Nuovo sondaggio Sky [Numerazione canali SkySport]

Villans'88 ha scritto:
Può darsi che uno dei 2 ( F1 o MotoGp ) possa essere utilizzato come "paracadute" durante la settimana o quei week end dove non sono in programma GP.
Basta essere flessibili dopotutto...qualità che Sky e altre tv italiane non hanno mai mostrato di avere...
Esatto...

Villans'88 ha scritto:
Può darsi che uno dei 2 ( F1 o MotoGp ) possa essere utilizzato come "paracadute" durante la settimana o quei week end dove non sono in programma GP.
Basta essere flessibili dopotutto...qualità che Sky e altre tv italiane non hanno mai mostrato di avere...

Può darsi..ma anche skysport3 può rivelarsi utile "alla causa"

A me sorprende maggiormente il canale della F1 sul 205, che sarebbe acceso solo durante i gp. Non ne vedo l'utilità, specie in una posizione così importante. Sorprende anche me la creazione di un canale dedicato al motomondiale, pensavo sarebbe andato sui canali sport. A questo punto è evidente che sarà creato un ticket motomondiale oltre a quello F1, oltre quasi sicuramente uno cumulativo per entrambi. Avevo intuito la scomparsa di Extra: alla fine dello spot di auguri che va in questi giorni su SS24 appaiono i loghi di Sky Sport 1, 2, 3, Sport 24 e Supercalcio, ma non Extra. Potrebbe non essere un problema se effettivamente SS1 diventerà un canale all sport. Non mi preoccuperei, come dicono alcuni, per i tornei di tennis, in quanto due canali venivano utilizzati ad inizio settimana, quando non ci sono altre dirette. Quindi non dovrebbero esserci problemi per quello, che invece potrebbero sorgere in dei particolari week end dove potrebbe non esserci spazio in diretta per qualche evento. Forse si poteva lasciare Extra come era in origine, che trasmetteva solo dirette quando i tre canali principali erano tutti occupati.

Comunque il canale f1 sarà attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Per il resto, mi viene il dubbio che Sky Supercalcio, vada sul pack sport dato che chiuderà Extra.. e tra l'altro nella pubblicità natalizia di sky sport, oltre a sport24, 1, 2 e 3 c'è pure supercalcio....

sky sport 3 mi sa che farà la fine del "canale paracadute" ..ci saranno tante repliche di eventi in generale e quando c'è il pienone di eventi
live, ce ne sarà qualcuno anche su questo canale.

SkySport 2 credo che resterà per la nba, tennis, motori (non f1), rugby .. considerando anche che qualche evento top, andrà su sport1

marcobremb ha scritto:
Mi è arrivato un sondaggio via mail che chiede l'indice di gradimento per la nuova numerazione dei canali sport... in particolare:
1- Sky Sport F1 sul canale 204 (e lo sapevamo)
2- Canale quad mix della F1 sul 205 (dovrebbe mostrare a rotazione tutte i feed che saranno disponibili sul mosaico interattivo)
3- Sky Sport MotoGP sul canale 206
4- Supercalcio si sposta sul 207

ATTENZIONE: Sky Sport Extra viene eliminato e Sky Sport 1 non si occuperà più solo di calcio (come di fatto sta già accadendo)

peggio del peggio del peggio
eliminano skysportextra....... a maggior testimonianza che gli eventi diminuiscono
passeremo da skysport a skyF1.... che palle i motori!!!

Saranno pallosi per te... ma per il 30-40% degli italiani non lo sono (vedasi ascolti) ;)
E gli eventi dovrebbero essere sempre quelli, magari senza 6 nazioni... con la misera aggiunta di F1 e MotoGp :lol:

Inoltre SkySport1 non si occuperà più solo di calcio ma anche di altri sport (e di fatto lo sta già facendo), riducendo i problemi relativi all'avere un quarto canale.
Anche se comunque questi problemi si potranno presentare durante l'anno (anche se rarissimamente). In quel caso spero utilizzino un canale motori per avere la diretta di un evento.

Ultima modifica:
pecas ha scritto:
Fanno i sondaggi per mettere i numeretti ai canali? ma che differenza c'è se mi mettono Sky Sport F1 al 204 202 o 206, basta che si sappia, un numero vale l'altro

concordo...non vedo differenza se un canale va su un numero o su un altro e non vedo differenza se un qualsiasi evento sportivo va su sky sport 1 2 o 3 o qualsiasi altro canale di sky sport, l'importante è che viene trasmesso.

marcobremb ha scritto:
Mi è arrivato un sondaggio via mail che chiede l'indice di gradimento per la nuova numerazione dei canali sport... in particolare:
2- Canale quad mix della F1 sul 205 (dovrebbe mostrare a rotazione tutte i feed che saranno disponibili sul mosaico interattivo)

ATTENZIONE: Sky Sport Extra viene eliminato e Sky Sport 1 non si occuperà più solo di calcio (come di fatto sta già accadendo)

Nn sembra male, ma Sky Sport MotoGp penso che parta nel 2014 o nel 2013 ???

marcobremb ha scritto:

oltre al giudizio negativo già dato
rileggevo questo post e mi chiedevo se è normale che ci siano ben 3 canali dedicati 24H a 2 discipline (F1 e MOTO) ed altri 3 che si dividono tutto il resto dello sport (ss1,2 e 3)

fabrizio76 ha scritto:
oltre al giudizio negativo già dato
rileggevo questo post e mi chiedevo se è normale che ci siano ben 3 canali dedicati 24H a 2 discipline (F1 e MOTO) ed altri 3 che si dividono tutto il resto dello sport (ss1,2 e 3)
Io credo che questa divisione ci possa stare, a patto che tutto il calcio traslochi sui canali calcio e che poi i stessi vengano aperti a seconda dei pacchetti che hanno diritto alla visione ;)

Se è confermata la scelta di eliminare SkySportExtra dal 2014 (che francamente, non credo serva a un granché. E' spento 6 giorni su 7...) voglio dire: questo canale è stato usato soprattutto per eventi calcistici e qualche volte per altri sport, o sbaglio???
Anche perché: quando extra fa vedere una partita, si vede anche su skycalcio, quindi non vedo questo "spreco" di canali....
Quindi quelle poche volte che hanno più di tre eventi in diretta, potrebbero benissimo mettere su un canale SkyCalcio e renderlo visibile anche agli abbonati sport... Quale sarebbe il problema?????
Questa è la mia personalissima opinione

Per quanto riguarda la numerazione, non credo sia un problema il fatto che la f1 sia al 204 o altro.... basta pigiare i numeri del telecomando...

matteo90 ha scritto:
Quindi quelle poche volte che hanno più di tre eventi in diretta, potrebbero benissimo mettere su un canale SkyCalcio e renderlo visibile anche agli abbonati sport... Quale sarebbe il problema?????
Il problema è che la gente è stupida e se un'evento non lo trova nei primi quattro canali si arrabbia...io personalmente spero che SportExtra rimane perchè il suo uso nei fine settimana è sempre fondamentale (il canale il venerdi, sabato e domenica trasmette 24/24 e oltre ad eventi live ci sono anche le repliche che per me sono importanti)

matteo90 ha scritto:
Per quanto riguarda la numerazione, non credo sia un problema il fatto che la f1 sia al 204 o altro.... basta pigiare i numeri del telecomando...

Ti racconto un episodio..

Io seguo wrestling,qualche anno fa fu spostato dal 202 al 203 (e credo proprio per la f1),benissimo è partito un protesta su facebook perchè fu spostato sul 203.La cosa triste che c'è stata partecipazione..

dado88 ha scritto:
Il problema è che la gente è stupida e se un'evento non lo trova nei primi quattro canali si arrabbia...

E' così e a leggerlo vien da ridere ma ci sarebbe da piangere...

dado88 ha scritto:
io personalmente spero che SportExtra rimane perchè il suo uso nei fine settimana è sempre fondamentale (il canale il venerdi, sabato e domenica trasmette 24/24 e oltre ad eventi live ci sono anche le repliche che per me sono importanti)
Idem...

sawyer83 ha scritto:

Io seguo wrestling,qualche anno fa fu spostato dal 202 al 203 (e credo proprio per la f1),benissimo è partito un protesta su facebook perchè fu spostato sul 203.La cosa triste che c'è stata partecipazione..
Ma roba da matti...

Idem come sopra in risposta a dado...

sawyer83 ha scritto:

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh:

io farei Sky Sport 1-2-3 restano così
204 sky sport f1
205 canale quad mix
206 sport extra
supercalcio resta al 249

Indietro
Alto Basso