Nuovo spot offerta mediaset!

io spero di no. le timeshift vengono usate comunque e sono utili a chi non può rispettare la programmazione...
Anche TGMediaset ho notato che viene seguito un tot...

Rete 4 HD sarebbe più utile di C5 E I1 in HD, con tutti i film che trasmette.Ovviamente se hanno i master, ma dato che il canale non c'è..:eusa_whistle:

Si, ma finchè non installano gli apparati del MDS6 in più ripetitori è inutile che fanno i promo con quei 4 esaltati.
Sono in una frequenza occupata per sperimentazioni, non potrebbero nemmeno fare tv, eppure...

Da me, invece, sono spariti i due canali HD di Mediaset!!!!

LorenzX ha scritto:
Alcuni documentari sulle regioni italiane ;)

sarebbe davvero bello poter vedere anche i prossimi documentari che trasmetterà rete4 in Hd! Speriamo spunti fuori anche rete4Hd :D

LorenzX ha scritto:
Alcuni documentari sulle regioni italiane ;)

si io ho una clip nativa del friuli è un peccato .. perchè non si puo comprarle in blu ray .. solo dvd ..

ale89 ha scritto:
:lol: :lol: :D :D Detto fatto :D
.....ovviamente ho detto milano perchè ad alessandria il mux6 non c'è :D E gli ho detto che appunto vedevo Canale5 HD e Italia1 HD ma Rete4 HD no...

Io li prendo...:evil5:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Io li prendo...:evil5:
Rete4 HD??
O intendi ad Alessandria? Si ma dove punti? Valcava? C.Maddalena?
Queste due postazioni non fanno servizio ad Alessandria ;)
Che poi possano arrivare è un altro conto...

Mediaset credo ci sorprenderà sul fronte HD.... dobbiamo solo aspettare.. :D, già la motogp sarà in HD, i telegiornali credo anche e loro e poi chissà :icon_bounce:

Sì l'importante è iniziare... poi all'inizio magari sarà solo il 10% del palinsesto ad essere in HD, poi il 20% ecc...

Certo che l'upscaling non ci lascerà MAI così come ora se trasmettono un film in b&n lo non lo colorano mica se replicheranno Striscia del '64 sarà upscalata :D

allora novità? qualcun'altro ha telefonato al numero verde? ;)

... l'unica novità è che la Moto GP è stata trasmetta upscalata come al solito e non in vero HD come promesso :eusa_wall:

Quindi sti canali HD (di cui è pure mancante visto che lo nominano nello spot deve esserci... e tra l'altro mai capito perchè lo tolsero mi è sempreparsa una cosa gratuita) non servono a una mazza :icon_twisted:

ale89 ha scritto:
Rete4 HD??
O intendi ad Alessandria? Si ma dove punti? Valcava? C.Maddalena?
Queste due postazioni non fanno servizio ad Alessandria ;)
Che poi possano arrivare è un altro conto...

Io mi riferivo ad I1 & C5 HD.

Indietro
Alto Basso