• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Sky Magazine Settembre

Oggi - DOPO ESATTAMENTE 1 ANNO E 3 MESI DA QUANDO HO CAMBIATO RESIDENZA - è stato svelato l'arcano del perchè non mi arrivava + lo SkyMagazine!!! (si vede che mi sono portato fortuna con l'ennesima lamentela postata qualche msg fa...)

I cogli**i di Sky hanno continuato a mandare per ben 15 mesi la rivista a:

<nome di mia madre> (intestataria dell'abbonamento per motivi storici)
<mio indirizzo>

nonostante glielo abbia detto almeno 4 volte per telefono al Call Center e specificato anche su web (dove infatti il destinatario/domicilio della corrispondenza sono IO) che sulla casella della posta il nome di mia madre non c'era (dato che abita in un altro paese... :)))

Ho appena RICONTROLLATO su SkyLife e i dati per la corrispondenza sono giusti: ma che cacchio... hanno database paralleli a seconda di quello che ti mandano? Chissà quante comunicazioni che mi sono perso!!!

VERGOGNA!!!
 
Progressive ha scritto:
Io se vedo che lo sky magazine non mi arriva con una certa puntualità disdico l'invio tanto per il valore che ha...
Purtoppo il valore di una rivista per una tv a pagamento dovrebbe essere alto perché è un servizio in più per le persone che pagano, dà anticipazioni sulla programmazione, ecc ecc. Pertanto, penso che l'unica (o la più dolente) nota negativa è che è un qualcosa che ai nuovi abbonati (me tra questi!) viene dato a pagamento. Ora, come ho già detto, se ci fosse la programmazione completa di tutti i canali, e magari i 0,70€ fossero da pagare ogni due mesi, potrei anche pagare, ma visto che ad un cambio grafico (comunque per me carino) è corrisposta una diminuzione delle pagine per i palinsesti e se non sbaglio anche quelle per prima fila, credo che il giornale sarebbe dovuto rimanere gratis... Anche se, alla fine, forse dovremmo ringraziare di leggere su carta che c'è in prima serata: a giugno scaricai dal sito di Digital+ spagnolo la loro guida in pdf e lì ci sono solo le segnalazioni dei programmi più importanti per ogni giornata... Forse arriverà pure da noi con la nuova veste grafica!:D
Comunque, come dice il nuovo slogan, non smettiamo mai di sognare... che questo cambi!

Ciao!
 
Progressive ha scritto:
é solo il primo anno che è gratis lo sky magazine...?
Perchè se fosse così al 11° mese disdisco quella lurida e inutile rivista...

se paghi con soluzione annuale si...cmq dovresti ricevere la comunicazione scritta da qualche parte se ciò nn avviene ti conviene disdire l'invio che si può fare in qualunque momento
 
Con il magazine sta andando sempre peggio: riducono al massimo la programmazione, quella notturna è quasi inesistente (molto utile se si vogliono registrare film o altro), l'impaginazione cambia da un mese all'altro, ed è pieno di pubblicità inutile. A questo punto fanno prima a dire compratevi una rivista con la programmazione...
 

Ricevuto anche io.

E' pessimo...
Con la programmazione cosi' dei canali mondo serve proprio a niente.
Già prima serviva a poco... ma adesso si puo' buttare senza leggerlo!
 
a me deve ancora arrivare.forse xkè sono abbonato solo dal 25 luglio?magari devono ancora completare il mio inserimentoo dati nel sistema?x completezza su skylife nn ho ancora accesso al fai da te...
 
sul sito c'è scritto che devi chiamare...ma guardate che è un attimo e nn si spende una cippa...o meglio si spende pochissimo...cioè 15 centesimi al minuto nn mi sembra un costo esorbitante
 
Il punto è che un magazine dovrebbe essere un punto di forza piuttosto che il contrario..
Cmq Andando con ordine non è che si chieda la luna.
L'idea sarebbe quella di avere la lista programmi completi no 6 ore di programmazione..

Poi qualche info in più sui programmi non sarebbe male...

In alternativa...
Offrire satellite ad un costo una tantum... tipo 2 euro e stop cosi si tolgono sta rogna....


Molde
 
Indietro
Alto Basso