S
snakeee
cavolo non vorrei che SKY spendesse più soldi a pagare Dustin Hoffman per le super pubblicità , che per compare i diritti di serie televisive o nuovi canali! Per l'amor di Dio , dustin hoffman è un grande attore , stimatissimo dal pubblico italiano. Secondo me SKY sta diventando solo apparenza! Mondi fantastici , un dustin hoffman che sembra uscito dalle fiabe , una fabbrica che è sempre a lavoro è poi...Il cinema che nel 2007 (dopo che tutte le tv del mondo lo fanno) non ha ancora il formato panoramico 16/9 , così come per lo sport. Canali con bitrate basso , canali sotto la mediocrità (l'altra sera su fantasy replicavano ancora una volta un film con luke perry).
Posso chiedervi una cosa , ma sono l'unico non completamente soddisfatto dell'offerta?
Non vi dà fastidio che SKY faccia le super pubblicità (meravigliose) ma poi l'offerta non ha niente di super?
Non vi dà fastidio che solo chi è abbonato all'HD si possa godere i concerti?
Ho visto che su NEXT: HD c'è 4400 mentre su fox è sparito , lì ci sono i concerti e contenuti molto belli (per niente è un canale fox!). Secondo me chi ha l'HD dovrebbe avere la stessa identica offerta di chi ha l'SD! Deve essere un privilegio in più , ossia quello di vedere gli stessi contenuti con una qualità 5 volte superiore. Attenzione non sto dicendo che ipoteticamente chi ha l'SD non ha niente e chi ha l'HD ha tutto , solo che si devono avere gli stessi contenuti , ma per chi ha l'HD e paga 7 € in più li vede con una qualità strepitosa. Se la penso solo io così allora faccio skifo!
Posso chiedervi una cosa , ma sono l'unico non completamente soddisfatto dell'offerta?
Non vi dà fastidio che SKY faccia le super pubblicità (meravigliose) ma poi l'offerta non ha niente di super?
Non vi dà fastidio che solo chi è abbonato all'HD si possa godere i concerti?
Ho visto che su NEXT: HD c'è 4400 mentre su fox è sparito , lì ci sono i concerti e contenuti molto belli (per niente è un canale fox!). Secondo me chi ha l'HD dovrebbe avere la stessa identica offerta di chi ha l'SD! Deve essere un privilegio in più , ossia quello di vedere gli stessi contenuti con una qualità 5 volte superiore. Attenzione non sto dicendo che ipoteticamente chi ha l'SD non ha niente e chi ha l'HD ha tutto , solo che si devono avere gli stessi contenuti , ma per chi ha l'HD e paga 7 € in più li vede con una qualità strepitosa. Se la penso solo io così allora faccio skifo!