Nuovo spezzone per programmi Mediaset

thecicks

Digital-Forum Senior
Appena visto che hanno cambiato e hanno incluso anche i canali del dtt

Praticamente nella sigletta prima dei programmi che dice "Una produzione Mediaset" hanno aggiunto il loghi delle nuove reti del DTT: La5, IRIS, Boing (alla faccia che mi ha detto che Boing non era di Mediaset ;)) e Mediaset Extra... hanno insomma ufficializzato l'esistenza delle Nuovi Rete Nazionali...

Bello lo slogan "La Tua TV Sempre Più Grande"...

Fanta-Boy ha scritto:
Infatti fano,Boing è del 51% di Mediaset e 49% di Turner. :)
Lo so bene, io ;)

Ma in un altro thread elencavo i canali free prodotti da Mediaset (visto che dicevano che Mediaset faceva solo il pay) e Boing mi han detto di non contarlo perchè non è prodotto da Mediaset :badgrin:

Tanto è nel loro Bumper alla stessa stregua di Canale 5 e in Spagna Tele 5 (Mediaset Spagna) produce il Boing spagnolo sempre in collaborazione con Turner!

fano ha scritto:
Tanto è nel loro Bumper alla stessa stregua di Canale 5 e in Spagna Tele 5 (Mediaset Spagna) produce il Boing spagnolo sempre in collaborazione con Turner!
Ma in Spagna Boing non è solo un programma in onda su Telecinco? O hanno fatto pure il canale vero e proprio pure là?:eusa_think:

Si si ora Boing è pure un canale in Spagna, visto ad inizio del mese quando son stato a Madrid.

Cmq la tv spagnola è molto più estrema nei contenuti di quella italiana

Comunque tornando IT, mi sa che l'hanno usato solo per "Io canto", o vi risulta l'abbiano usato per altro? Striscia aveva la sigla vecchia :eusa_think:

Strano... che gli sia uscita per sbaglio in anticipo sui tempi?

Ok, grazie per le info.

@ fano
Il nuovo bumper l'ho visto pure oggi per il GF...:)

Riprendo questo 3d,dato che volevo chiedervi 2 cose:
1) Perché il nuovo bumper non è applicato su Amici? :eusa_think:
2) Ieri tra le pubblicità di Io Canto,ho visto un promo con la nuova grafica natalizia...qualcuno lo può postare,mi serve! :)

Grazie a tutti! ;)

Mi pare ce ne siano almeno 2 quella alquanto banalotta con i bambini e quella in cui tutte le 7 reti salutano quest'ultima piuttosto caruccia... l'hanno trasmessa anche durante Studio Aperto... dovrebbe essere di conseguenza replicata a iosa per tutto il pomeriggio su TG Medaset / News Mediaset... vediamo se si riesce a capsarla ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Infatti fano,Boing è del 51% di Mediaset e 49% di Turner. :)
Bello se le percentuali s' invertissero: Turner al 51%, Mediaset al 49%...
Utopiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Andando molto bene questo canale non accadrà mai...

Indietro
Alto Basso