanno qualche ritardo.

Ciao ragazzi prima che aggiungo al carrello sky go plus volevo sapere se ce l'ho incluso nel mio abbonamento . Ho Sky multi vision. Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ragazzi un ultima cosa ma ce l'ho incluso per sempre oppure ha un limite di tempo? Grazie ragazzi

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ragazzi io non ho il pacchetto Cinema mi consigliate di farlo viste le novità ?
Ogni sera ci saranno prime visioni quindi non ogni lunedì?
E poi "Primissime Cinema" per i clienti da +10 anni sarà ancora attivo?
Sarà consigliato farlo quando ci sarà l'on demand in HD.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

si ok trovato anche io il viaggio di arlo, pensavo l'avessero inserito anche in scelti per te in hd...

Indietro
Alto Basso