nuovo spot con dustin hoffman

S

snakeee

cavolo non vorrei che SKY spendesse più soldi a pagare Dustin Hoffman per le super pubblicità , che per compare i diritti di serie televisive o nuovi canali! Per l'amor di Dio , dustin hoffman è un grande attore , stimatissimo dal pubblico italiano. Secondo me SKY sta diventando solo apparenza! Mondi fantastici , un dustin hoffman che sembra uscito dalle fiabe , una fabbrica che è sempre a lavoro è poi...Il cinema che nel 2007 (dopo che tutte le tv del mondo lo fanno) non ha ancora il formato panoramico 16/9 , così come per lo sport. Canali con bitrate basso , canali sotto la mediocrità (l'altra sera su fantasy replicavano ancora una volta un film con luke perry).

Posso chiedervi una cosa , ma sono l'unico non completamente soddisfatto dell'offerta?
Non vi dà fastidio che SKY faccia le super pubblicità (meravigliose) ma poi l'offerta non ha niente di super?
Non vi dà fastidio che solo chi è abbonato all'HD si possa godere i concerti?

Ho visto che su NEXT: HD c'è 4400 mentre su fox è sparito , lì ci sono i concerti e contenuti molto belli (per niente è un canale fox!). Secondo me chi ha l'HD dovrebbe avere la stessa identica offerta di chi ha l'SD! Deve essere un privilegio in più , ossia quello di vedere gli stessi contenuti con una qualità 5 volte superiore. Attenzione non sto dicendo che ipoteticamente chi ha l'SD non ha niente e chi ha l'HD ha tutto , solo che si devono avere gli stessi contenuti , ma per chi ha l'HD e paga 7 € in più li vede con una qualità strepitosa. Se la penso solo io così allora faccio skifo!

snakeee ha scritto:
Non vi dà fastidio che solo chi è abbonato all'HD si possa godere i concerti?

Ho visto che su NEXT: HD c'è 4400 mentre su fox è sparito , lì ci sono i concerti e contenuti molto belli (per niente è un canale fox!). Secondo me chi ha l'HD dovrebbe avere la stessa identica offerta di chi ha l'SD! Deve essere un privilegio in più , ossia quello di vedere gli stessi contenuti con una qualità 5 volte superiore. Attenzione non sto dicendo che ipoteticamente chi ha l'SD non ha niente e chi ha l'HD ha tutto , solo che si devono avere gli stessi contenuti , ma per chi ha l'HD e paga 7 € in più li vede con una qualità strepitosa. Se la penso solo io così allora faccio skifo!
Secondo me stai parlando di un'altra HD, di certo non quella offerta da Sky Italia.

I concerti passano pure su Music Box, non tutti, ma passano, e comunque generalmente sono sempre gli stessi in perenne replica; contenuti molto belli? quali? 4400 stanno replicando la prima serie o forse la seconda, Threshold è una bella serie TV, ma di certo non è ai livelli di altre serie TV più blasonate, adesso c'è Medium su cui non mi esprimo perchè non la conosco. Di serie TV blasonate in HD non se ne parla nemmeno lontanamente.
Oppure vogliamo parlare delle "proiezioni HD a sorpresa" di Sky Cinema HD, con film che vengono trasmessi in HD, senza alcun preavviso, dopo mesi dalla messa in onda SD?

Quindi altro che (per citarti) "chi ha l'SD non ha niente e chi ha l'HD ha tutto , solo che si devono avere gli stessi contenuti":eusa_wall:
Inoltre ti informo che la qualità è tutt'altro che strepitosa (a parte Sky Sport HD1) visto che usano un bitrate patetico, dai uno sguardo in sezione HDTV.

Ma che ripetività che sei snakeee...
è solo uno spot, non ci vanno a perdere un capitale .. parliamo di Murdoch

Da che mondo è mondo un'azienda per pubblicizzarsi deve trovare idee interessanti per rappresentarsi al meglio - posso capire che non si sia d'accordo su alcuni canali (credo che sarebbe un'utopia trovare in tutti i vari canali di Sky qualcosa che piaccia sempre): io ad esempio non guardo quasi mai Leonardo e mai Gambero Rosso, ma per fortuna ora c'è la divisione di Mondo o lo stesso alto numero di canali che cerca di venire incontro alle esigenze degli abbonati. Non dico che sia tutto oro l'offerta di Sky (il rapporto qualità/prezzo del Magazine; il call center a pagamento; mettere i pacchetti Premium solo con tutto Mondo), ma da qui a dire che sia tutta sbagliata ce ne vuole. Anche perché, se non piace, Sky non obbliga ad abbonarvisi...

sky smetti fare pubblicità...ben e dico ben 2 volte l'anno...a inizio campionato e a natale...

ma smettiamo di dire delle cavolate...

ma secondo voi se sky non venisse pubblicizzata da nessuna parte...dovrebbe affidarsi solo al passaparola...ma siamo un po' obbiettivi ogni tanto..

next può andare in sd, ma nn ci va xkè era un contentino detto "canale unico cioè è riservatissimo all'HD"

anche la questione HD a sorpresa è ampiamente stata trattata spiegata e nn mi sembrano ci siano delle stratosferiche mancanze, poi a sorpresa...l'epg credo le scriva sempre giuste e almeno una settimana d'anticipo c'è

ma smettiamo di dire delle cavolate...

Non ti permetto di dire questo. CAVOLOOOO!!!! Non dico SKY non fare più pubblicità!!!!!! Ma leggete quello che scrivo , o leggete la prima parola e credete che sia una critica. Ho l'impressione , no NE SONO SICURO! Ripeto non vorrei che sky diventasse solo apparenza e niente altro. Ma immaginate minimamente quanto è stato pagato dustin hoffman , o credete davvero alla storiella che DUSTIN sia davvero affezzionato a SKY! Ma per favore. La pubblicità sà da fare! Ma è importantissimo che anche quello che c'è dietro alla pubblicità in stile MONDO FANTASTICO. Io sinceramente di alcune cose non sono soddisfatto! Non parliamo più di aprire il canale sci-fi , rinnovare la grafica , ma almeno il 16/9 in un film non credo che sia la più grande impresa da fare!!! Ma dai , comunque se voi siete soddisfatti , beati voi! Chiudo quì , e non parlo più. Grazie di aver partecipato , ciao.

Considerando che la pubblicità è rivolta a chi vede solo la tv generalista, posso dire con certezza che non è esagerato che Sky si definisca come "mondo fantastico".
Poi noi che siamo abbonati da molti anni possiamo anche permetterci di lamentarci... ma personalmente posso ammettere che non potrei più farne a meno. Questa è la realtà.

Grande snakee. Stai diventando il mio idolo!!!!!!
Tra te e Punzo, la lotta si fa dura.....

Grande snakee. Stai diventando il mio idolo!!!!!!
Tra te e Punzo, la lotta si fa dura.....

le mie idee che nel'95% dei casi non èChi è Punzo? Comunque io non voglio fare la lotta semplicemente esporre le mie idee che nel 95% dei casi non è mai condivisa , giustamente perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole :D

Burchio ha scritto:
anche la questione HD a sorpresa è ampiamente stata trattata spiegata e nn mi sembrano ci siano delle stratosferiche mancanze, poi a sorpresa...l'epg credo le scriva sempre giuste e almeno una settimana d'anticipo c'è
Quindi a te sembra normale che la messa in onda di un film in HD sia, in molti casi, dopo mesi dalla prima tv in SD, così che magari te lo sei già visto e stravisto?
Personalmente mi accontenterei di un "forse questo evento potrai vederlo in HD nei prossimi mesi" messo sul sito Sky o sullo Sky Magazine, così almeno posso decidere di aspettare e vedermelo in HD (che poi, nel caso di Sky, parlare di HD è un pò esagerato, vista la qualità video).

rmk ha scritto:
Quindi a te sembra normale che la messa in onda di un film in HD sia, in molti casi, dopo mesi dalla prima tv in SD, così che magari te lo sei già visto e stravisto?
Personalmente mi accontenterei di un "forse questo evento potrai vederlo in HD nei prossimi mesi" messo sul sito Sky o sullo Sky Magazine, così almeno posso decidere di aspettare e vedermelo in HD (che poi, nel caso di Sky, parlare di HD è un pò esagerato, vista la qualità video).

non ho detto che è giusto che sia così. ho spiegato il perchè accade e anche perchè sky non può scrivere che il film passerà forse in HD il film...prima cosa nn esiste azienda che si fa contro-pubblicità (del tipo questo film nn passa in HD). poi se nn sanno se hanno il master HD come fanno a dirlo. alcune primetv che nn sono segnalate in HD sul magazine poi passano regolamrente in HD, ma nessuno apre post per fare i complimenti.

Indietro
Alto Basso