• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Già sparite sia la sezione Registrazioni che Primafila…probabilmente solo un errore del software.
Mi sembrava strano tutta questa voglia da parte di Sky di introdurre delle semplici funzioni (che gatto già tutti gli altri decoder), probabilmente puntano su Sky glass che avranno comprato in due…
 
Oltre alle sezioni Registrazioni e Primafila cancellate da ieri ad oggi, direi di no. Non saprei nemmeno dove e cosa guardare per vedere se ci sono cose nuove.
 
Oltre alle sezioni Registrazioni e Primafila cancellate da ieri ad oggi, direi di no. Non saprei nemmeno dove e cosa guardare per vedere se ci sono cose nuove.

Comunque è una cosa veramente strana questo inserimento e poi primato rimozione delle due sezioni. Magari c’erano da un po’ di tempo ma io per 5 giorni non sono stato a casa e non ho visto
 
Ciao, avevo lo stesso problema (con postemobile casa). Imposta IP Fisso sia su router che sullo Sky Q e non disconnetterà più.

L'ho fatto, ma nonostante questo continua a disconnettersi purtroppo. Qualcuno ha risolto in qualche maniera? E' veramente fastidioso :eusa_wall: e vorrei poter continuare a usarlo con il WiFi e non essere costretto a collegare il cavo ethernet
 
L'ho fatto, ma nonostante questo continua a disconnettersi purtroppo. Qualcuno ha risolto in qualche maniera? E' veramente fastidioso :eusa_wall: e vorrei poter continuare a usarlo con il WiFi e non essere costretto a collegare il cavo ethernet
Hai le bande separate del wifi ?
 
Forse il problema e proprio la connessione tramite wps prova impostarla manualmente un altra cosa imposta un canale adeguato manualmente
 
Forse il problema e proprio la connessione tramite wps prova impostarla manualmente un altra cosa imposta un canale adeguato manualmente

Ho già provato anche mettendo IP manuale sul decoder, ma non cambia nulla. Se lascio il decoder spento per una giornata, quando lo riaccendo non si connette e per farlo ricollegare devo usare il WPS. Farò ancora altri tentativi, grazie
 
si ma devi anche all'interno del tuo modem associare un IP fisso. In questo modo ti resterà sempre fisso ed accoppiato l'IP impostato sul decoder Sky e quello impostato dentro al router. Fidati che funziona perchè ci ho perso nottate intere prima di risolvere. Adesso in questo modo anche se riavvio il modem e l'ISP cambia IP pubblico mi resta sempre connesso
 
si ma devi anche all'interno del tuo modem associare un IP fisso. In questo modo ti resterà sempre fisso ed accoppiato l'IP impostato sul decoder Sky e quello impostato dentro al router. Fidati che funziona perchè ci ho perso nottate intere prima di risolvere. Adesso in questo modo anche se riavvio il modem e l'ISP cambia IP pubblico mi resta sempre connesso

Ho fatto anche quello che dici tu, le ho provate tutte. L'ho riacceso proprio ora da ieri sera e il wifi era disconnesso. Spento e riacceso il wifi del decoder e ha ripreso a funzionare. Che senso ha questo comportamento? Ho collegato il cavo ethernet anche se non volevo perché mi piace avere meno cavi possibili in vista.
 
L'unica cosa che mi verrebbe da proporre sarebbe quella di effettuare un reset delle impostazioni di fabbrica. Successivamente sarà necessario fare di nuovo la procedura di attivazione che si è effettuata alla prima accensione (ho avuto lo stesso problema un mese fa e ho risolto così).
 
Ciao a tutti,

non so se sia stato già chiesto o meno...

Ad oggi non è possibile utilizzarlo come semplice decoder dvb-t2? Bisogna per forza attivarlo tramite abbonamento?

In giro non ho trovato nulla in merito ad eventuali workaround...


dato il costo molto interessante di 39 euro (si trova anche al supermercato), sarebbe stato un decoder smart fantastico per i canali dtt
 
Ciao a tutti,

non so se sia stato già chiesto o meno...

Ad oggi non è possibile utilizzarlo come semplice decoder dvb-t2? Bisogna per forza attivarlo tramite abbonamento?

In giro non ho trovato nulla in merito ad eventuali workaround...


dato il costo molto interessante di 39 euro (si trova anche al supermercato), sarebbe stato un decoder smart fantastico per i canali dtt

Fantastico non direi, ha tutta una serie di limitazioni che - anche se funzionasse da solo - non me lo farebbero consigliare ad un nemico. Ti troveresti comunque la numerazione Sky e non quella ufficiale LCN DTT, poi manca il supporto per molte cose, tra cui l'interattività HbbTV :eusa_wall:
 
Ciao a tutti,

non so se sia stato già chiesto o meno...

Ad oggi non è possibile utilizzarlo come semplice decoder dvb-t2? Bisogna per forza attivarlo tramite abbonamento?

In giro non ho trovato nulla in merito ad eventuali workaround...


dato il costo molto interessante di 39 euro (si trova anche al supermercato), sarebbe stato un decoder smart fantastico per i canali dtt

È in comodato con obbligo di contratto o restituzione dopo tre mesi
 
Beh se io compro la scatola in Unieuro o Mediaworld e non lo attivo mai, come pensano di riprenderselo? :icon_twisted:

Penso che per attivarlo ti faccia inserire un metodo di pagamento sul sito, potresti usare una prepagata vuota, ma oltre a non essere corretto non so se la accettano.
Se proprio ti piace Sky Q su internet (ebay) si trovano molti decoder già attivati in vendita di persone che lo hanno di proprietà o hanno pagato la penale; se però ti interessa un decoder Smart ti conviene andare sui telesystem
 
Indietro
Alto Basso