• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Sky Magazine Settembre

tanto lo skymag fa sempre + schifo...tra un po' segnaranno solo il programma delle 21...

peccato sia solo mensile...tanto farà la stessa fine degli altri letto un volta e poi mai +
 
Pesante che lo SkyMagazine faccia sempre piu' schifo ... mo' quando mi arriva vediamo ... il giorno che me lo vedo in fattura sono pure capace di telefonargli e dirgli di levarmi l'invio ... e comprare solo piu' Satellite (che saranno amici di Sky e costera 5 € ma mi garba sempre piu' dello Sky Magazine) .

Ps. peccato che abbiano tolto la programmazione bimestrale !!!
 
Douglas ha scritto:
Direi più che freudiano... ehehehhe!!! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

ah aahah,grande! scrivendo veloce in italiano mi capita spesso di invertire le lettere!:icon_bounce:
cmq si è una GIUDA ai programmi!non ti dice niente!
 
D'accordo con chi dice che lo sky magazine è peggiorato con il numero di settembre. Le pagine dei programmi settimanali sono inguardabili. A questo punto, poi, doverlo pure pagare non mi sembra proprio giusto. Alla fine, avrei accettato il pagamento se il servizio fosse stato migliore. Semmai posso sempre non riceverlo più!
 
mi chiedo quale sia tutta l'utilità di cambiare quasi ogni mese impaginazione e grafica e renderla sempre peggiore...potrebbero investire in cambiamenti di altro tipo e nn cambiare la rivista meno guardata dagli abbonati
 
Progressive ha scritto:
il fatto di non pagar più lo skymagazine sarebbe una novità ben accolta dagli abbonati.

il fatto che nn ci sia indicato il prezzo nn significa nulla...anzi anche il alcuni skymag passati a vlte il prezzo c'è a volte non c'è...io ne ho ricevuti 2 (nn entrambi miei)lo stesso mese uno col prezzo uno senza
 
Forse quelli senza prezzo sono destinati ai vecchi abbonati e quelli con il prezzo sono destinati agli abbonati che pagano i 70 centesimi e alle edicole...
 
Progressive ha scritto:
Quelli senza prezzo saranno destinati ai punti vendita.

..io DUE MESI FA ho ricevuto lo S.M. senza il prezzo mentre mio suocero lo ha ricevuto con il prezzo stampato sopra....lui però è abbonato dalla nascita di Sky....mi sembra che la spedizione dello SM avvenga A RANDOM!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
mralby ha scritto:
Comunque la LIGA SPAGNOLA su Sky ci sarà, lo ha detto Tecca durante Maiorca-Inter ;)

Consiglio vivamente di guardare la pagina 35 dello Sky Magazine dove compare il logo .....
 
vittosim ha scritto:
Consiglio vivamente di guardare la pagina 35 dello Sky Magazine dove compare il logo .....

..io a quella pagina il logo NON l'ho proprio visto!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
GIOSCO ha scritto:
Si riferisce all'edizione di Luglio/Agosto!

..ah...ecco..sul Magazine di Settembre NON c'è alcun logo della LIGA:icon_rolleyes: ..ho utilizzato una LENTE DI INGRANDIMENTO :eusa_wall: per decriptare quella pagina!:eusa_shifty:

Il Bacco.:happy3:
 
Indietro
Alto Basso