Nuovo Spot mysky: "La tua vita viene prima della tv"

dado88

Digital-Forum Friend
Sul numero di SportWeek (magazine della gazzetta dello sport) si parla del nuovo spot di Sky riguardante il MySky con protagonisti: Alessandro Del Piero, Federica Pellegrini, Alessandro Gassman e Giovanna Mezzogiorno.

Lo slogan dello spot è: "La tua vita viene prima della tv"

Alvaro Krupkin (direttore del brand e communication di Sky) ha commentato cosi: "Solo un marchio forte come il nostro poteva permettersi di scegliere questo messaggio di rottura. La vita è troppo bella per passarla davanti a uno schermo. Ecco perchè agli italiani diciamo: non guardate più tv, ma una tv migliore"

Spot girato tra Milano e il Lido di Ostia per la regia di Paolo Monico (l'agenzia è 1861, la casa di produzione Akita Film)

Ultima modifica:
Wow, questo è proprio uno di quei messaggi che ti fanno riflettere!
Ed è davvero efficace: vado subito a disdire l'abbonamento e a godermi la vita!! :laughing7:

Mi è piaciuto molto questo messaggio!

dado88 ha scritto:
...La vita è troppo bella per passarla davanti a uno schermo. Ecco perchè agli italiani diciamo: non guardate più tv, ma una tv migliore[/I]"
Hanno perfettamente ragione, ma dovrebbero spiegare dove sta "una TV migliore" in Italia perchè io non la vedo affatto :evil5: :D :D :D

scusate la mia intrusione da non cliente Sky...ma per "godersi la vita" basta un qualsiasi dvd recorder con dtt integrato...non c'è bisogno per forza del MySky!!! Sembra sia l'unico modo possibile per registrare...;)

W LECCE & INTER ha scritto:
scusate la mia intrusione da non cliente Sky...ma per "godersi la vita" basta un qualsiasi dvd recorder con dtt integrato...non c'è bisogno per forza del MySky!!! Sembra sia l'unico modo possibile per registrare...;)

be' pero' e' comodo dai..;)

mi piace questa campagna è penetrante e fa discutere.
inoltre sottolinea uno dei punti di forza di Sky rispetto ai concorrenti che hanno un decoder di brand che... non registra! :D

possibile che con questa nuova campagna il myskyhd venga nei prossimi mesi a costare di meno all'abbonato che vuole aderire al servizio?...;)

adesso lo danno a 99 € in listino ed a 59 € in retention ...:icon_bounce:

Guarda ho sia un dvd recorder che mysky, direi che non sono la stessa cosa ;)

dario92 ha scritto:
be' pero' e' comodo dai..;)
è comodo esattamente come un dvd recorder o un decoder con doppio tuner dtt con hard disk integrato...fa la stessa e identica cosa...certo, è ovvio che in più registra Sky ;)

alex89 ha scritto:
Guarda ho sia un dvd recorder che mysky, direi che non sono la stessa cosa ;)
perchè? Qual è la differenza? Oltre, come detto, che registra Sky ovviamente ;)

è comodo esattamente come un dvd recorder o un decoder con doppio tuner dtt con hard disk integrato...fa la stessa e identica cosa...certo, è ovvio che in più registra Sky ;)

Registra un qualsiasi programma Sky da internet o grazie ad un sms?

L'hai mai avuto il MySky? Escludendo il dvd recorder semplice che ha mille funzioni in meno del MySky, il decoder con "doppio tuner dtt con hard disk integrato" lo devi comprare e costa di più del MySky e poi non sei nemmeno assicurato una volta finita la garanzia (se c'è). E il MySky ha anche funzioni che altri decoder non hanno.

Gialfero ha scritto:
Registra un qualsiasi programma Sky da internet o grazie ad un sms?
no, ma per me non è una funzione di vitale importanza...ovviamente è la mia opinione personale, non la verità assoluta ;)

GENS ha scritto:
L'hai mai avuto il MySky? Escludendo il dvd recorder semplice che ha mille funzioni in meno del MySky, il decoder con "doppio tuner dtt con hard disk integrato" lo devi comprare e costa di più del MySky e poi non sei nemmeno assicurato una volta finita la garanzia (se c'è). E il MySky ha anche funzioni che altri decoder non hanno.
no, non l'ho mai avuto, ma non mi sembra questa meraviglia della tecnologia non paragonabile a niente altro...tanto da farci su una campagna pubblicitaria...ricorda che nessuno regala niente, con quanto paghi Sky in pochi mesi te lo sei pagato il decoder. Cmq, ripeto, quella che ho espresso è solo la mia opinione e non pretendo certo che tutti siano d'accordo, anzi, probabilmente se avessi Sky parlerei anche io come voi, se non altro per difendere i miei investimenti ;)

ECCO TUTTE LE FUNZIONALITA':

Sky On Demand
My Sky HD è anche on demand! Una selezione aggiornata e sempre a tua disposizione per vedere i migliori programmi selezionati per te da Sky, anche in alta definizione.

Rec Online - gratis!
Rec Online è il servizo gratuito che ti permette di avviare ONLINE la registrazione sul tuo decoder My Sky o My Sky HD che è a casa.

Rec Sms
Con REC SMS puoi programmare la registrazione di un evento sul tuo decoder My Sky o My Sky HD mandando semplicemente un SMS dal cellulare.

Registra
Per registrare con un solo tasto fino a due programmi contemporaneamente, mentre ne guardi un terzo già registrato.

Pausa TV
Per fermare e riprendere in ogni momento la visione del programma che stai guardando, anche quando è in diretta.

Replay
Per rivedere qualsiasi scena del programma che stai guardando, anche in diretta, tutte le volte che vuoi.

Registrazione automatica episodi in serie
Per predisporre la registrazione automatica di ogni puntata delle tue serie TV preferite, con un solo tasto.

My Channel
Per creare il tuo canale personale, organizzando la registrazione e la visione dei tuoi programmi preferiti.

Non credo che non ci siano differenze
;)

alex89 ha scritto:
Certo che dare un opinione senza aver provato una cosa :doubt:
non vedo cosa ci sia di male, soprattutto se uno più o meno ha le idee chiare su ciò di cui parla...ci sono dei miei amici e familiari che hanno Sky e il MySkyHD, per cui so benissimo di cosa si tratta...dare un'opinione è consentito a tutti, credo

pocho795 ha scritto:
ECCO TUTTE LE FUNZIONALITA':

Sky On Demand
My Sky HD è anche on demand! Una selezione aggiornata e sempre a tua disposizione per vedere i migliori programmi selezionati per te da Sky, anche in alta definizione.

Rec Online - gratis!
Rec Online è il servizo gratuito che ti permette di avviare ONLINE la registrazione sul tuo decoder My Sky o My Sky HD che è a casa.

Rec Sms
Con REC SMS puoi programmare la registrazione di un evento sul tuo decoder My Sky o My Sky HD mandando semplicemente un SMS dal cellulare.

Registra
Per registrare con un solo tasto fino a due programmi contemporaneamente, mentre ne guardi un terzo già registrato.

Pausa TV
Per fermare e riprendere in ogni momento la visione del programma che stai guardando, anche quando è in diretta.

Replay
Per rivedere qualsiasi scena del programma che stai guardando, anche in diretta, tutte le volte che vuoi.

Registrazione automatica episodi in serie
Per predisporre la registrazione automatica di ogni puntata delle tue serie TV preferite, con un solo tasto.

My Channel
Per creare il tuo canale personale, organizzando la registrazione e la visione dei tuoi programmi preferiti.

Non credo che non ci siano differenze
;)
ripeto, è solo la mia opinione, ma a mio avviso non ci sono particolari funzioni rivoluzionarie...l'unica particolarità è programmare le registrazioni via web o sms...io con il mio dvd recorder con hard disk vivo benissimo, poi ripeto...ognuno la pensa a modo suo, non voglio certo fare polemica ;)

Io il MYSKY non lo mollo per niente al Mondo..

Ero scettico (dico la verità...) avevo il dvd recorder e mi bastava... poi ho fatto il passo e ho preso il MySky.... un altra roba ;) CREDETEMI! ;)

ripeto, è solo la mia opinione, ma a mio avviso non ci sono particolari funzioni rivoluzionarie...l'unica particolarità è programmare le registrazioni via web o sms...io con il mio dvd recorder con hard disk vivo benissimo, poi ripeto...ognuno la pensa a modo suo, non voglio certo fare polemica ;)

Ci mancherebbe, non sei libero di dire la tua..ma liberissimo!!! XD

E stiamo proprio discutendo sulla tua opinione (cercando, se possibile, di arrivare a un punto :D)

E' limitativo dire, "vivo lo stesso", perchè anche senza una normale Tv si campa ugualmente.
Sulle funzionalità in sè, a mio avviso, il poter fermare una partita o un film in diretta quando ti pare e piace, programmare registrazioni anche in serie ecc, è li per sè una cosa rivoluzionaria.

Il fatto di averci fatto una campagna pubblicitaria è perchè ovviamente in Italia solo Sky comprende nella sua offerta un decoder con queste funzionalità...

(P.S. non ti giustifare col dire "è solo la mia opinione"..XD..nessuno deve proibirti di esprimere il tuo pensiero.. discutiamo solo dei contenuti della tua opinione;) )

Indietro
Alto Basso