• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Ah quindi dal punto di vista hardware è uguale al decoder di sky via internet
 
Questa sera chiedendo informazioni ad un centro sky dicono che per giugno / luglio arriverà sky stream sui sky q via internet...!?
Anche a me han parlato di giugno come periodo probabile per il lancio per i nuovi clienti, senza sbilanciarsi però su eventuali aggiornamenti del parco decoder già venduto come "Sky Q via internet". Speriamo...
 
secondo voi a chi ha questo decoder faranno l'aggiornamento per farlo diventare sky stream? mmmm
 
secondo voi a chi ha questo decoder faranno l'aggiornamento per farlo diventare sky stream? mmmm
Di certo non c'è nulla, ma potrebbero anche fare come per Sky via fibra, passato da My Sky a Sky Q con un aggiornamento.
 
ci perderebbe sky a fare il passaggio gratis a tutti da via internet a sky stream
 
Sky al momento si fa pagare l'abbonamento a prezzo pieno dai clienti con Sky Q via Internet pur offrendo molta meno qualità e molti meno servizi rispetto a quelli offerti ai clienti via satellite e adesso perfino a quelli di Now, che come prezzi costa circa la metà.

Aggiornando gratis il decoder, Sky si metterebbe quindi solo in pari e porterebbe finalmente tutti i clienti allo stesso livello. Farebbe solo il suo dovere (che avrebbe dovuto fare da sempre in realtà).

Quindi ci mancherebbe pure che, oltre a prendersi i soldi per mesi e mesi senza offrirere gli stessi servizi, ora si facesse anche pagare per dare a questi clienti le cose che altri clienti hanno da tempo.
 
mi sbaglierò...ma vedrai che sky non aggiornerà i decoder via internet a sky stream se non a pagamento e a rivincolarsi
 
C'è il precedente di Sky via fibra a cui ho accennato prima, ma se poi preferite crearvi da soli scenari alternativi in cui l'eventuale aggiornamento sarà a pagamento... fate pure.
 
sky via fibra in pratica l'han aggiornato e l'han fatto diventare come lo sky q via sat? cioè con possibilità di vedere il 4k?
 
per me o si muovono a lanciare sti sky stream se no sti decoder sono davvero obsoleti, non cè manco la possibilità di multiscreen
 
sky via fibra in pratica l'han aggiornato e l'han fatto diventare come lo sky q via sat? cioè con possibilità di vedere il 4k?
No, il 4K no, ma il resto delle funzioni e del sistema operativo (quindi interfaccia e gestione dei contenuti) di Sky Q sì.
 
Scusate volevo sapere le now tv è con con sport e cinema di qualità superiore a Sky via Internet che al momento posseggo.

Grazie
 
Scusate volevo sapere le now tv è con con sport e cinema di qualità superiore a Sky via Internet che al momento posseggo.

Grazie
Io l’ho avuto Now prima di passare a Q Internet.. e secondo me era un po peggio, di poco ma peggio, soprattutto nelle dirette del calcio o F1. Senza considerare che ogni volta per fare zapping sulla rai o mediaset ecc.. dovevo uscire dall’app Now, molto scomodo
 
Indietro
Alto Basso