• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ho da pochi mesi questo decoder e solo da un paio di settimane ci guardo la serie A con L app Dazn.
Non è veloce lo scorrimento dei menu e l avvio della diretta, ma poi la qualità video è stata sempre ottima senza cali o buffering.
E’ sempre cosi o sono stato fortunato?
 
Anche voi avete notato qualche problema audio/video poco fa nell' inizio del collegamento (tunnel giocatori) della partita Sassuolo-Milan (Zona Dazn canale Sky satellite-decoder Sky Q Platinum) ?
 
Volevo segnalare a tutta la comunità del forum il bug (Sky Q Platinum modello unico) Versione software Q260.000.05.00L (5sdpqlw) relativo al mancato download di trailer, film e funzione restart. Basta spegnere e riaccendere il decoder e tutto torna apposto. L'ultimo aggiornamento software non ha risolto questo problema. Speriamo Sky riesca a risolvere.
 
Ultima modifica:
Volevo segnalare, inoltre, dopo l'ultimo aggiornamento Versione software Q260.000.05.00L (5sdpqlw) il bug relativo al funzionamento del telecomando (Sky Q Mini). Bisogna ripetere la procedura di registrazione (premendo i tasti 1 e 3 simultaneamente) ed eseguire le richieste a video.
 
Ultima modifica:
Vorrei capire fino a quando hanno fornito questo modello sia ai nuovi abbonati, sia a chi è passato dal myskyhd allo Sky Q e anche in sostituzione di uno difettoso. Quindi chi ha ancora ricevuto questo modello nel 2023 e 2024, potrebbe segnalare quando? Specificate anche se nuovo e in particolare se sostituito con un altro guasto, se rigenerato. Eventualmente indicate anche il modello che avevate prima e poi sostituito con questo.
 
Vorrei capire fino a quando hanno fornito questo modello sia ai nuovi abbonati, sia a chi è passato dal myskyhd allo Sky Q e anche in sostituzione di uno difettoso. Quindi chi ha ancora ricevuto questo modello nel 2023 e 2024, potrebbe segnalare quando? Specificate anche se nuovo e in particolare se sostituito con un altro guasto, se rigenerato. Eventualmente indicate anche il modello che avevate prima e poi sostituito con questo.
Sky Q Platinum modello unico - Agosto 2023

Sky Q Black - Luglio 2023
 
Vorrei capire fino a quando hanno fornito questo modello sia ai nuovi abbonati, sia a chi è passato dal myskyhd allo Sky Q e anche in sostituzione di uno difettoso. Quindi chi ha ancora ricevuto questo modello nel 2023 e 2024, potrebbe segnalare quando? Specificate anche se nuovo e in particolare se sostituito con un altro guasto, se rigenerato. Eventualmente indicate anche il modello che avevate prima e poi sostituito con questo.

Abbonamento sottoscritto a novembre 2023 con Sky Q unico, poi sostituito circa un mese dopo con altro dello stesso tipo.
Penso che i decoder vengano passati ai nuovi abbonati, man mano che rientrano da precedenti abbonamenti disdetti.
Nel mio caso nessuno dei due Sky Q, era nuovo “ di fabbrica”.
 
Vorrei capire fino a quando hanno fornito questo modello sia ai nuovi abbonati, sia a chi è passato dal myskyhd allo Sky Q e anche in sostituzione di uno difettoso. Quindi chi ha ancora ricevuto questo modello nel 2023 e 2024, potrebbe segnalare quando? Specificate anche se nuovo e in particolare se sostituito con un altro guasto, se rigenerato. Eventualmente indicate anche il modello che avevate prima e poi sostituito con questo.
Passaggio da MySkyHD a Sky Q unico Aprile 2024 sfruttando l'Extra+10 a 0 euro.
Decoder Sky Q "nuovo di pacca" (scatola, cellofan, telecomando imbustato, ecc)
 
Queato te, magari dipende dallo sky service di zona
Io ad ora solo rigenerati, averne uno nuovo di trinca nemmeno pagando🤦🏻‍♂️
Non so come fare🤔
 
Indietro
Alto Basso