• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

L’app Apple TV+ sta iniziando a essere distribuita ai clienti Sky Q oggi

Non riesco ad attivarla, passo il QR code vado sul link metto le mie credenziali, e mi dice di aggiornare con dispositivo ios 12 , io ho cellulare android . Su playstation e PC nessun problema.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non riesco ad attivarla, passo il QR code vado sul link metto le mie credenziali, e mi dice di aggiornare con dispositivo ios 12 , io ho cellulare android . Su playstation e PC nessun problema.

Oltre al QR mi pare ci sia un'altra procedura per fare il login, non mi ricordo a memoria la schermata. Mi sembra strano che non abbiano previsto questa casistica.
 
Non riesco ad attivarla, passo il QR code vado sul link metto le mie credenziali, e mi dice di aggiornare con dispositivo ios 12 , io ho cellulare android . Su playstation e PC nessun problema.

devi andare sul sito che ti viene a video e inserire quel codice. evidentemente col qrcode si viene indirizzati verso un sito che accetta connessioni solo da ios 12
 
Salve volevo sapere per chi ha Sky q via fibra quanti secondi di ritardo rispetto a Sky via satellite?
 
devi andare sul sito che ti viene a video e inserire quel codice. evidentemente col qrcode si viene indirizzati verso un sito che accetta connessioni solo da ios 12

Non cambia nulla sia da android che da PC alla fine da sempre lo stesso messaggio di errore. Bastava mettere una finestra con username e password da inserire cosi' per me e' inutilizzabile con lo skyq. A meno che non sia un problema che al momento ho l'abbonamento disattivato, ma con cellulare, playstation 4 e PC entro comunque.
 
Prima foto in assoluto delle connessioni dello Sky Q via internet. Tra l'altro viene venduto anche in UK con il nome di Puck Sky Stream con supporto al 4K e al Dolby Atmos. Funzionalità che verranno introdotte anche da noi nel 2022.

Schermata-2021-12-19-alle-11-29-24.png
 
Non vedo quale sia il problema se sono foto o render in 3D, ci sono sul sito di Sky da tempo.
 
Ho già scritto che non le avevo viste. Se da così tanto fastidio cancellate pure tutto.
 
Buongiorno e buone Feste a tutti.
Sto valutando il passaggio da Sky DTT a Sky q via internet. Poiché lo utilizzerebbero i miei genitori, che non sono gran smanettoni e si perderebbero tra menù e sotto menù; sapete dirmi se:

- all accensione si apre direttamente su un canale o entra in un menù
-se si può fare zapping diretto tra un canale trasmesso via internet e uno via DTT ( o se si deve intatte in una diversa sezione)
- se i canali DTT vengono visualizzati anche senza connessione internet
- é sufficiente una linea ADSL2+ 8 mega in down 0.5up

Grazie in anticipo
 
Buongiorno e buone Feste a tutti.
Sto valutando il passaggio da Sky DTT a Sky q via internet. Poiché lo utilizzerebbero i miei genitori, che non sono gran smanettoni e si perderebbero tra menù e sotto menù; sapete dirmi se:

- all accensione si apre direttamente su un canale o entra in un menù
-se si può fare zapping diretto tra un canale trasmesso via internet e uno via DTT ( o se si deve intatte in una diversa sezione)
- se i canali DTT vengono visualizzati anche senza connessione internet
- é sufficiente una linea ADSL2+ 8 mega in down 0.5up

Grazie in anticipo

- Si apre sul menu di Sky Q ma basta premere un tasto e torni sui canali normali

- Si

- Si

- Si
 
Grazie mille! Interesserebbe per mantenere attivo il pacchetto calcio ed avere in un unica lista canali IPTV e canali DTT credo sia molto comodo
 
Indietro
Alto Basso