Nuovo sky hd e digital key e sat non VAAAA!!!!

costellazione ?

landtools ha scritto:
ma per una cosa sono ancora indeciso....Lui dice che è sui 9.0 perche forse aggancia certi canali... non è che è stata installata su quella costellazione.... tutto è possibile...

Scusa ma cosa intendi per costellazione ?
Comunque l'installatore mi ha detto che passerà per centrare hotbird 13Est.

sono passati 3 giorni e non è ancora passato.
Va bene che lunedì pioveva e la scala era pesante e che doveva prendere il cestello e salire, ma sono due giorni che c'è il sole e venerdì pioverà di nuovo.
Cosa aspetta, non ci vorrà molto tempo per ricentrare il sat penso io.
Intanto mi frego giorni di abbonamento.....

hai trovato un gran furbone...

ripuntare una parabola con gli strumenti...e il cestello ci vorranno 2 minuti...il tempo di svitare i dadi ruotare impercettibilmente e riattaccare(presupponendo che sappia come usare lo strumento per centrare il satellite giusto)

Burchio ha scritto:
hai trovato un gran furbone...

ripuntare una parabola con gli strumenti...e il cestello ci vorranno 2 minuti...il tempo di svitare i dadi ruotare impercettibilmente e riattaccare(presupponendo che sappia come usare lo strumento per centrare il satellite giusto)

Figurarsi se è passato.
Domani piove e magari mi dice " non posso perchè piove".
In ogni caso domani pomeriggio passo al negozio e vediamo cosa dicono.

fenice19 ha scritto:
Figurarsi se è passato.
Domani piove e magari mi dice " non posso perchè piove".
In ogni caso domani pomeriggio passo al negozio e vediamo cosa dicono.

Di 'sto passo riesci a vedere senza problemi il prossimo torneo di beach volley su Sky Sport 2 HD.... ad agosto. :D

beh puoi provare a riferire a sky del problema, magari ti sospendono la card... visto il problema che hai ormai da 1 settimana...

marcolinos18 ha scritto:
beh puoi provare a riferire a sky del problema, magari ti sospendono la card... visto il problema che hai ormai da 1 settimana...

L'antennista mi ha confernato che verrà la settimana prossima.
Speriamo bene

speriamo bene

oggi dono 15 giorni dalla chiamata dell'antennista ( e installatorte) e la sua prima prima visita nella quale ha scoperto di aver puntato la parabola a 9est quindi con il cavolo che beccavo SKY..
Dovrebbe venire finalmente a riallineare la parabola su hB 13est .
Speriamo bene.
Tra varie scuse... oggi piove ... la scala è pesante .... devo prenotare la piattaforma ...... OGGI C'E' IL SOLE.
Altrimenti lo ROMPO!!!

fenice19 ha scritto:
oggi dono 15 giorni dalla chiamata dell'antennista ( e installatorte) e la sua prima prima visita nella quale ha scoperto di aver puntato la parabola a 9est quindi con il cavolo che beccavo SKY..
Dovrebbe venire finalmente a riallineare la parabola su hB 13est .
Speriamo bene.
Tra varie scuse... oggi piove ... la scala è pesante .... devo prenotare la piattaforma ...... OGGI C'E' IL SOLE.
Altrimenti lo ROMPO!!!
ma questo tetto, non ha una scala interna per salirci sopra??

landtools ha scritto:
ma questo tetto, non ha una scala interna per salirci sopra??
no non c'è.
Comunque il mio terrazzo è un lastico solare di 150 m2 ( fa da copertura al porticato sottostante) circa e l'altezza dal terrazzo al tetto sarà circa quello se non meno di una normale casa singola sopra di me c'è solo un piano poi il tetto.

rOggi non è passato infatti i parametri sonoi ancora quelli del satellite a 9 est.

Aveva detto o giovedì o al massimo venerdì.

se domani non passa gli faccio il c.....lo.

Non si puo' stare 15 giorni senza sky e non sono il solo.
La mia vicina ha ricevuto il decoder lunedì.

ma che testa di c....

è tua facoltà prendere il suo nominativo (dell'azienda) e segnalare il tutto a sky...

così

1- gli fa un richiamo(se non è il primo potrebbero pure toglierli la convenzione)
2- spesso sky per scusarsi...ti regala qualcosina(eventi ppv)

questa è veramente una novella...un istallatore che non viene xkè la scala PESA...che scoperta. spero che tu non trovi un idraulico che ha paura dell'acqua

Burchio ha scritto:
ma che testa di c....

è tua facoltà prendere il suo nominativo (dell'azienda) e segnalare il tutto a sky...

così

1- gli fa un richiamo(se non è il primo potrebbero pure toglierli la convenzione)
2- spesso sky per scusarsi...ti regala qualcosina(eventi ppv)

questa è veramente una novella...un istallatore che non viene xkè la scala PESA...che scoperta. spero che tu non trovi un idraulico che ha paura dell'acqua

Ho pure scoperto che la convenzione l'hanno tolta da un anno.

risolto

stamattina sono arrivati con la piattaforma.
Per fortuna era ancora a casa.
Qualche minuto e hanno risolto.
Rimane solo da attivare la card, lo faro' in pomeriggio.

P.S.

il colmo.

sono rimasti bloccati a mezza via nel cestello che non ne voleva sapere di scendere.

Ho dovuto intervenire io .
Per fortuna hanno trovato uno che già sapeva come armeggiare sui comandi.

lory ha scritto:
...oppure lasciarli nel cestello....

Comunque benvenuto nel mondo di sky!!!

grazie a voi per il sostegno morale di questi giorni.

a proposito. esiste un modo per avere in sequenza i canali sky che interessano senza dovere digitare e ricordarne il numero ogni volta?

ad esempio canale 100 poi ad esempio 130 e diseguito 180 ecc.

grazie per il link.

Stamattina è successa una cosa strana.

accendo ( segnale assente dalla parabola)
controllo il test mi da nessun errore.
frequenze tutte su 8
telecomando ( risposta del decoder ) lentissima.
spengo finalmente il decoder ( sibilo proveniente dall' audio del tv ancora sintonizzato sul canale AV2 dove trasmette il dec)

stacco la spina per 5 minuti.
riattacco ( va ok)
devo preoccuparmi?

faccio il test diagnostica ok

faccio per curiosità il test della card e mi da.

credito residuo 10€ ( strano dato che ho l'addebito sulla carta di credito)?
pacchetti attivi ( mondo,calcio, cinema, sport normali e HD, ippv ( cosè) 666 ( boh?)
ho solo un abbonamento cinema, news, intrattenimento,documentari.

non ci capisco più niente ( ogni giorno ne trovo una nuova)

be..se te lo rifà altre volte..preoccupati!!..per ora va tranquillo!!..è normale che ci siano 10€ precaricati nella scheda per comprare eventi ppv, se il dec non è collegato alla presa telefonica puoi comprare un evento ppv che tanto non te li addebiteranno mai...anchio hò ippv e pacchetto 682 e non ho idea cosa siano ma alla notte dormo uguale...poi per i pacchi che vedi scritto in più, li vedi? mi pare di capire di nò, quindi che te frega:D

Indietro
Alto Basso